- Sergiodirio72Assiduo
- Numero di messaggi : 514
Profilo giocatore
Racchetta:
Wimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!!
- RogerinoNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 7
Re: Wimbledon 2015 THe Queue info vi prego!!!!
Io sono stato l'anno scorso, praticamente devi arrivare il prima possibile e una volta dentro i cancelli ti fanno andare in fila lungo un parco verde... poi una volta in posizione t consegnano un numero formato biglietto... vai avanti passo a passo (ci si sposta tutti insieme guidati da uno steward) e una volta all'ingresso controllano che il tuo numero sia esatto e non abbia superato nessuno.
Io sono arrivato al campo alle ore 07.00 circa ed ero il numero 6000 circa... sono entrato circa 4ore dopo...
- Sergiodirio72Assiduo
Profilo giocatore
Racchetta:
- Sergiodirio72Assiduo
Profilo giocatore
Racchetta:
- RogerinoNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 7
Sergiodirio72 ha scritto:Da quanto ho letto da varie parti Al giorno mettono a disposizione 500 ticket per il centrale 500 per il campo 1 e 1500 per i restanti campi, tu per che campo hai avuto il biglietto arrivando alle 7 del mattino visto,che c'è gente che si accampa la notte ? Immagino non fosti il 6millesimo visti i 2500 biglietti messi a disposizione al giorno, grazie mille per le info che potrai potrete darmi
Io ho preso solo l'ingresso ai campi minori quello da poche sterline, dove puoi girare tutti i campi (che è l'essenza di wimbledon)... per il campo centrale finiscono immediatamente.. non ci darei neanke speranza... penso che per prendere quelli devi accamparti la notte prima e dormire li come fanno in tanti
- Sergiodirio72Assiduo
Profilo giocatore
Racchetta:
- grippihnoNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 41