Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS Empty RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS

Ven 27 Mar 2015 - 21:25
racchetta anni 90, piatto 95, rigidità 66 ma sembra molto meno. peso 320 grammi senza corde.
provata con corde prince premier power 1.30 a 24/23.
a mio avviso un perfetto connubio tra racchetta moderna e racchetta classica, impatto pastoso, spinta e controllo
ai massimi livelli, facile da manovrare e molto confortevole.
il piatto è 95 ma sembra comportarsi come un 98, nessun problema di sweetspot.
colpi al volo profondi e precisi, schiacciata impressionante, non è mai stata il mio punto forte ma con questa racchetta
sembra facilissima.
anche da fondo campo si comporta benissimo, specialmente nel rovescio a una mano, sia in top che in slice.
se ci sono persone che ci hanno giocato sono gradite le loro impressioni.
verne
verne
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111

Profilo giocatore
Livello: N.C.
Racchetta: Donnay Pro One Hexa 97

RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS Empty Re: RECENSIONE DUNLOP REVELATION PRO TOURNAMENT MIDPLUS

Lun 4 Gen 2016 - 10:27
Io ho una dunlop revelation tour midplus e mi ci trovo benissimo . Comperata in un mercatino è rimasta ferma per un po . Poi ho deciso di provarla e l'ho incordata con     
Una corda che mi aveva dato un mio amico . Starburn vortex quadra 1.23 . Incordata a 21x20 . Mi ci sono trovato subito molto bene la palla viaggiava veloce i colpi erano potenti e precisi. Sempre considerato il fatto che sono un grande appassionato ma il mio livello è amatoriale!! Comunque è diventata la mia racchetta preferita e quella con cui gioco piu' volentieri. Ne ho diverse e di differenti caratteristiche con corde diverse .
Attualmente vi ho montato il budello ( mai usato il budello ..!!!) e devo dire che è una libidine !!!