Babolat Powergy
- chiaraltAssiduo
- Numero di messaggi : 925
Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)
Babolat Powergy
Io su consiglio di Eiffel, l'ho montata sulla mia Prince Cts precision 110 e devo dire con mia enorme sorpresa mi sono ricordata del feeling che mi dava quella racchetta, peccato che sia troppo pesante per usarla abitualmente. Ci faccio solo due palleggi ogni tanto.
Proprio per questo essendomi piaciuta molto la corda mi domandavo quale alternativa possa trovare in commercio attualmente
Sarebbe indicata su una Head Graphene Instinct MP magari a 25/24 per un gioco prevalentemente da fondocampo con diritto in Top?
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19646
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL
Re: Babolat Powergy
- chiaraltAssiduo
- Numero di messaggi : 925
Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19646
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL
Questa è "l'evoluzione" della PowerLine Pacific si dovrebbe trovare anche in 1,33 come calibro è fantastica anche usata x ibridi con mono...sagomati e non...sia in reverse o ibrido normale
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
In particolare il feel non è neppure lontanamente comparabile anche se la durabilità è superiore.
Purtroppo corde di quel genere esatto non sono più fabbricate o distribuite vista la poca adattabilità -in robustezza- ai telai "moderni"....