- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
polystar energy vecchie o nuove?

- CesareVeterano
- Numero di messaggi : 4981
Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
Re: polystar energy vecchie o nuove?
ibracadabra78 ha scritto:chi mi sa dire per favore se le polystar energy che linkero' sono quelle in cui hanno aggiustato,almeno in parte,l'eccessiva perdita di tensione oppure sono quelle vecchie? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] olaconfezione e' uguale(ecchesfiga se e' uguale)???..poi una domanda,col calibro 1.30 il problema della perdita di tensione potrebbe essere molto inferiore rispetto ai calibri piu' sottili essendo piu' duretta la corda(in teoria)?????grazie,ciaoooooo
Ciao Claudio, ricordo che Master Mario queste corde me le aveva consigliate per la mia volkl c10 pro, parlandomene molto bene. questo, un paio di mesi fa. non ti so dire se parlasse di una nuova versione o meno.
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ueee cesarone..come butta?Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:chi mi sa dire per favore se le polystar energy che linkero' sono quelle in cui hanno aggiustato,almeno in parte,l'eccessiva perdita di tensione oppure sono quelle vecchie? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] olaconfezione e' uguale(ecchesfiga se e' uguale)???..poi una domanda,col calibro 1.30 il problema della perdita di tensione potrebbe essere molto inferiore rispetto ai calibri piu' sottili essendo piu' duretta la corda(in teoria)?????grazie,ciaoooooo
Ciao Claudio, ricordo che Master Mario queste corde me le aveva consigliate per la mia volkl c10 pro, parlandomene molto bene. questo, un paio di mesi fa. non ti so dire se parlasse di una nuova versione o meno.

- CesareVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
ibracadabra78 ha scritto:ueee cesarone..come butta?Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:chi mi sa dire per favore se le polystar energy che linkero' sono quelle in cui hanno aggiustato,almeno in parte,l'eccessiva perdita di tensione oppure sono quelle vecchie? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] olaconfezione e' uguale(ecchesfiga se e' uguale)???..poi una domanda,col calibro 1.30 il problema della perdita di tensione potrebbe essere molto inferiore rispetto ai calibri piu' sottili essendo piu' duretta la corda(in teoria)?????grazie,ciaoooooo
Ciao Claudio, ricordo che Master Mario queste corde me le aveva consigliate per la mia volkl c10 pro, parlandomene molto bene. questo, un paio di mesi fa. non ti so dire se parlasse di una nuova versione o meno....cacchio,nn volevo rischiare di prendere la versione "vecchia" perche' dicono che perda davvero troppa tensione e di botto,a me serve l' 1,30 da montare su piatto 100,in teoria dovrebbe perderne gia meno rispetto ai calibri piu' piccoli,ma aspetto conferme pure su questo...cum cazz si fa a riconoscere la vecchia dalla nuova?bimbiiiiii.....dove sieteeeee?????????a dormi'?a quest'ora?
ma siete pazzi?
...cacchio io e cesarone siamo due pipistrelli,stanno svegli di notte e.......trombano di giorno
(con le rispettive donne,ovvio..)
O Claudio, e saran tutti al mare,a mostra' le calze chiare..io ce vo' domenica, in quel di Gaeta, e sto gia' impratichendomi con l'accento..Cacchien secondo me Mario me l'avrebbe detto della perdita di tensione, ti mando il link dell'argomento!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:ueee cesarone..come butta?Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:chi mi sa dire per favore se le polystar energy che linkero' sono quelle in cui hanno aggiustato,almeno in parte,l'eccessiva perdita di tensione oppure sono quelle vecchie? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] olaconfezione e' uguale(ecchesfiga se e' uguale)???..poi una domanda,col calibro 1.30 il problema della perdita di tensione potrebbe essere molto inferiore rispetto ai calibri piu' sottili essendo piu' duretta la corda(in teoria)?????grazie,ciaoooooo
Ciao Claudio, ricordo che Master Mario queste corde me le aveva consigliate per la mia volkl c10 pro, parlandomene molto bene. questo, un paio di mesi fa. non ti so dire se parlasse di una nuova versione o meno....cacchio,nn volevo rischiare di prendere la versione "vecchia" perche' dicono che perda davvero troppa tensione e di botto,a me serve l' 1,30 da montare su piatto 100,in teoria dovrebbe perderne gia meno rispetto ai calibri piu' piccoli,ma aspetto conferme pure su questo...cum cazz si fa a riconoscere la vecchia dalla nuova?bimbiiiiii.....dove sieteeeee?????????a dormi'?a quest'ora?
ma siete pazzi?
...cacchio io e cesarone siamo due pipistrelli,stanno svegli di notte e.......trombano di giorno
(con le rispettive donne,ovvio..)
O Claudio, e saran tutti al mare,a mostra' le calze chiare..io ce vo' domenica, in quel di Gaeta, e sto gia' impratichendomi con l'accento..Cacchien secondo me Mario me l'avrebbe detto della perdita di tensione, ti mando il link dell'argomento!
[url=http://passionetennis.forumattivo.it/corde-test-e-recensioni-f150/corda-per-volkl-c10-pro-t3498.htm

- CesareVeterano
Profilo giocatore
- CesareVeterano
Profilo giocatore

- gflyerUtente attivo
- Numero di messaggi : 257
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
Io gioco con la versione 1.25 gia' da un po' e la perdita di tensione e' veramente eccessiva. Devo riaccordare ogni 2-3 sessioni (~6 ore di gioco).
Pero per le prime 2-3 ore e' una corda fantastica.
Dove trovo info riguardanti la nuova versione?
grazie.
g
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68112
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Questo in seguito allo sviluppo della nuova Strike, più performante dal lato tenuta tensione e stabilità.
- gflyerUtente attivo
- Numero di messaggi : 257
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
grazie per la tua risposta.
Leggendo qua e la' su questo forum ho capito che tu sei il guru qui. :-)
Quindi se ho capito bene Strike e' la versione ottimizzata della Energy, giusto?
Magari ne ordino un paio di confezioni e la provo nei prox giorni.
Una curiosita', perche le Energy sono oleose in superficie?
Grazie!
g.
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

- dissuo78Frequentatore
- Numero di messaggi : 87
Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ma la scuola a giugno e' finita,nn e' che mi ricordo tutto...Eiffel59 ha scritto:Mi sembra la norma, no?

- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
vorra' dire che durante l'estate invece di segare manici ripassero' le lezioniEiffel59 ha scritto:Ops...vabbè, perdonato...
![]()