Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Le 5 cordeOggi alle 7:58Eiffel59
Dunlop cx200osIeri alle 21:51nw-t
Blade 2021Ieri alle 15:54Uboat75

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434

head prestige pro  Empty head prestige pro

Gio 12 Ago 2010 - 9:50
ciao a tutti

qualcuno mi saprebbe elencare le caratteristiche di questo mitico telaio?
se non ho capito male è poi il telaio con cui safin, ivanisevic e tutti coloro che utilizzavano la pc600 hanno continuato ad utilizzare sotto vari pj.

come la collochereste rispetto alla prestige classic 600 con cui gioco attualmente? più o meno rigida?
sarei interessato in futuro a procurarmente un paio.

grazie a tutti
marcob
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235

head prestige pro  Empty Re: head prestige pro

Gio 12 Ago 2010 - 10:53
non è proprio così. Safin e Ivanisevic hanno continuato a giocare con la Prestige Classic 600 sotto vari painjob.
La Prestige Pro è un midplus (630 cm2 contro i 600 della classic) con schema corde 16x19 e non 18x20.
La pro poi è + rigida. Avendole avute entrambe direi che la Pro è + una racchetta moderna "figlia" dei monofilamenti.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485

Profilo giocatore
Racchetta: di ogni colore

Gio 12 Ago 2010 - 11:08
... giustamente non confondiamo la vecchia bellissima prestige 600 93 pollici 18 x 20 con le altre che usano lo stesso suffisso leconte safin ivanisevic ecc... insegnano ciao
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434

Gio 12 Ago 2010 - 11:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:non è proprio così. Safin e Ivanisevic hanno continuato a giocare con la Prestige Classic 600 sotto vari painjob.
La Prestige Pro è un midplus (630 cm2 contro i 600 della classic) con schema corde 16x19 e non 18x20.
La pro poi è + rigida. Avendole avute entrambe direi che la Pro è + una racchetta moderna "figlia" dei monofilamenti.

non ci siamo ben capiti. non intendo le nuove prestige pro yt o mg

io parlo della head prestide pro 600 del 1987, il telaio da cui poi derivò la pc600.
head prestige pro  Head-pr-pro-600-ll
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Gio 12 Ago 2010 - 12:30
...bellissima come quelle successive tutte rosse/bordeaux, purtroppo le caratteristiche esatte non me le ricordo mi spiace ... ciao
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Gio 12 Ago 2010 - 13:10
[wow][/wow]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...bellissima come quelle successive tutte rosse/bordeaux, purtroppo le caratteristiche esatte non me le ricordo mi spiace ... ciao
in cantina ho una prestige tour 600 incerottata ho guardato ma all'interno del cuore non riporta le caratteristiche ma solo la tensione consigliata ...sorry
paolo.rossin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1

Profilo giocatore
Livello: Buono
Racchetta: Head PCT TI.SONIC

head prestige pro  Empty Head Prestige Pro 1987

Gio 1 Set 2011 - 11:56
....io l'ho avuta come racchetta quando facevo il professionista e devo dire che era molto rigida ma precisa, veramente un bel piacere giocarci!!!
l'unico problema erano le vibrazioni che senza un adeguato smorzatore portavano all'epicondilite... (cosa che comunque io ho avuto)...
io usavo all'epoca corde in budello tirate a 27 kg e vi assicuro che suonavano!!! Smile