Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- onehandedbackhandFedelissimo
- Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11
Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7
Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
Riporto i fatti:
un mese fa volevo acquistare una coppia di telai sopra citati in modo da ottenere anche uno sconto cumulativo, ma il sito non mi permette di acquistarne due. Procedo allora all'acquisto singolarmente per due volte e mi affretto a contattarli per email, chiedendo di poter ricevere un'unica spedizione e di conseguenza il prezzo scontato...ma mi viene risposto dopo un giorno, che un telaio era già stato spedito mentre l'altro ordine era in lavorazione (arrivato dopo 2 settimane perchè proveniente dal magazzino in Germania).
Fin qui la cosa può anche andare, soprassiedo e accetto le due consegne, ma mentre nella prima non riscontro nulla di irregolare, nella seconda mi viene consegnato un telaio con il passacorde ROTTO ed un gommino totalmente staccato (letteralmente saltato al passaggio della corda alla prima incordatura!). Faccio due foto e chiamo il servizio clienti (ce ne fosse uno italiano al centralino...). Mi viene detto di mandare la documentazione per email. Procedo e sollecito l'accaduto per 2 giorni consecutivi e persino su facebook. Mi viene garantita una risposta entro fine settimana (è così difficile parlare con un omino dell'assistenza per telefono al giorno d'oggi???) ma oggi siamo a venerdi ed il silenzio regna sovrano... Intanto i 119€ li hanno belli intascati (ndr). Da parte mia inizierò una bella campagna di recensioni negative, per sfogarmi ma anche per chiedere consigli sul da farsi a tutti voi che magari ci siete già passati da questi inconvenienti (chiamiamoli così dai...)
Buona serata
P.s: intanto allego due foto del "gommino XXL"
- lorenz90Veterano
- Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13
Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
proprio ora ho effettuato il mio primo ordine da tennis-point
pro open in offerta a 70€ scontata, un affare... ho richiesto che venga incordata e spero vada tutto bene
ps. nel tuo caso io chiederei il rimborso, se sono seri dovrebbero cambiarti la racchetta
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19953
Data d'iscrizione : 24.04.10
Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- onehandedbackhandFedelissimo
- Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11
Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
alla mia seguente mail:
Salve
Come da foto allegate, la racchetta Yonex Xi100 ricevuta in data odierna, presentava un difetto al passacorde/grommet visibilmente rotto dopo il passaggio della corda. Resto in attesa di un riscontro ed una pronta risposta in merito. Se riusciste ad inviarmi un passacorde di ricambio eviterei di dover restituire la racchetta.
Distinti saluti
xxxx
mi viene risposto soltanto oggi così:
Gentile Cliente,
Lei deve pagare la differenca perche il prodotto che lei ha sostituito costa 18 EUR di piu .
Cordiali Saluti
Il suo servizio Clienti Tennis-Point Italia
Xxxxx
- onehandedbackhandFedelissimo
- Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11
Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
Ma sti qua vorrebbero anche 18€ per il grommet rotto???
- Fra884Utente attivo
- Numero di messaggi : 446
Età : 35
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12
Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09
Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
frate'....andare li' con la lupara sarebbe un'ottima ideaonehandedbackhand ha scritto:Aggiorno la tragic comedy...
alla mia seguente mail:
Salve
Come da foto allegate, la racchetta Yonex Xi100 ricevuta in data odierna, presentava un difetto al passacorde/grommet visibilmente rotto dopo il passaggio della corda. Resto in attesa di un riscontro ed una pronta risposta in merito. Se riusciste ad inviarmi un passacorde di ricambio eviterei di dover restituire la racchetta.
Distinti saluti
xxxx
mi viene risposto soltanto oggi così:
Gentile Cliente,
Lei deve pagare la differenca perche il prodotto che lei ha sostituito costa 18 EUR di piu .
Cordiali Saluti
Il suo servizio Clienti Tennis-Point Italia
Xxxxx
- lorenz90Veterano
- Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13
Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
quello che riporti è molto inquietante...in futuro eviterò tennis-point
- anatole2550Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.13
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
Arrivata racchetta di mio figlio scheggiata invio foto e chiedo la sostituzione: mi rispondono subito che accettano la sostituzione che mi manderanno una "prepagata" per il corriere UPS così da restituirla gratis, che la racchetta nuova partirà immediatamente dalla germania e infine per scusarsi mi danno un codice-buono da 10 euro. UAOOOO penso: questa si che è efficenza teutonica!!
L'indomani però mi chiamano e dicono che la racchetta è stata rovinata dal corriere e che quindi loro non mi inviano la nuova racchetta gratis ma che la devo pagare di nuovo e farmi rimborsare il danno dal corriere. Rido per non piangere e li mando a cagare dicendo che fortunatamente avevo pagato in contrassegno e quindi quando arriverà la nuova racchetta non accetterò il pacco. Direte : ti hanno fregato!!! Ebbene no perchè sti furboni inviano senza contrassegno così mia moglie ritira la seconda racchetta GRATIS! Passano i giorni e una mail mi informa che ho un debito nel mio account (per la racchetta non pagata). Rispondo: vi aspetto a casa così ve la ripigliate! MORALE: Italia batte Germania due a zero (la prima racchetta aveva solo un piccolo salto di vernice.....se state in questo forum capirete che per noi feticisti è intollerabile). Comunque statene alla larga.... mi spiace solo per quel buono sconto che non credo utilizzerò.
- OspiteOspite
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- maumau78Utente attivo
- Numero di messaggi : 308
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 28.10.13
Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello:
Racchetta: Head Radical MP
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
...mi rendo conto xo che qui si parla di corde e racchette.....
- MosianAssiduo
- Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10
Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- Fra884Utente attivo
- Numero di messaggi : 446
Età : 35
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12
Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- OspiteOspite
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- onehandedbackhandFedelissimo
- Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11
Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
Si può chiudere, grazie!
capisco che la mia in fondo è una questione più di princìpio che altro, al massimo ritiro altrove un passacorde nuovo e ho risolto con 20€ (tralasciando che è arrivata anche graffiata ndr), non mi sposta il conto in banca..ma l'essere preso per il (_o_) da chi non capisce neanche ciò che scrivo, questo mi manda in bestia. Il problema è che ho il timore persino ad usare il coupon per la restituzione, se queste sono le premesse ci rimetto anche il telaio secondo me..perciò opterò per ciò che si meritano: una bella sputtanata su tutti i social network e forum tennistici d'Europa! (caro fratello Abra, se spunto da tennispoint con la lupara mi condannano per eccesso di difesa, al massimo con la racchetta e la prima di servizio piatta... )
P.S. quella delle scarpe spaiate è esilarante quanto deprimente...
- felipeAssiduo
- Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10
Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
EHM..anatole2550 ha scritto:Anche io ho avuto una pessima esperienza con tennis-point.it ma il bello è che oltre ad essere in mala fede sono RIDICOLI altro che SERIETA' TEDESCA.
Arrivata racchetta di mio figlio scheggiata invio foto e chiedo la sostituzione: mi rispondono subito che accettano la sostituzione che mi manderanno una "prepagata" per il corriere UPS così da restituirla gratis, che la racchetta nuova partirà immediatamente dalla germania e infine per scusarsi mi danno un codice-buono da 10 euro. UAOOOO penso: questa si che è efficenza teutonica!!
L'indomani però mi chiamano e dicono che la racchetta è stata rovinata dal corriere e che quindi loro non mi inviano la nuova racchetta gratis ma che la devo pagare di nuovo e farmi rimborsare il danno dal corriere. Rido per non piangere e li mando a cagare dicendo che fortunatamente avevo pagato in contrassegno e quindi quando arriverà la nuova racchetta non accetterò il pacco. Direte : ti hanno fregato!!! Ebbene no perchè sti furboni inviano senza contrassegno così mia moglie ritira la seconda racchetta GRATIS! Passano i giorni e una mail mi informa che ho un debito nel mio account (per la racchetta non pagata). Rispondo: vi aspetto a casa così ve la ripigliate! MORALE: Italia batte Germania due a zero (la prima racchetta aveva solo un piccolo salto di vernice.....se state in questo forum capirete che per noi feticisti è intollerabile). Comunque statene alla larga.... mi spiace solo per quel buono sconto che non credo utilizzerò.
non vorrei fosse che la serietà tedesca nulla può contro la famosa serietà italiana...
- danitennisFedelissimo
- Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14
Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- MARIO966Veterano
- Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12
Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
In effetti sono poco seri.
- zegabriNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.14
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
La stessa racchetta la compro quindi su twh ma usata. Tarda leggermente ad arrivare: chiamo e sollecito.Arriva con anche una confezione di corde in regalo e un antivibrante in regalo. Altro passo.bravi e gentili anche i signori di mr tennis. MAI PIU' NELLA VITA TENNIS POINT.
- babolat94Veterano
- Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12
Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra
Re: Tennis-point.it, e-commerce poco serio !
- babolat94Veterano
- Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12
Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra