Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 Empty IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

Dom 12 Apr 2015 - 15:57
vado al sodo: perchè con la MID gioco molto meglio, mi difendo meglio, faccio passanti e tiro colpi molto più definitivi che con la 330g? non doveva essere la MID la più ostica e agonistica tra le due?

L'ho usata per caso su un campo veloce dove con la Yonex non riuscivo a venirne fuori, e da allora ho giocato alla grande.

Nel tennis appena si crede di avere una mezza certezza la si perde veramente con poco Smile

la mid era incordata razor 1.25 21/20 la Yonex 4g/tgv ormai alla 14a ora (ci dò dentro quindi probabilmente le corde sono alla fine anche perchè le sento un pò "mollate").

Grazie a tutti per ogni eventuale risposta

Buon tennis!
J.Lebowski
J.Lebowski
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.02.15

Profilo giocatore
Località: Regno delle due Sicilie
Livello: Da NC a 4.1 e viceversa
Racchetta: Donnay Pro One GT 16x19

IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 Empty Re: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

Dom 12 Apr 2015 - 21:50
Secondo me le corde potrebbero aver influenzato il tuo giudizio...
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 Empty Re: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

Lun 13 Apr 2015 - 13:53
Forse, ma anche altre volte utilizzandola in qualche set post yonex la sentivo come fosse attaccata al braccio...i lungolinea e i piattoni che tiro con questa mi danno grande soddisfazione Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 Empty Re: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

Lun 13 Apr 2015 - 14:12
Se il tuo gioco è basato sul servizio e cerchi sempre di "chiudere" veloce lo scambio...difficile trovare racca migliore delle Prestige Mid. Io 1 x serie/modello tra retail e TGK le ho ancora.
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330 Empty Re: IG Prestige MID vs Vcore Tour G 330

Lun 13 Apr 2015 - 14:20
nw-t ha scritto:Se il tuo gioco è basato sul servizio e cerchi sempre di "chiudere" veloce lo scambio...difficile trovare racca migliore delle Prestige Mid. Io 1 x serie/modello tra retail e TGK le ho ancora.

il fatto è proprio quello, che il mio gioco è da attaccante a "propulsione"  Very Happy

e con la MID oltre a non sbagliare un colpo la metto dove voglio....

mi spaventano solo i pallettari sulla terra nei tornei d'agosto alle 3 del pomeriggio Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.