Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

ma davvero PT è solo questo ? Empty ma davvero PT è solo questo ?

Gio 18 Dic 2014 - 17:02
ciao a tutti

dopo circa un annetto di mancata presenza sul forum , nei giorno scorsi ho cominciato a frequentarlo leggendo qualcosa .....

non vorrei riferirmi a qualcosa o qualcuno di specifico , non vorrei che pensaste a un commento livoroso  e sopratutto pensate che tale commento viene  da uno che in due anni è stato molto attivo sul forum ( di certo tra i primi 10/15 postatori )

ma ...che desolazione !

quando ho cominciato a frequentare PT ho scoperto un mondo magnifico fatto di gente competente o solo appassionata che discuteva e caxxeggiava alla grande , i post aperti erano di una rara intelligenza e curiosità , le discussioni animate dalla voglia di capire ,  si discuteva dell'ultimo video postato dal malcapitato di turno che veniva allegramente messo in mezzo , ma sempre con simpatia e poi c'era sempre il giusto commento , e poi i commenti tecnici specifici su racchette  e corde .

PT  è responsabile di avermi fatto spendere delle cifre per cambiare racchetta , ma che goduria nel farlo !

da quanto tempo ciò non accade ?
da quanto tempo non si apre una discussione arguta ?
da quanto tempo non si discute con leggerezza ?
quanti sono i video di amatori postati negli ultimi sei mesi ?

che succede?

eppure , almeno a legegrvi siete/siamo più o meno gli stessi , quale involuzione è avvenuta ?

è un vero peccato , e mi dispiace un sacco di questa deriva perchè leggere PT era un bell'esercizio che facevo appena potevo

non sarebbe il caso di dare una sterzata e ritornare in carreggiata

mi sentivo di dirlo e l'ho detto , se può essere da stimolo ....

approfitto della occasione per salutare tutti coloro con i quali ho scambiato piacevoli messaggi nel passato e naturalmente augurare a tutti un Sereno Natale
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

ma davvero PT è solo questo ? Empty Re: ma davvero PT è solo questo ?

Gio 18 Dic 2014 - 17:19
No dai non esageriamo! Ora siamo sotto le feste e si pensa a regalarsi una bella racchetta o addirittura non ci siamo. Ma normalmente il forum propone sempre delle belle discussioni, qua e la ed è difficile non trovare giorno dove la curiosità non viene smossa. Nell'ultimo anno ho comprato e venduto un'ottima quantità di racchette (6/7 in entrambi i casi) e conosciuto delle persone grossomodo oneste e fatto ottimi affari.
Le corde restano il crucio di sempre ed via via si aggiunge qualcuno nuovo nella famiglia di Passione Tennis.
C'è qualche litigio qua e la, ma la qualità resta irraggiungibile per altri forum similari.
ilovegirls
ilovegirls
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.12.14

ma davvero PT è solo questo ? Empty Re: ma davvero PT è solo questo ?

Ven 19 Dic 2014 - 18:29
Bah sono iscritto da poco ma ho l'impressione che la desolazione sia dovuta anche al fatto che si parla quasi solo di corde, racchette e, per la maggior parte delle volte, presuntuose analisi tecniche. Per il resto quasi zero. Un bell'angolo per tennisti della domenica, ma se si vuole parlare di tennis c'è poco secondo me.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ma davvero PT è solo questo ? Empty Re: ma davvero PT è solo questo ?

Sab 20 Dic 2014 - 1:11
ace59 ha scritto:ciao a tutti

dopo circa un annetto di mancata presenza sul forum , nei giorno scorsi ho cominciato a frequentarlo leggendo qualcosa .....

non vorrei riferirmi a qualcosa o qualcuno di specifico , non vorrei che pensaste a un commento livoroso  e sopratutto pensate che tale commento viene  da uno che in due anni è stato molto attivo sul forum ( di certo tra i primi 10/15 postatori )

ma ...che desolazione !

quando ho cominciato a frequentare PT ho scoperto un mondo magnifico fatto di gente competente o solo appassionata che discuteva e caxxeggiava alla grande , i post aperti erano di una rara intelligenza e curiosità , le discussioni animate dalla voglia di capire ,  si discuteva dell'ultimo video postato dal malcapitato di turno che veniva allegramente messo in mezzo , ma sempre con simpatia e poi c'era sempre il giusto commento , e poi i commenti tecnici specifici su racchette  e corde .

PT  è responsabile di avermi fatto spendere delle cifre per cambiare racchetta , ma che goduria nel farlo !

da quanto tempo ciò non accade ?
da quanto tempo non si apre una discussione arguta ?
da quanto tempo non si discute con leggerezza ?
quanti sono i video di amatori postati negli ultimi sei mesi ?

che succede?

eppure , almeno a legegrvi siete/siamo più o meno gli stessi , quale involuzione è avvenuta ?

è un vero peccato , e mi dispiace un sacco di questa deriva perchè leggere PT era un bell'esercizio che facevo appena potevo

non sarebbe il caso di dare una sterzata e ritornare in carreggiata

mi sentivo di dirlo e l'ho detto , se può essere da stimolo ....

approfitto della occasione per salutare tutti coloro con i quali ho scambiato piacevoli messaggi nel passato e naturalmente augurare a tutti un Sereno Natale
Ciao vecio!
Detto sinceramente manchi alla compagnia o, per lo meno, manchi a me.
Diciamo che siamo in una fase di stanca. Un ciclo. Pertanto, il 2015 sarà strepitoso. Circa le discussioni tecniche, purtroppo, diverse si son spostate in PM, forse per evitare "caciara".
Per darti un'idea, quest'anno abbiamo commentato 51 video in pubblico e di interventi tecnici siamo stati sul migliaio. Beh, in PM ho visionato 23 clip video. Tra l'altro qualcuno molto interessante.
Confido non sia una deriva "intimista"...Hehehe
Torna a dare una scrollata Ace! Abbraccione peloso.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.