Sperando che qualcuno (Eiffel...???
) passi di qua, ripropongo la mia domanda: non c'è davvero nessuno che sappia se in commercio si trova un passacorde in stile Prestige da montare su una di queste due bestiole che sono appena entrate nella mia collezione?
La voglia di incordarne una, per provarla sul campo, è tanta... anche perché al momento gioco con una PT630, e visto che la Premier Tour midsize (che infatti al di là del nome non ha un piatto corde 600, ma quasi 630... sovrapporlo a una PT630 per credere...) fu il telaio che la soppiantò nella linea commerciale di Head nel 1998 (se non erro) la cosa sarebbe interessante. Certo, il fatto che commercialmente fu più o meno un flop, e comunque la PT630 è rimasta nei cuori di tutti gli appassionati è un particolare secondario (per me la Premier è bellissima, come un po' tutte le twin tube di quegli anni. Satellite Tour, Radical Tour, Extreme Tour, Supreme Competition...).
Ah, la persona dalla quale le ho acquistate ne aveva ancora un paio nelle stesse immacolate condizioni. Se a qualcuno interessasse... mi scriva pure in privato che gli fornirò le indicazioni necessarie...
Ettore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]