Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

+16
tempesta
Riki66
mattiaajduetre
Frank71
Emanuele 80
onehandedbackhand
nw-t
kingkongy
ale.lorenz
rossano
maxfabo
albs77
SirJulius
Marcotop65
rafapaul
Eiffel59
20 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mer 29 Apr 2015 - 8:49
Promemoria primo messaggio :

Stamattina, alle 8:30 ho aperto la pagina mercatino di STRATENNIS...

SOLO nella prima pagina ben 7 annunci di vendita/scambio di ultimi modelli Yonex Shocked

Considerata la bassa diffusione del marchio Jap (rispetto ai colossi Wilson, Babo, Head), si tratta di un numero davvero considerevole.

Evidentemente, non hanno soddisfatto le aspettative dei loro possessori.

O, magari, siamo di fronte ad una "cospirazione cinese"? Rolling Eyes

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 7:59
buon giorno
ho avuto una tuta da pista in pelle di canguro...
e prima che Kk. mi tiri una battuta sulla tuta che indossava Maurizia paradiso nelle televendite, affermo che la mia.... non era ASSOLUTAMENTE aderente! Very Happy Very Happy
anzi: faceva un " leggero effetto pannolone " ! Very Happy Very Happy
buon tennis a tutti ( però Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 622327 con yonex è meglio )
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 9:31
Ho chiesto ad amico che sa tutto e ricorda tutto ...il prodotto reclamizzato si chiamava "Shogun".
Irripetibile lo slogan...
Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 9:46
Enrico un abbraccio
 "Shogun"???  ahi! ahi!
2many jap's! Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 461100
 PREVEDO una valanga di battutacce  Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 666136
a presto mon ami
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 10:21
mi sembra che esista anche una yonex che si chiama shogun. sembra che sia fenomenale nel rialzare le palle in recupero.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 10:24
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
wild boy
Emanuele 80
Emanuele 80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Aeropro Drive

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Lun 4 Mag 2015 - 11:13
tempesta ha scritto:Ciao Emanuele, gioco tra le 6 e le 10 ore settimanali.
Mai avuto un problema in due anni di APD e monofilo tirato 24-23.
Con la Ai 98 non riuscivo a giocare il mio tennis. Bell'impatto pastoso e buona sui colpi piatti. Vuota in testa,la palla non gira. Poi stranamente anche la Babolat porta lo SWeet Spot più in alto......

Forse sono io cheb non mi adatto alle Yonex ma il mio intervento è per dire che sono OTTIME racchette ma che si adattano ad un certo tipo di gioco e giocatori.

Il fatto è che molti di questi sembra che vogliano far passare per scemi tutti gli altri che non si accorgono della qualità delle godere della vernice del peso assolutamente in specifica.

Chissenefrega.
Se mi facesse giocare meglio la comprerei non gioco con la qualità della fodera o per il fatto che la vernice si stacca.

La Six One 95 ha una vernice che fa schifo, non ha la fodera ne ho due gemelle grazie al grande Frank che le ha scelte e me le ha vendute.
Le 95 s anche quelle sono in specifica ( fortuna?) ma ci gioco e sento la palla meglio che con le Yonex come gioco meglio con le Babolat e le head.

Il feel e il tipo di impatto della si xone per adesso per quello che ho provato le yonex non lo hanno.


Poi ne ho fatte comprare 6 ( tre coppie) a miei amici e ne sono entusiasti.
Tutto qua.


Capisco, io ho problemi al polso ma non ho ancora capito se la rigidità del telaio influisce molto o meno... Ora sto montando signum pro hyperion a 23 kg e sarà perché ho il polso malandato ma l'impatto mi sembra rigido pensa un po' (sulla ai98).

Curiosità: ma la six.one 95 s a colpi decentrati e' bella severa no? Mai provata... Mi piacerebbe farlo... Però è rigida no?
Da quando ho la ai98 ogni tanto faccio serve and volley e mi diverte molto...
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mar 5 Mag 2015 - 18:55
Inizio ad essere un po' stufo anch'io di queste nuove yonex; alla fine rispetto alle cineserie varie ed assortite si evita solo la manodopera cinese (che non è cmq poco per l'amor di dio) ma la qualità dei materiali mi sembra assolutamente in linea con tutti gli altri marchi.

Rimpiango di aver venduto anni fa la RDX 500 MP quella si che era una yonex di una "pasta diversa".
Mi sa che dopo anni di yonex torno a giocare con Radical Liquidmetal MP rigorosamente "made in austria".

Giovà mi sembra un po' questo il sunto del tuo "sfogo"..
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mar 5 Mag 2015 - 19:20
Io ne posseggo ancora due di RDX 500 , ho apprezzato la Rdis 100 ma dopo di essa x me non c'è stato più nulla di eccellente.......
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mar 5 Mag 2015 - 21:11
comunque ragazzi, a parte gli scherzi, ma questo discorso vale per quasi tutte le marche. le racchette degli anni 80 e 90 erano nettamente superiori a quelle più recenti. e, se la memoria non mi fa cilecca, direi anche le palline. evidentemente il mercato attuale destinato al grande pubblico si basa su altre esigenze di produzione.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mer 6 Mag 2015 - 0:00
sunsemperki ha scritto:Inizio ad essere un po' stufo anch'io di queste nuove yonex; alla fine rispetto alle cineserie varie ed assortite si evita solo la manodopera cinese (che non è cmq poco per l'amor di dio) ma la qualità dei materiali mi sembra assolutamente in linea con tutti gli altri marchi.

Rimpiango di aver venduto anni fa la RDX 500 MP quella si che era una yonex di una "pasta diversa".
Mi sa che dopo anni di yonex torno a giocare con Radical Liquidmetal MP rigorosamente "made in austria".

Giovà mi sembra un po' questo il sunto del tuo "sfogo"..
La RDX 500 MP è un telaio strepitoso. Peccato che Yonex non ne abbia riproposto una versione aggiornata: ogni volta che la tiro fuori e ci gioco mi sembra di avere in mano un telaio con le prestazioni di una prostock e la facilità di utilizzo di una Pure Drive.
Anonymous
Ospite
Ospite

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mer 6 Mag 2015 - 0:10
io invece ho trovato molto più facile la ultimum rq 1700 lunghezza maggiorata, era quella la racchetta che dicevo con la vernice indistrittubile.
la rdx 500 mp sembra molto più rigida di quanto risulta dalle misurazioni, per me sarebbe impossibile giocarci, visto che mi ha dato problemi al braccio persino con un multifilamento a tensione 23.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mer 6 Mag 2015 - 0:50
sunsemperki ha scritto:Inizio ad essere un po' stufo anch'io di queste nuove yonex; alla fine rispetto alle cineserie varie ed assortite si evita solo la manodopera cinese (che non è cmq poco per l'amor di dio) ma la qualità dei materiali mi sembra assolutamente in linea con tutti gli altri marchi.

Rimpiango di aver venduto anni fa la RDX 500 MP quella si che era una yonex di una "pasta diversa".
Mi sa che dopo anni di yonex torno a giocare con Radical Liquidmetal MP rigorosamente "made in austria".

Giovà mi sembra un po' questo il sunto del tuo "sfogo"..
ciao cuggi'.......se ti dovesse servire qualche radical liquidmetal nuova(anche se non a buon prezzo purtroppo) fai un fischio  Wink
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS? - Pagina 3 Empty Re: Ma quante Yonex sono in vendita su STRATENNIS?

Mer 6 Mag 2015 - 7:02
nw-t ha scritto:

VANDERGRAF ha scritto:hai mai provato le diadora in pelle di canguro ? io le ho trovate imbattibili, ovviamente in relazione alle mie esigenze
Da calcio il modello Baggio erano bellissime...ne avevo 2 paia Smile

Io Luca sempre Pantofola d'oro o Patrick Wink
Scusate l ' OT...............
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.