Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
aleroger
aleroger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 06.08.10

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: ITR 3.5-4.0
Racchetta: Yonex Vcore tour g 330g

Consiglio x Nuova yonex  Empty Consiglio x Nuova yonex

Ven 5 Giu 2015 - 14:14
Ciao vorrei un consiglio da voi.. 
Dopo molti anni vorrei ritornare a giocare con yonex e sarei orientato sulla yonex V core tour g di Wawrinka, ma sono indeciso sul peso del telaio... Meglio 330g o 310g 
Potete dirmi le eventuali differenze tra i due telai?? 
Io gioco prevalentemente di piatto con poche rotazioni e rovescio ad una mano 
Grazie
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Consiglio x Nuova yonex  Empty Re: Consiglio x Nuova yonex

Ven 5 Giu 2015 - 23:30
Io ti consiglierei di provare, più che la "G", la prima VCore Tour 97, quella rossa, da 330 g, se per te un tale peso non è un problema. E' più potente e cattiva. La "G" è più morbida e più indicata per lavorare la palla con lo spin. Wawrinka usa solo il paintjob della "G", in quanto usa la VCore 95D, la progenitrice della Vcore Tour 97 rossa, della quale condivide molte caratteristiche.
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Consiglio x Nuova yonex  Empty Re: Consiglio x Nuova yonex

Sab 6 Giu 2015 - 8:11
Tholos66 ha scritto:Io ti consiglierei di provare, più che la "G", la prima VCore Tour 97, quella rossa, da 330 g, se per te un tale peso non è un problema. E' più potente e cattiva. La "G" è più morbida e più indicata per lavorare la palla con lo spin. Wawrinka usa solo il paintjob della "G", in quanto usa la VCore 95D, la progenitrice della Vcore Tour 97 rossa, della quale condivide molte caratteristiche.

Ben detto tutto..quotone Smile

Ti consiglio anche ti provare la nuova Vcore F 310gr.. potrebbe essere una sorpresa!
Io a parte un periodo iniziale di adattamento mi ci sto trovando benissimo. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.