Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 15.10.13

Profilo giocatore
Località: Lonato dg
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Head speed pro

Al posto di xone?  Empty Al posto di xone?

Sab 31 Gen 2015 - 18:13
una corda simile alla xone? Anche altre marche naturalmente
Grazie
Roberta
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Al posto di xone?  Empty Re: Al posto di xone?

Dom 1 Feb 2015 - 9:25
Robirat ha scritto:una corda simile alla xone? Anche altre marche naturalmente
Grazie
Roberta
Per rispondere alla tua dimanda gli esperti dovrebbero avere altre informazioni: in primis, su che racchetta e il tuo tipo di gioco. 
Aspetta cosa ti diranno, io intanto ti dico babolat xcell, tecnifibre HDX, wikson NXT tour, signum pro micronite.
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Al posto di xone?  Empty Re: Al posto di xone?

Dom 1 Feb 2015 - 9:37
E poi prince premier control, head rip control, gosen tec gut, discho technoace nxt, starburn gut power, legendary, spiral, isospeed control.
Tine96
Tine96
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: F.I.T. NC (per ora...)
Racchetta: Pro Staff 95 BLX 2012

Al posto di xone?  Empty Re: Al posto di xone?

Dom 1 Feb 2015 - 10:26
E io ti confermo la bontà delle TechnoAce NX (senza t Smile ) .
Anch'io cercavo un sostituto delle x-one per un reverse su Pro Staff 95 e, anche se non nascondo che una certa differenza si sente, mi ci sono trovato benissimo ed è attualmente la corda stabile del mio set-up. 

Poi per rapporto qualità/prezzo è a mio parere il miglior multi (insieme al micronite)
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 15.10.13

Profilo giocatore
Località: Lonato dg
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Head speed pro

Al posto di xone?  Empty Re: Al posto di xone?

Dom 1 Feb 2015 - 14:32
Ora gioco ibrido luxilon alu power rough e xone sua una racchetta e luxilon alu power rough e wilson natural gut sull'altra. Racchette pro kennex Q5 da 295 portate a 330 incordate e aggiunto grammi. Ma ora passo a head prestige s e vorrei provare altri multi più economici e non più il budello perchè solo questa incordatura ogni volta mi costa 40 euro. Pensavo anche alle nrg2 di tecnifibre. Mario mi ha suggerito anche due corde sue starburn.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.