Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
franzgarbin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 18.04.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3
Racchetta: Head Extreme

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Sab 18 Apr 2015 - 18:50
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, bellissimo vedere una community così attiva intorno al tennis.

Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa, mi sto allenando con un maestro che mi sta rimettendo in sesto i fondamentali e cerco un compagno di pari livello per palleggi e partitelle. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, personalità solare. Dritto impostato, non velocissimo, rovescio in crescita, servizio easy, in consolidamento. Non nasciamo tutti campioni, no? Sul campo comunque tengo botta e mi diverto.

Posso giocare il lunedì e venerdì con orario flessibile dalle 9 alle 21, gli altri giorni lavorativi con un piccolo preavviso. Sabato e domenica dalle 9 alle 15. Treviso e provincia oppure tutto quello sta a Mestre oppure a Padova in direzione di Treviso, piccoli spostamenti non sono un problema per giocare.

Dai, fatevi avanti, ci facciamo due palleggi e una buona sudata, il tennis libera endorfine :-)
avatar
stefanot.75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.15

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Lun 20 Apr 2015 - 16:25
Buongiorno Sono Stefano 40enne di tv Sud, Casale Sul Sile e dopo aver ripreso lo scorso anno il tennis, con sospensione ad ottobre, vorrei riprendere, ora. devo rimettermi in sesto, vorrei palleggi , partitelle ,ecc. come orari ok sera o pomeriggio basta saperlo prima Stefano.


Ultima modifica di Alessandro il Mer 24 Feb 2016 - 8:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Cancellato recapito telefonico come da richiesta utente)
avatar
franzgarbin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 18.04.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3
Racchetta: Head Extreme

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Mar 21 Apr 2015 - 23:23
Ciao Stefano, dai che ci sentiamo per una partitella, che ne dici questo sabato mattina? Ti chiamo? ciaooo
avatar
Belgrave
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.16

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Mer 27 Lug 2016 - 10:20
Buongiorno a tutti, disponibile anch'io per zona Mirano / S. Maria di Sala / Mestre verso le 18 (sabato anche pomeriggio presto, tipo 14.30) per due scambi e magari qualche game, sperando di essere ad un sufficiente livello...
avatar
PTMarco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.08.16

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Ven 19 Ago 2016 - 12:21
Ciao, anche io disponibile per qualche allenamento/partitella in zona. Sono Marco, 34 anni di Casale sul Sile. Sono  dilettante un pò a corto di tecnica e gioco solo una decina di volte l'anno perchè fatico a trovare compagni. Come orari sera o weekend.
Ciao
Gekko
Gekko
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 21.12.16

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: Beginner
Racchetta: Wilson Blade 101L

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Mer 11 Gen 2017 - 12:14
chi e' interessato a fare una partitina mi contatti al numero 342 5841466
zona treviso.
avatar
Alessandro82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.17

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Mar 1 Ago 2017 - 13:16
Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 35 anni e abito a Mogliano Veneto. Il mio livello è basso: dritto decente, rovescio variabile, servizio debole. Cerco qualcuno per giocare (anche solo palleggi) in zona Mogliano, Preganziol o Marcon, che non ho voglia di far chilometri Smile
Se qualcuno è interessato risponda e ci mettiamo d'accordo!
Ciao a tutti!
merz
merz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 25.10.17

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty mogliano!!

Mer 25 Ott 2017 - 13:14
Ciao mi chiamo Marta, ho 38 e sono di Mogliano..meglio di così!

Disponibile per palleggiare la sera dopo le 19,00. Se ti interessa mandami un whatsapp al 3404828047.


a presto,


M
FulvioMestre
FulvioMestre
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 01.11.17

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Mestre, Mogliano, Martellago, Zelarino e dintorni

Sab 12 Mag 2018 - 20:13
Ciao a tutti,
sono disponibile anch'io per fare qualche ora con chiunque.
Ho ricominciato da qualche mese e sto completando una decina di ore con il maestro. Ho 48 anni e sono a livello principiante/base.
Se avete voglia di fare qualche scambio/palleggio, contatattemi senza problemi.
Intanto ciao
Fulvio: cell. 3478330700
mail: fulvica@gmail.com
Ares Daniel
Ares Daniel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 11.12.16

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head G.Touch Speed S

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Ven 1 Giu 2018 - 15:51
Ciao, anch'io sono disponibile a giocare in zona Treviso. Contattatemi per messaggio privato qui nel forum che organizziamo!
FulvioMestre
FulvioMestre
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 01.11.17

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Sab 2 Giu 2018 - 10:03
Ciao Ares Daniel ti ho risposto con msg privato.

Se c'è qualcun altro in ascolto, sarebbe bello creare un bel gruppo di "passione tennis", dove mettere insieme un po' di utenti, accomunati dalla comune passione del tennis, così da avere un bel gruppo di nominativi per trovarsi e giocare e avere sempre compagni di gioco diversi.
Magari creare anche un gruppo, tipo su whatsup (sempre aperto a chi poi vorrebbe aggiungersi nel corso del tempo), per facilitare i contatti, dare disponibilità, ecc ecc.

Se leggete e pensate possa essere una cosa positiva e avete voglia di contribuire con idee o altro, ben venga.
Intato ciao a todos
Fulvio
fulvica@gmail.com
cell 3478330700
avatar
claudio.marconato
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 54
Località : Camposampiero (PD)
Data d'iscrizione : 06.11.14

Profilo giocatore
Località: Camposampiero (PD)
Livello: Principiante
Racchetta: Head Extreme MP

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty Re: Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante

Lun 25 Giu 2018 - 7:03
Ciao a tutti, io sono di Camposampiero, ho 48 anni e da qualche mese ho ripreso a fare lezioni, ho bisogno di giocare per rimettermi in forma e mi farebbe piacere entrare in questo gruppo.
Sono disponibile principalmente la sera dopo le 18/19, oppure alle 8 vicino casa.

Claudio
3929095350
redsreds
redsreds
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.10.18

tennis - Cerco compagno su Treviso/Mestre/Padova - principiante/dilettante Empty cerco compagno tennis zona bassano e dintorni

Mar 23 Ott 2018 - 13:27
Livello principiante cerco compagno per palleggi e partitelle...disponibile lunedi pomeriggio /sera e martedi pomeriggio /sera...possibilità per rimanenti serate settimanali...grazieee
3299805158
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.