Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Recensione yonex tour f 97 310g

+35
jacopo3023
infinitejest
mike222
st13
sunsemperki
PiryLove
mattiaajduetre
joes
DinoP
ThirdEye_
DAVIDE72
Pat75
onehandjack
ale.lorenz
motombo
jasper
abracadabra78
andrea scimiterna
Tholos66
Igor87
ektor1
Michele Forni
Sifo
Paolo070
SirJulius
dce
Teospin
LOIACONO
kingkongy
Eiffel59
aloiacon
nw-t
Gieppo
Ziryab
Fabio.70
39 partecipanti
Andare in basso
avatar
Fabio.70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 03.02.13

Profilo giocatore
Località: bolzano
Livello: 3.1
Racchetta: burn 100

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Recensione yonex tour f 97 310g

Sab 11 Lug 2015 - 15:06
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti volevo condividere con voi le mie ottime impressioni su questo telaio... Premetto che dopo vari anni giocando con i profilati x i soliti vantaggi che hanno ho deciso di riprovare dei fusti con una larghezza media... Dopo vari tentativi con le varie head Wilson yonex ho finalmente provato questa nuova yonex.... Come accennato incordata lynz 20/19 ho trovato subito un gradissimo feeling di palla oltre che un ottimo controllo... Dove però mi ha sorpreso è stata la grande manovrabilità che permette un grandissimo spin e la sensazione più pastosa di tutte le altre racchette che avevo provato... Certamente ha influito la tensione bassa ma che non ha pregiudicato il controllo... X me racchetta straordinaria... Nelle prossime ore proverò a montare un ibrido e vedremo i risultati futuri....ciao a ptesto

DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 6 Ott 2015 - 14:00
Io una cosa non ho ben capito Mario, lo vedi più un telaio da mono morbido o coriaceo? È meglio fare tensioni basse o elevate? A suo tempo, mi sconsigliasti di fare ibridi...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 6 Ott 2015 - 16:11
Mario grazie mille e un abbraccio per due!
Dino un saluto Mon ami
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 6 Ott 2015 - 16:57
Dunque abbiamo capito da Mario che è un telaio esclusivo, per pochissimi. Sarà contenta la Yonex... TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 810504
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 6 Ott 2015 - 17:28
Tholos, non direi "esclusivo" e "per pochissimi": è un telaio per chi cerca "quella roba lì". Se la racchetta la giri piano...non lo comprare perché 1) non ti piace; 2) non ti serve a una beata.
Se picchi e swinghi pesante...beh, facci un giro. Tutto qui.
Visto che il nuovo gioco è questo...ci son buone probabilità che la F piaccia a più di un bipede.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 10:35
Quoto...... Se si accelera (esaspera) la testa della racchetta, attualmente non conosco telai in grado di generare palle complesse come fa questa F!
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 10:37
mattiaajduetre ha scritto:Mario grazie mille e un abbraccio per due!
Dino un saluto Mon ami
Ricambio con affetto Gianni
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 14:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io gioco proprio a quel modo, pesto abbastanza, palla a dire di molti pesante. Io sono un estimatore del marchio Yonex, di cui ho usato in passato molte racchette. In tempi recenti vcore 95D, tour 97 rossa, tour 89, e la testa della racchetta, con quelle, riesci davvero ad accelerarla verso la palla, esattamente come e meglio della F. Ma ne ottieni una palla pesante, perché la testa è piena. Con la F, puoi accelerare quanto vuoi, la  resa è minima, testa vuota e scarso controllo, maneggevolissima sì, ma con poca sostanza, a (non solo) mio parere.
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 15:11
Riconosco di non aver avuto la pazienza di capirla, ma dopo 15 gg di prove mi faceva sempre più schifo, e cosí le ho date via, senza il minimo dispiacere. Per intenderci, e poi nn scrivo più su questo argomento, non è di certo il sacro Graal, come qualcuno vorrebbe far intendere...anzi, a mio parere gli svantaggi superano i vantaggi 6-1/6-0
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 17:22
Tholos ma quale/i hai provato? Perché io le ho provate tutte e tre e l'unica che mi è piaciuta (tanto), per mia sorpresa, è stata la 290 grammi. E io non amo per nulla le Yonex, manco quelle d'annata!
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 17:44
Tholos permettimi un'osservazione... Non lo so, forse è una mia impressione, ma sembra quasi che a te non vada giù il fatto che non ti sia piaciuta.
Io non ci vedo niente di strano, sai quanta gente ha provato qualche mia Pt57 e la posata immediatamente per tornare a giocare con la cara PD? (Racchetta che personalmente detesto)
Che non ti sia piaciuta può essere una cosa normalissima e secondo me non c'è nessun bisogno di affermare " a quanto pare non solo a me ", ognuno gioca in un modo ed ha le proprie sensazioni... A me per esempio è piaciuta un sacco e potrei dire a te ( se ci tieni alle sensazioni altrui) di andare a leggere le recensioni su TW, sono tante e tutte positivissime, alcune eccellenti, ma questo non cambierebbe la situazione, appunto, che io l'ho tenuta e probabilmente ne comprerò un'altra, tu invece le hai dare via. WinkWinkWinkWink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 17:46
L'ha posata...maledetto correttore
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 18:09
Dino, io parlo solo della F97 310 g , l'unica che ho provato. So che tutto è soggettivo, infatti ho sempre scritto a mio parere.... (e l'espressione "non solo mio" la ho aggiunta perchè altri che la hanno provata, e ne hanno scritto qui, hanno avuto le mie stesse sensazioni, pari pari). La mia piccola polemica, se così la vuoi chiamare, è rivolta a chi scrive sempre che è una manna dal cielo, etc. etc. fantastica, superlativa. Ora, io capisco che essendo un nuovo modello, si debba cercare di venderla, ma ci può stare o no che la Yonex abbia fatto una racchetta non tanto riuscita, fra tante super che ha fatto, non ultima la AI 98 (che ho sempre definito una prestige col marchio Yonex)?
Tu giocavi con la VCore Tour 89, e sinceramente a me non pare possibile che trovi la 97 F migliore di quella, o delle tue amate PT57. Quanto quelle sono piene e "sincere" , tanto questa è vuota e "imprevedibile". Pensavo di non riuscire più a tirare una palla in grazia di Dio, quando la ho provata, per ben 15 gg, quasi tutti i gg. Ripresa la 89 tutto è tornato a posto, sarò io che non son fatto per i pesi sotto i 345 g in gioco? Eppure con la AI98 non ho mai avuto problemi, il peso è simile, ma non la ho mai sentita vuota come questa. La F è facilissima da manovrare, appena la ho impugnata pensai: che bella, la muovo come voglio. I problemi sono sorti quando cercavo di spingere e la palla partiva solo dritta, a volte stava in campo ma spesso andava lunghissima, e non capivo mai neppure dove andasse. Racchetta super SOLO nel back di rovescio e al servizio, IMHO.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 18:25
Meriti una risposta più o meno lunga, adesso non posso ma lo farò quanto prima ...WinkWink
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 18:26
fai con calma... Smile
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mer 7 Ott 2015 - 23:03
Dino, ha ragione Tholos... Magari x te è una racchetta stupenda x il tuo gioco e per lui non lo è.... Come del resto x me.... Tanti ad elogiare pure la ai98 e per me, con il mio gioco non è affatto una buona racchetta (a parte il male al gomito che mi procura)... Per me un'ottima racchetta, tra tanta "merda" è la prestige MP. Magari x te è un cesso di racchetta.... Tornando alla tour f97, la racchetta non spinge. Per far viaggiare la palla (io cerco il vincente 9 volte su 10), devi sbracciare come un matto, a discapito del controllo...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Gio 8 Ott 2015 - 7:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la Yonex ci ha "costruito su" una corda apposita (la FIRE) che è un mono morbido "new gen" ovvero morbido si ma anche potente, sia pur a discapito della durata complessiva, la risposta è già data.
Ci eravamo arrivati pure prima, e non a caso consigliavamo la nostra Softpower 6 che è quasi un clone della FIRE -anche se bisognerebbe dire il contrario, noi siamo usciti sei mesi fa...- in calibro sottile (1.20) tensioni basse (max 22) e prestretch.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si se hai quel tipo di gioco, altrimenti c'è di tutto... Suspect
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Gio 8 Ott 2015 - 7:36
Infatti, al Demo Day, c'era una F 290gr per gli "amici" che era incordata con il prototipo della Fire
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Gio 8 Ott 2015 - 8:43
Ed ancora non hai visto il prototipo della TOUGH... Wink Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Gio 8 Ott 2015 - 9:58
Eiffel59 ha scritto:Ed ancora non hai visto il prototipo della TOUGH... Wink Very Happy

..ossia?   Laughing
avatar
dce
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Età : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: club
Racchetta: yonex RD 3,Yonex Vcore 100S,Vcore F97 290

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Gio 8 Ott 2015 - 10:08
scusate, ma sta FIRE è uscita o bisogna ancora aspettare?

io gioco con la f 290 g. devo concordare che è sensibile al tipo di corda montata, ma una volta trovato il set up giusto la racchetta va alla grande. poi ovviamente non tutti i tipi di gioco si adattano a questo tipo di telaio,come naturalmente si può dire di altri telai.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Dom 25 Ott 2015 - 2:14
finalmente provata la 310gr con l'amico antonio(kinoko)......per me un vero cesso di racchetta,non spinge un cactus,palla poco pesante ed e' vuota in testa......unico pregio che e' molto maneggevole......ho avuto/provato circa 20 modelli di yonex(che ai tempi avevo elencato) e per me questa e' la peggiore di tutte
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Dom 25 Ott 2015 - 9:16
Concordo Abra... È un giocattolino da under 14....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Dom 25 Ott 2015 - 12:25
Michele Forni ha scritto:Concordo Abra... È un giocattolino da under 14....
racchetta pero' molto bella da coccolarsi quando si e' a casa......ma se si coccola la tazza del water e' la stessa cosa  Very Happy ....sinceramente anche un u14 nn so cosa possa tirarci fuori da questa racca,ci sono decine di racchette con cui si spinge il doppio con la meta' della fatica(oltre a essere anche piu' stabili con pesi inferiori),per me nn ha senso una racca del genere,pero' ripeto...bella e maneggevole!
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 27 Ott 2015 - 13:39
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:Concordo Abra... È un giocattolino da under 14....
racchetta pero' molto bella da coccolarsi quando si e' a casa......ma se si coccola la tazza del water e' la stessa cosa  Very Happy ....sinceramente anche un u14 nn so cosa possa tirarci fuori da questa racca,ci sono decine di racchette con cui si spinge il doppio con la meta' della fatica(oltre a essere anche piu' stabili con pesi inferiori),per me nn ha senso una racca del genere,pero' ripeto...bella e maneggevole!
lo so che ti piace, è total ROSSONERA Very Happy  

PS: Abra ma la 290 l'hai provata?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 27 Ott 2015 - 14:11
sunsemperki ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:Concordo Abra... È un giocattolino da under 14....
racchetta pero' molto bella da coccolarsi quando si e' a casa......ma se si coccola la tazza del water e' la stessa cosa  Very Happy ....sinceramente anche un u14 nn so cosa possa tirarci fuori da questa racca,ci sono decine di racchette con cui si spinge il doppio con la meta' della fatica(oltre a essere anche piu' stabili con pesi inferiori),per me nn ha senso una racca del genere,pero' ripeto...bella e maneggevole!
lo so che ti piace, è total ROSSONERA Very Happy  

PS: Abra ma la 290 l'hai provata?
ciao cuggi'........a casa mi sono disinfettato  .....la 290 nn l'ho provata e neanche ci tengo dopo aver provato la 310 e poi mi dovrei disinfettare un'altra volta  Very Happy ...... tieniti la si100 che e' una bella racchetta,ascolta un cugggino  Smile
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

TOUR - Recensione yonex tour f 97 310g - Pagina 9 Empty Re: Recensione yonex tour f 97 310g

Mar 27 Ott 2015 - 14:13
abracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:Concordo Abra... È un giocattolino da under 14....
racchetta pero' molto bella da coccolarsi quando si e' a casa......ma se si coccola la tazza del water e' la stessa cosa  Very Happy ....sinceramente anche un u14 nn so cosa possa tirarci fuori da questa racca,ci sono decine di racchette con cui si spinge il doppio con la meta' della fatica(oltre a essere anche piu' stabili con pesi inferiori),per me nn ha senso una racca del genere,pero' ripeto...bella e maneggevole!
lo so che ti piace, è total ROSSONERA Very Happy  

PS: Abra ma la 290 l'hai provata?
ciao cuggi'........a casa mi sono disinfettato  .....la 290 nn l'ho provata e neanche ci tengo dopo aver provato la 310 e poi mi dovrei disinfettare un'altra volta  Very Happy ...... tieniti la si100 che e' una bella racchetta,ascolta un cugggino  Smile
Era solo per curiosità, la SI 100 con spin g G non si batte  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.