Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
drew76
drew76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 47
Località : MB
Data d'iscrizione : 14.09.12

Profilo giocatore
Località: Briansa
Livello: ITR 4
Racchetta: Head graphene speed touch MP

Passaggio da speed IG MP300 a.... Empty Passaggio da speed IG MP300 a....

Mer 23 Set 2015 - 20:35
Ciao a tutti
Gioco ormai solo con amici a livello amatoriale 2h a settimana ,livello itn non ne ho idea,ma direi più che buon livello ,eseguo tutti i colpi con buon movimento,dritto con poca rotazione,rovescio a 2 mani o in back,a rete prevalentemente nel doppio,in singolo raramente a rete

Ho una speed IG mp 300 con manico in cuoio e vorrei cambiarla a favore di una racchetta che mi dia un po più di spinta senza però perdere troppo in pastosità e precisione
Le racchette a disposizione per ovvi limiti di budget sono:
Prestige S(quella con i fori condivisi)
Radical IG pro
Extreme mp 2.0
Tecnifibre t flash 300


Io sarei orientato verso la radical pro ma mi spaventa un po' il peso che non vorrei fosse proibitivo
La prestige mi attira probabilmente per il nome ma mi lasciano perplessi i fori condivisi (non ho a disposizione incordatori eccelsi e giocando generalmente con ibrido non vorrei facessero danni)
La extreme e la tflash mi danno la sensazione di essere troppo "pure drive gt " che non amo,ma mi aspetto smentite

In realtà ci sarebbe anche la radical IG mp ma ho letto commenti non troppo positivi a riguardo e con corde 18-20 non ci sono mai andato troppo d'accordo quando ho provato racchette con questo schema....per cui l'ho scartata
Non ho grossi problemi fisici

Attendo vostri consigli e considerazioni
Help me!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.