Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 17 Oggi alle 11:26matice
Stai Basso!Ieri alle 21:57andyvakgj

Link Amici

Andare in basso
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Scarpa Yonex si o no

Ven 20 Feb 2015 - 18:21
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, visto che ormai sono "Yonex Fobico" secondo voi, ora uso le resolution 5,  mi conviene cambiare anche scarpa e prendere una yonex, o non ne vale la pena ? potrei trovare qualche giovamento in più ?

grazie.

mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Re: Scarpa Yonex si o no

Mer 11 Mag 2016 - 11:00
Io sto curando un infiammazione ai tendini d'achille e tra le varie cose penso di cambiare scarpe. Attualmente ho le Gel resolution 5 che sono molto comode. Purtroppo non so se una coincidenza o perchè  le ho prese un numero fin troppo comodo (in punta avanza un bel cm) ma dopo 3 mesi che le avevo ho accusato per la prima volta nella mia vita un dolore ai tendini.
Adesso vorrei provare le Yonex (o se non trovo la taglia le Adidas Barricade).
Ho provato il 41 che fascia decisamente meglio il piede anche se in punta ho il solito cm per cui volevo prendere una mezza misura in meno.
Arrivo al dunque...il problema è proprio la taglia che non è disponibile per le SHT pro clay.
L'alternativa in casa Yonex potrebbe essere il modello SHT Fusionrev con suola all court (io gioco su terra).
Come è questo modello rispetto le Pro? Sono ugualmente stabili e protettive?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]voi le usate?
mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Re: Scarpa Yonex si o no

Mer 11 Mag 2016 - 11:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  :-)