Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Mer 21 Lug 2010 - 22:39
"Io l'ho visto" è la campagna contro l'abbandono degli animali che agisce in modo attivo: ognuno di noi con il proprio telefonino infatti potrà dare un grande contributo, fornendo in pochissimo tempo le informazioni necessarie per salvare un animale.
Dal 23 luglio a fine agosto 2010, grazie ad un accordo tra PRONTOFIDO, il sito di pronto intervento per animali smarriti e ritrovati, Radio 105, Radio Monte Carlo, Radio Virgin, Radio Bau e A.I.D.A.A. (Associazione italiana per la Difesa di Animali e Ambiente) sarà possibile inviare in tempo reale dal proprio telefonino un SMS per segnalare l'avvistamento di cani abbandonati e in pericolo solo sui tratti autostradali italiani.
Basterà fermarsi alla prima area di parcheggio o area di servizio e inviare il breve messaggio di testo con le coordinate più precise possibili al numero 334.105.10.30.
I messaggi saranno inoltrati immediatamente ai team-antiabbandono AIDAA che si attiveranno per il recupero del cane.
I Team-Antiabbandono sono formati ognuno da 6 volontari che viaggiano su un mezzo ben riconoscibile e brandizzato “Io l'ho visto”.
Maggiori dettagli saranno inviati dagli automobilisti più facile sarà intervenire e salvare gli animali!
Sui siti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] saranno a disposizione le semplici istruzioni da seguire e forse quest'estate, con il nostro telefonino, tutti potremo fare qualcosa di più concreto per salvare animali terrorizzati e spesso feriti ai bordi delle strade.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 11:44
Anch'io vorrei fare qualcosa di concreto: spero tanto un giorno di trovare uno che abbandona un cane.. ...ho una volglia di spezzargli entrambe le gambe che non sapete. Peccato però che poi finisco ancora io in carcere...

Spero che chiunque veda una tale scena passi alle vie di fatto: avvertire le autorità!

E usare i numeri qui segnalati se si vede solo il povero animale (e non il composto organico senza testa e attributi) che l'ha abbandonato.

Grazie 1000 per la segnalazione Errex!
Prendo subito nota del numero.
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 11:56
"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido 622327


hahahahaha.....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(Giorgio Verducci-Zelig 2010)
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 15:55
andrea77ve ha scritto:Anch'io vorrei fare qualcosa di concreto: spero tanto un giorno di trovare uno che abbandona un cane.. ...ho una volglia di spezzargli entrambe le gambe che non sapete. Peccato però che poi finisco ancora io in carcere...

puoi evitare il carcere,
controlla prima che nessuno ti veda....


Cool
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 16:00
F4bius ha scritto:
puoi evitare il carcere,
controlla prima che nessuno ti veda....
Cool

E' vero, in Italia basta dire che non sei stato tu fino al 3° grado di giudizio e ti assolvono (o nel dubbio me la cavo con una multa)
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 16:04
eheheh,
non preoccuparti, non dirà mai che sei stato tu perchè poi sa che le prende anche.....( sempre quando non vede nessuno eh, mi raccomando)

ps
W l'Itaglia
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 16:46
basta usare il metodo Verducci...

eheeeeeeeeeeeeeeee
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 18:21
andrea77ve ha scritto:
Grazie 1000 per la segnalazione Errex!
Prendo subito nota del numero.

Pure io!!! "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 18:28
un grosso GRAZIE @ tutti da tutti i " Fido " del mondo "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Icon_wink



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


(Dogo Argentino di nome Angelica)
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 18:36
mò chi è quel musetto lì????

ahahah se è togo....
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 18:39
non togo...ma Dogo!!


ecco come si presenta...ora

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 18:40
caspita, un pò meno musetto adesso.......
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Gio 22 Lug 2010 - 22:13
[quote="errex2008"]non togo...ma Dogo!!


ecco come si presenta...ora

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Mar 27 Lug 2010 - 14:46
giusto per non perdere di vista l' argomento, ho trovato questo annuncio che vi riporto:

Mi chiamo Pablo e vivo a catena sul tetto della mia cuccia.
Sono il guardiano del canile, mi chiamano “Lupo”.
Dal tetto della mia cuccia tengo tutto sotto controllo. Sono curioso e protettivo, non voglio che ai miei compagni succeda niente e allora se vedo qualcosa di strano inizio ad abbaiare a più non posso.
Ho abbaiato tanto anche quando un anno fa ha piovuto per giorni e giorni. Pioveva così tanto che vedevo l’acqua sommergere i recinti..e io avevo questa maledetta catena al collo e non potevo far niente!
Allora ho abbaiato, ho gridato più forte che potevo e finalmente è arrivato qualcuno e i miei amici si sono salvati. Mi hanno detto che sono stato bravo e coraggioso, mi hanno detto che erano orgogliosi di me.
Infreddolito ed infangato mi sono accucciato di nuovo sul mio tetto e ho pensato che io ho proprio bisogno di aiutare gli altri. Forse discendo davvero dai lupi, sento forte dentro di me l’idea di appartenenza ad un branco.
La sentivo anche quando vivevo libero. Libero, già.
Ero troppo piccolo per ricordare, ma il primo anno di vita l’ho passato a scorrazzare in un condominio. Quanto ero felice!Tante persone intorno, coccole in continuazione, cibò a volontà. Ero il guardiano di tutti e tutti mi volevano bene.
Tutti tranne quelli a cui davo fastidio e che l’hanno avuta vinta.
Avevo un anno e mi hanno fatto portare in canile.
Avevo un anno, ora ne ho tre.
Avevo tantissimi amici, ora ne ho solo una : la catena.
Sto a catena perchè qui dentro non c’è posto per me.
Sto a catena perché se mi metti in gabbia impazzisco, rompo tutto e cerco in ogni modo di fuggire.
Io qui dentro non ci voglio stare.
Sul tetto della mia cuccia controllo fiero..
prendo il sole..
e a volte sonnecchio un po’..
Dal tetto della mia cuccia guardo soprattutto fuori, scruto ogni macchina che passa e il mio cuore si ferma quando ne vedo una fermarsi davanti al cancello.
Nessuna macchina si è mai fermata per me fino ad ora.

Guarda il mio video:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono un temibile cane da guardia o potrei piuttosto essere il guardiano del tuo cuore?
Prendi la tua macchina, fermati davanti a questo cancello e poi portami via con te!
Pablo ha tre anni, è una taglia medio grande (circa 35 kg) e si trova a Montelibretti (Roma) ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli.

Per qualsiasi info Nina 3397755954 o scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lasciando nome e recapito telefonico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Empty Re: "Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido

Ven 2 Dic 2011 - 13:34
"Confido nel cuore"
il calendario 2011 per i cani abbandonati


"Io l' ho visto!" - Non abbandoniamo Fido Calend10
Foto: Maurizio D'Avanzo


L'associazione "Con Fido nel cuore" ha realizzato un esemplare iniziativa: stampare un calendario 2011 i cui protagonisti sono alcuni cani ospiti di diversi canili italiani.

I cani sono fotografati insieme ad alcuni campioni sportivi nazionali per meglio evidenziare il ruolo dello sport, dove fondamentale risulta il rispetto per l'avversario. L'iniziativa è rivolta a promuovere l'adozione a distanza per i cani dei canili di Aragona (Sicilia) e del canile di Marigliano (Napoli). Inoltre a chi sosterrà questa iniziativa verrà data la possibilità anche di ricevere informazioni sull'allenamento dello sportivo e trascorrere del tempo insieme, come si legge nel comunicato.

È possibile acquistare anche una copia del calendario attraverso bonifico bancario di €. 10,00 euro + 2,00 di spese di spedizione al seguente:

IBAN IT11S0760103200000003272540 intestato a Con fido nel cuore. Inserire nelle note del bonifico: l'indirizzo dove spedirlo, un recapito telefonico.

L'intero ricavato delle vendite del calendario verrà devoluto per la costruzione di due canili ad Aragona (Ag) e Marigliano (Na)

Al calendario hanno partecipato: Rino Gattuso insieme ad Artù, Alberto Tomba e Alex, Margherita Granbassi e Mirta, Betty e Pedro con Mirco e Mauro Bergamasco, Lilly con Flavia Pennetta, Ramona con Massimiliano Rosolino (in foto), Jill con Josefa Idem, Maggio con Nino Benvenuti, Bobo e Charlotte con Igor Cassina, Rudi con Carolina Kostner, Billy, Emy, Bella, Ester con Zina Giambertone e Stephany Falasconi.

Un nobile progetto per ridare dignità a chi l'ha persa e non per sua volontà.

Per info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.