Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Lettera aperta per Alessandro Empty Lettera aperta per Alessandro

Ven 23 Lug 2010 - 17:06
Alessandro, vorrei chiederti una cortesia: puoi far riaprire questo topic in modo che io possa rispondere?: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei semplicemente mostrare i MP che ci siamo scambiati nell'occasione di cui parli tu, quanto hai scritto mi mette in cattiva luce e credo sia giusto che l'accusato, chiunque esso sia, possa difendersi.
Voi parlate di "mosche bianche della trasparenza", io asserisco che non sempre è così. L'ultima dimostrazione è che qualcuno (ovviamente non so chi) ha cancellato la mia firma in quel post e nessuno si è preso la briga di mettermi al corrente.
In ogni caso ora il mio desiderio è poter mostrare i MP di cui parli tu, dove tra le altre cose scrivo cose su Passione Tennis che dimostrano il mio affetto verso questo forum.
Ti prego di assecondare la mia richiesta perchè in caso contrario dovrò mostrarli aprendo un altro post. Non voglio fare polemica, ma semplicemente chiarezza. Lì sono partite le accuse e lì vanno postate le difese.
Ti ringrazio.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Lettera aperta per Alessandro Empty Re: Lettera aperta per Alessandro

Ven 23 Lug 2010 - 19:35
Qui non ci sono accuse ..... adesso basta ragazzi, siamo grandi e vaccinati.
Facciamo che ho sbagliato io e chiedo scusa al mondo intero, basta che non mi ritrovi ogni giorno dei post.
Il mio errore è quello di essere troppo buono (alias fesso) e chiudere sempre un occhio ma, come è sempre stato, sul muretto + basso ci si siedono tutti.

Nessuno ha intenzione alcuna di metterti in cattiva luce, anzi....
Evitiamo di aprire altri post in merito. Chiariamoci a mezzo mail, pm, telefonico, chat, telegrafico, carta penna e calamaio....... abbiamo tanti mezzi, ma dobbiamo proprio sbandierare ai 4 venti in modo tale da dare una cattiva impressione ai nuovi e vecchi utenti?
Non ci sono astii, diatribe, zizzanerie...... non c'è nulla di tutto questo. Se avessimo vuluto avremmo potuto postare post irritanti negli altri forum ma non è nostra indole. Ciò sta a dimostrare che interessa solo un posto comodo virtuale ove poterci rilassare, non set cinematografici da telenovelas.

Buona navigazione e vienici a trovare quando vuoi. Sarai sempre il benvenuto.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Lettera aperta per Alessandro Empty Re: Lettera aperta per Alessandro

Ven 23 Lug 2010 - 21:18
Ok, allora se permetti vorrei una volta tanto avere l'ultima parola.
Questi sono i MP dai quali è scaturito il tuo invito a collaborare al quale non ho risposto:

Alessandro Ven 21 Mag - 23:00

Ciao Marco, come stai? Piacere beccarti in linea ;-)

marco61 Ven 21 Mag - 23:11

Di tanto in tanto un'occhiata qui dentro la dò volentieri. C'è sempre qualcosa da imparare e qui gli spunti non mancano mai.
Mi sembra che le acque al momento siano piuttosto calme, mi fa molto piacere per te e per un forum che, in un certo modo, sento anche mio. Ti faccio i complimenti perchè le cose stanno andando alla grande e gli iscritti aumentano di giorno in giorno.
Peccato perchè se per un certo periodo (per motivi che ben conosco) tu non fossi stato costretto a frequentare molto meno di quanto eravamo abituati a vedere, adesso forse potremmo essere ancora tutti insieme. E purtroppo proprio in quel periodo sono successe le cose che tu ben conosci e che non hai avuto nè il tempo nè l'ispirazione per gestirle al meglio.
E' andata così, ma tutto sommato anche con Tennisteam non stiamo andando malaccio. C'è un bell'ambiente, non si scrive molto ma ci si diverte parecchio. Vienici a trovare di tanto in tanto, sarai sempre il benvenuto.


Alessandro Lun 24 Mag - 10:09

Grazie Marco, ovviamente il benvenuto lo sei anche tu per PT.
Quel periodo non potevo far altro. (Questa parte la edito perchè parli di cose personali)...figurati in quel momento il forum in quale parte del mio cervello stava....
Non scordo che sei stato la rampa di lancio, ed è anche per questo che ad oggi l'invito a collaborare nel forum è sempre aperto, e non sono l'unico a pensarla così .....
A presto.
Alessandro.


Hai ragione, all'ultimo messaggio non ho risposto, non mi è parso però di leggere una richiesta formale alla quale dovessi obbligatoriamente rispondere. Mi scuso.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Lettera aperta per Alessandro Empty Re: Lettera aperta per Alessandro

Lun 26 Lug 2010 - 10:32
Nulla di che scusarti...
Visto che il post è visibile a tutti, colgo l'occasione a reiterare l'invito alla collaborazione adesso e pubblicamente....
In ogni caso sei e resterai il benvenuto.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Lettera aperta per Alessandro Empty Re: Lettera aperta per Alessandro

Lun 26 Lug 2010 - 11:44
Alessandro ha scritto:Nulla di che scusarti...
Visto che il post è visibile a tutti, colgo l'occasione a reiterare l'invito alla collaborazione adesso e pubblicamente....
In ogni caso sei e resterai il benvenuto.

Ne sarei felice.

F4bius
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Lettera aperta per Alessandro Empty Re: Lettera aperta per Alessandro

Mar 27 Lug 2010 - 18:43
Chiudo il 3d perchè mi rendo conto di essere stato preso in giro per l'ennesima volta da parte di una persona che pensavo fosse seria.

Buoni si, MA FESSI NO!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.