- detritusNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 46
consiglio cambio pro staff 95

- Mai pauraAssiduo
- Numero di messaggi : 610
Profilo giocatore
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98
Re: consiglio cambio pro staff 95
Io giocavo con la Prestige Rev Pro( piatto93) e la trovavo splendida. Feeling con la palla eccellente , maneggevolezza da favola e grande facilità nel colpire di rovescio( a una mano...).
Vedevo però che quelle che io credevo cannonate erano invece delle splendide palle da controbattere per i miei avversari e nei recuperi avevo un attrezzo che non mi aiutava in nessun modo ( esattamente come la tua PS95).
Così ho provato una racchetta con caratteristiche molto diverse, quasi opposte, la Si 98!
Il mio tennis e' cambiato! Molta più aggressività e pesantezza di palla e soprattutto molta più facilità nel gioco. Ho un attrezzo che mi permette di essere sempre propositivo e in difesa, nei recuperi, mi concede sempre almeno un colpo in più .
Questo per dirti che anche la tipologia di gioco diventa diversa.... La Si ti concederà di spingere molto di più , e per me e' il massimo' , ma non aspettarti la morbidezza , la sensibilità' e la pastosità di ciò che stai usando ora.
Più simile in questo e' la V core Tour G 310. Se è solo lo SS più ampio che vuoi, questa ti farà contento, altrimenti , sempre i casa Yonex fatti un giro con la Ai 98...... Magari e' il giusto compromesso!
Buone prove!
- detritusNuovo arrivato

- Mai pauraAssiduo
- Numero di messaggi : 610
Profilo giocatore
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

- detritusNuovo arrivato

Abbiate pietà...