Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    FreDDie-
    FreDDie-
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 48

Profilo giocatore
    Racchetta: Wilson BLX Juice 100

Cosa prendo dopo la Juice 100 Empty Cosa prendo dopo la Juice 100

Gio 14 Mag 2015 - 18:20
    Gioco da un anno con la Juice 2012 incordata con BC a 23kg. Il mio colpo preferito è il diritto e lo gioco abbastanza in spin, il rovescio è abbastanza piatto ma solido. Per il servizio mi affido molto alla botta piatta sulla prima e il kick sulla seconda. La mia tattica di gioco è quella di giocare d'attacco, spingo col diritto e cerco molto la rete.. Quando l'avversario spinge mi piace stare solido e lungo e cercare di difendermi il meglio possibile. La Juice sinceramente mi ha un po' "stancato" e cerco una racchetta che mi aiuti a controllorare e a tirare più preciso. A rete cerco maneggevolezza. Cosa consigliate? Very Happy
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Cosa prendo dopo la Juice 100 Empty Re: Cosa prendo dopo la Juice 100

Gio 14 Mag 2015 - 21:39
    dipende dal peso a cui vuoi arrivare. ad esempio di racchette da 320 grammi senza corde, con controllo e maneggevolezza, ne trovi parecchie. ma ogni racchetta rende diverso in base a chi ci gioca e alle corde che ci abbini, quindi i consigli di questo tipo servono a ben poco. se hai un decathlon a portata di mano ti fanno provare alcuni modelli gratis