Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 0:09
stasera ho avuto modo di palleggiare 10 minuti con questa racchetta, e devo dire che son rimasto folgorato. Uno dei piu sbalorditivi test da quando son tornato in campo. Pienezza di colpo notevole, precisione, potenza, e facilita' tutti assieme. Chiaramente 10 minuti son pochi, ma ad innamorarsi ci si mette pure meno. Incordata tra l'altro con un vecchio multifeel che aveva anche perso tensione, ma la racchetta m'e' sembrata strepitosa. Mario, son da rinchiudere o c'e' un fondo di verita' in tutto questo? te n'e' mica rimasta una da sbolognarmi, no?!'! perche' in caso di risposta affermativa mi fiondo su a Brescia in men che non si dica.. Miller Konica Reverse Paolino Cane' Icon_wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 0:35
per completezza d'informazione, e per vedere anche qualche bello scambio, la racchetta e' quella utilizzata da paolino in questo torneo esibizione di milano contro Lendl..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 11:47
la tecnologia si è evoluta, poi i risultati di Cane con quell'attrezzo non sono buoni....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 14:23
non "sono"? Shocked

Vabbuò...vaglielo a dire in persona che non "erano" la prima volta che ti capita di passare da queste parti..si allena a Cividino Very Happy

Cesare, una del Paolino "in person" (not for sale) e l'altra usata di test...
Amico90
Amico90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BAABOLAT DRIVE Z

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 14:29
ERANO Miller Konica Reverse Paolino Cane' 97171
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 24 Lug 2010 - 19:30
Mario, quindi se passo a trovarti quella usata di test posso sperare di portarla a casa? Miller Konica Reverse Paolino Cane' 97171 Il fatto che la tecnologia si sia evoluta, non sta a significare che gli attrezzi di allora fossero pessimi, anzi.. questa per me e' tre volte meglio rispetto a qualsiasi youtek, ad una babolat pure drive o alla robaccia che si trova attualmente.. A me e' sembrata una gran racchetta,come impatto soprattutto e' incredibile..
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Ven 9 Dic 2011 - 15:06
ciao mario io possiedo quella con le scritte verdi, riflessi azzurri ti ricordi di che anno era? cmq un gran racchetta nn ho capito se a mario piace o meno
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Ven 9 Dic 2011 - 18:50
Fantastico telaio....io l'ho avuto quando Canè non aveva "buoni" risultati.... Wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 10 Dic 2011 - 2:20
ale.lorenz ha scritto:Fantastico telaio....io l'ho avuto quando Canè non aveva "buoni" risultati.... Wink

Esatto, a me cio' che colpi' fu l'uscita di palla dal piatto corde, davvero sentivi l'impatto e sapevi esattamente dove andava la pallina. Poi piu' che un 100 sembrava un 98 perche' mi pareva anche preciso. Tu mi sai dire quanto pesava il telaio nudo?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Sab 10 Dic 2011 - 9:07
Purtroppo non ricordo il peso, stiamo parlando di una ventina d'anni fa (più o meno)....sigh!!!!
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 1 Gen 2012 - 12:33
mario tu che mono ci vedresti bene su questo telaio
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 1 Gen 2012 - 12:40
Cesare, ma poi sei riuscito ad entrare in possesso di un telaio Miller Konica Reverse?
Come ti trovi???
Anonymous
Ospite
Ospite

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 0:27
peso e rigidità della konica reverse  ?
avatar
moro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 13:25
Io ne ho disponibile una perfetta,se serve a qualcuno.
Anonymous
Ospite
Ospite

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 13:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapresti dire le specifiche?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 14:46
Amico90 ha scritto:la tecnologia si è evoluta, poi i risultati di Cane con quell'attrezzo non sono buoni....
Signore del Tennis, perdona loro perché non sanno una fava alpestre di quello che dicono! Gli piacerebbe alla Zozzolat fare un telaio così !!! Manco pro room ne fa una uguale...
avatar
moro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 15:17
Pesata ,e accidenti !!non mi ero mai accorto che pesava 348 gr (senza overgrip e antivibro) bil 31.8, 100% nicalon-graphite.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 15:30
Fibra ceramica e di graphite.
Anonymous
Ospite
Ospite

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 17:31
Vade Retro Satana!! Guai a voi blasfemi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 20:30
moro ha scritto:Pesata ,e accidenti !!non mi ero mai accorto che pesava 348 gr (senza overgrip e antivibro) bil 31.8, 100% nicalon-graphite.
con le corde o senza ?
avatar
moro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 20:44
Con le corde monofilo.
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Dom 2 Apr 2017 - 21:56
Bella racchetta, forse un po' pesante da manovrare, non è comunque facilissima, richiede una certa tecnica ... appunto tipo Canè!
vitomenga
vitomenga
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 61
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.04.15

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: ex 4.5
Racchetta: Artengo TR990 Pro

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Mer 5 Apr 2017 - 14:46
Scusate, oltre ad averne una anch'io con cui giocavo senza problemi di peso, e confermo i circa 345 grammi, ma Paoilino Canè, che io ricordi, giocava con la Konica normale, non la reverse. O sbaglio?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Mer 5 Apr 2017 - 14:53
Canè dovrebbe aver usato proprio la Miller Konica Reverse, Konica normale quale sarebbe??!! Hai foto?

Prima usava una Dunlop Max 200G, come anche Nargiso e Camporese ...
vitomenga
vitomenga
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 61
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.04.15

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: ex 4.5
Racchetta: Artengo TR990 Pro

Miller Konica Reverse Paolino Cane' Empty Re: Miller Konica Reverse Paolino Cane'

Mer 5 Apr 2017 - 15:13
La Konica normale aveva il piatto corde con spessore che si riduceva dal basso all'alto, se no erro, e spingeva di meno. La Reverse è uscita dopo. Questi sono i miei ricordi di 30 anni fa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.