- pikkiampòNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 25
dunlop revelation 200g pro
sono un appassionato di Dunlop 200. ho le muscle weave, le hotmelt, le m-fil, le 4d e le biomimetic; tutte testa 95 corde 18/20.
ho appena comprato su ebay 2 revelation 200g nuove ancora da scellophanare

non vedo l' ora di provarle.
che corde consigliate?
io di solito gioco con black code 23kg.
- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1795
Re: dunlop revelation 200g pro
ma nessuno che spenda due parole su questa gloriosa racchetta ?
- fil27tUtente attivo
- Numero di messaggi : 446
Profilo giocatore
Racchetta: steel colander pro
Per quanto concerne la versione MID (la midplus non l'ho mai giocata) è un gran bel telaio, come come qualità costruttiva, feeling d'impatto, controllo, ecc. Non chiedere potenza perchè non ne ha!
Ce la devi mettere tutta tu di braccio, d'altronde è un 18x20 bilanciato HL con flex basso. Ti consiglio corde di calibro inferiore a 1.30 alla stessa tensione V e O.
Sono telai usciti nel 1997, non comunissimi da trovare, erano anche piuttosto costose se non ricordo male. Gli stessi stampi li hanno usati fino al 2010/2011 con la serie Aerogel.
naturalmente come sempre succede quando acquisti in Inghilterra non sono ancora arrivate.
fra un po vado in vacanza, speriamo bene !!
- fil27tUtente attivo
- Numero di messaggi : 446
Profilo giocatore
Racchetta: steel colander pro
pikkiampò ha scritto:si ho preso la coppia di midplus nuove ancora colla plastica sul manico e le targhette adesive.
naturalmente come sempre succede quando acquisti in Inghilterra non sono ancora arrivate.
fra un po vado in vacanza, speriamo bene !!
Tranquillo, gli inglesi sono molto seri in genere. Attento ai tedeschi (...24), che a volte tirano delle sòle clamorose (leggi telai brutalmente rotti) su tutto ciò che non è specificato come nuovo.
ci ho giocato 2 settimane, incordate babolat pro hurricane ( lo so, lo so, state per sputarmi nell' occhio) 24/23 4 nodi.
grande racchetta. precisa e stabilissima. onesta. secondo me spinge un po più della muscle weave (che pero usavo con black code ). direi un filo più rigida ma impatto molto gradevole. bel rumore pieno. nessuna sensazione sgradevole. direi che la sensazione si avvicina alla hot melt.
ho aggiunti un po di silicone e grip in cuoio perché io gioco bilanciate massimo a 30.5.