Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Grazie Eiffel! Empty Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 8:13
ieri, praticamente senza soluzione di continuita', un utente del Forum ha costantemente attaccato su piu' 3D il nostro Eiffel59 che, pazientemente
(fino ed oltre il travaso di bile) ha sempre e costantemente risposto, dimostrando ancora una volta (dieci, cento volte) quanto valga la sua Professionalita' per tutti noi.

Grazie a lui per primo e un grazie particolare a Marco61 e a Montox per l' appoggio.

Mi auguro, per la tranquillita' comune, che fatti del genere non debbano piu' accadere in futuro.

Buona giornata a tutti!!

R
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 8:28
STRAQUOTO!!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 10:29
Un grazie a Mario per la pazienza e l'educazione che sempre dimostra, dire poi della sua competenza enciclopedica sarebbe ormai veramente superfluo. Grazie Eiffel! Icon_wink

Aggiungo che io ho la fortuna di conoscerlo (come altri qui dentro) e non posso che dire di lui tutto il bene possibile.

GRAZIE Mario.
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 11:34
mario non ha bisogno della ns difesa...sa'' benissimo farlo da solo...XO' MARIO TE SET TROP BON, USTIASA!!!!!..(scritto in mezzo dialetto tanto lui capisce)

purtroppo e' troppo gentile con tutti...io l'avrei mandato a f...c...o un bel po' prima...e non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio...non abbiamo fatto altro che fomentare la sua voglia di prenderci x il culo....

p.s.nel mercatino ho evitato di commentare una racchetta da lui messa in vendita spacciandola x una cosa che non e'...era giusto intevenire o meglio starsene zitti????

avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 11:53
Non so quello che è successo ma comunque Eiffel è sempre da ringraziare.
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 13:02
baldro72 ha scritto:mario non ha bisogno della ns difesa...sa'' benissimo farlo da solo...XO' MARIO TE SET TROP BON, USTIASA!!!!!..(scritto in mezzo dialetto tanto lui capisce)

purtroppo e' troppo gentile con tutti...io l'avrei mandato a f...c...o un bel po' prima...e non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio...non abbiamo fatto altro che fomentare la sua voglia di prenderci x il culo....

p.s.nel mercatino ho evitato di commentare una racchetta da lui messa in vendita spacciandola x una cosa che non e'...era giusto intevenire o meglio starsene zitti????


Sono d'accordo sia sul fatto che Eiffel ha una competenza così monumentale (unita ad una sapiente ironia) che manco il peggiore dei troll può metterlo in difficoltà. Del resto le risposte all'amico sono da incorniciare per la quantità e la qualità di informazioni e documentazione Grazie Eiffel! Icon_eek

Ha anche dimostrato una pazienza pontificia... le racchette dei pro più che fargliele vedere in foto veniva voglia di dargliele sui denti al nostro amico... Grazie Eiffel! 97171

Ma soprattutto quoto questo passaggio
"non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio" perché sta anche alla maturità di noi utenti (me per primo che inizialmente l'ho ingenuamente "richiamato" a postare nella sezione corretta), una volta "sgamato" il troll, neutralizzare la sua azione provocatrice non dandogli assolutamente retta... Grazie Eiffel! Icon_evil
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 14:10
chiros ha scritto:Non so quello che è successo ma comunque Eiffel è sempre da ringraziare.

mi associo , in questi giorni sono un po' poco presente ma son daccordissimo
avatar
Antonio Mangano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: N.C.
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL
http://www.photonature.it

Grazie Eiffel! Empty Re: Grazie Eiffel!

Dom 25 Lug 2010 - 15:05
Mi dispiace molto per quanto accaduto e se mai ce ne fosse bisogno voglio unirmi ai ringraziamenti per il grande contributo di eiffel a questo forum.
Di gente che non ha nulla da fare ce n'è e ce ne sarà sempre...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.