Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
johnnyyo
johnnyyo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 771

Profilo giocatore
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Yonex VCore 100

Grip di ricambio +spesso? - Pagina 4 Empty Grip di ricambio +spesso?

Lun 11 Mag 2015 - 23:31
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi sapete consigliare un grip di ricambio un po' più spesso della media?
Un amico vorrebbe un'impugnatura leggermente più grande, ma senza passare alla taglia di manico superiore, quindi un grip più spesso sarebbe sufficiente.

Grazie.
M

Moren
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106

Profilo giocatore
Racchetta:

Grip di ricambio +spesso? - Pagina 4 Empty Re: Grip di ricambio +spesso?

Mer 27 Gen 2021 - 18:09
Ciao a tutti! Mi consigliate un grip di qualità, spessore 1,7m, per Donnay Allwood Unibody, che modifichi il meno possibile le caratteristiche della racchetta?
Questa di base monta grip 1,20 e anche mettendoci su il Kimony Legend (0,68mm) mi rimane sempre un pò piccolo...
quindi vorrei sostituirlo con un grip da 1,7 e metterci su o il mio amato kimony ultrathin (0,33) o i più standardizzati 0,40 per arrivare comunque a uno spessore complessivo (grip+overgrip) di 2,05/2,10 mm

La superficie di contatto del grip è abbastanza indifferente, visto che userei comunque overgrip.

Grazie!
Moren
Moren
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106

Profilo giocatore
Racchetta:

Grip di ricambio +spesso? - Pagina 4 Empty Re: Grip di ricambio +spesso?

Mer 27 Gen 2021 - 18:13
Edit: anche un 1,6mm potrebbe andar bene...insomma tra 1,6 e 1,7 a quali potrei indirizzarmi?