Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Problema cavigliera e scomodità uso Empty Problema cavigliera e scomodità uso

Ven 5 Dic 2014 - 9:29
Salve,
per via di una piccola storta presa qualche giorno fà e già riassorbita comunque ho chiesto ad un mio amico di prestarmi la sua cavigliera per essere più "tranquillo".
La cavigliera in questione è questa:
Problema cavigliera e scomodità uso Zoom_a984d33cdef14a6891aed78b18290f9b
la misura è giusta, l'ho indossata sopra la calza da tennis ma dopo circa 5 minuti l'ho tolta perché la cucitura sotto la pianta del piede mi faceva male e non mi permetteva di correre tranquillamente.
In pratica è come si fosse formato uno "scalino" a fine cavigliera e quando appoggiavo il piede a terra questo scalino dava parecchio fastidio quindi non è un problemi di compressione ma un problema di comodità quando appoggio il piede per terra. 
Ora, partendo dal fatto che x quel poco che l'ho usata a livello di caviglia l'ho sentita molto bene... voi dite che l'ho indossata male?
frengo
frengo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 64
Località : Roma - Colli Aniene
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: NC
Racchetta: Q tour 295 16x19

Problema cavigliera e scomodità uso Empty Re: Problema cavigliera e scomodità uso

Ven 5 Dic 2014 - 12:02
Ciao,
credo che derivi dal fatto che ha troppe cuciture. Io ne usavo una in neoprene che si infilava come un calzino. No cuciture...No stress!
Saluti
F
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.