Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince EXO3 White 100

+9
goran
Hammer72
seneca85
abracadabra78
Nonti82
yanez
Eiffel59
Fra93
braided
13 partecipanti
Andare in basso
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Prince EXO3 White 100

Gio 8 Lug 2010 - 17:08
Promemoria primo messaggio :

qualcuno la conosce?
pareri?
setup migliore?

mario?

grazie a tutti

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:03
uff anche in questo caso mi fai venire il dubbio di aver sbagliato racchetta, ma mi viene troppo spesso e x troppe racchette...vorrei cambiare la PDGT ma alla fine non trovo nulla che sia soddisfacente almeno sotto il punto di vista della potenza...boh, mi perplime soprattutto il fatto che la pure storm gt all'apparenza sembrerebbe molto meno potente di una PDGT e cmq pesucchia in testa + o - uguale quindi mi sembrava troppo lontana dalla mia...che disastro
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:11
Hammer72 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:provata ieri sera due ore la white 100,incordata con un semplice monofilo prince tournament bianco 1.30,dunque un mono economico....gia' dai primi colpi la racca mi e' piaciuta molto per potenza stabilita' e pastosita' rispetto a tutte le altre racche rigide(cosa che dato la rigidita' nn pensavo proprio avesse,sara' data dai buchi prince boh...)....ha una buona potenza e un discreto controllo,prende bene le rotazioni cosi' come immaginavo,anche se x me troppo bilanciata in testa,dunque ci vuole uno swing veloce x toppare bene ogni colpo,cosa in cui,in questo momento faccio fatica causa braccino impestato cinese nn in condizione Sad .....il peso in testa aiuta molto a fare un back incisivo pero' e sul rovescio piatto o in top bisogna controllare un po' il colpo,su questo colpo da meno sicurezza dei piatti corde piu' piccoli,ma mi sembra pure normale,in definitiva ottima racchetta,mi ha stupito sull'impatto del colpo,veramente stupendo e aiuta molto nei recuperi,si butta davvero tutto dall'altra parte.Sul servizio ottima,mi ci sono voluti due game per far entrare una botta piatta forte,ma una volta presa confidenza con l'attrezzo sono usciti del bei servizi sia piatti sia slice,nn ho avuto problemi....va be',mi e' piaciuta la racca,ma penso di tenere la mia pure storm gt.....cmq cerco di dare qualche voto adesso
POTENZA 9

CONTROLLO 7,5

MANEGGEVOLEZZA 7,5

ROTAZIONI 9

COLPI PIATTI 8,5

PIENEZZA DEL COLPO 9,5

SERVIZIO PIATTO 8,5

SERVIZIO SLICE 9,5

ROVESCIO IN BACK 9,5

ROVESCIO PIATTO 7,5

ROVESCIO IN TOP 8,5

VOLEE' 8(anche se ci vado davvero poco)

Voglio sapere una cosa , la compreresti ?
certo,l'ho gia' comprata,ma a malincuore ho dovuto fare una scelta,tra la white e la storm e ho scelto la storm.....due grandi racchette in ogni caso
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:13
oldest ha scritto:uff anche in questo caso mi fai venire il dubbio di aver sbagliato racchetta, ma mi viene troppo spesso e x troppe racchette...vorrei cambiare la PDGT ma alla fine non trovo nulla che sia soddisfacente almeno sotto il punto di vista della potenza...boh, mi perplime soprattutto il fatto che la pure storm gt all'apparenza sembrerebbe molto meno potente di una PDGT e cmq pesucchia in testa + o - uguale quindi mi sembrava troppo lontana dalla mia...che disastro

io son piazzato come te...ho comprato-rivenduto-scambiato tantissime racchette ma poi torno sempre alle PD x facilità e potenza come molti qui...alla fine non è perfetta sta PD ma è quella quasi perfetta per tutti....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:17
oldest ha scritto:uff anche in questo caso mi fai venire il dubbio di aver sbagliato racchetta, ma mi viene troppo spesso e x troppe racchette...vorrei cambiare la PDGT ma alla fine non trovo nulla che sia soddisfacente almeno sotto il punto di vista della potenza...boh, mi perplime soprattutto il fatto che la pure storm gt all'apparenza sembrerebbe molto meno potente di una PDGT e cmq pesucchia in testa + o - uguale quindi mi sembrava troppo lontana dalla mia...che disastro
guarda,la pure storm MOLTO meno potente nn e' rispetto alla pd gt,quando vuoi facciamo un'oretta e te lo dimostro,intanto te la faccio provare....ovviamente dipende dal giocatore,la racca nn spinge da sola,con la storm devi dare un po' piu' potenza tu,con la pd gt fai un po' meno fatica tirando un po' piu' forte,ma nn c'e' una differenza abissale diciamo
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:20
Io forse vendo una 03 white pro room(quella di Isner), però sono combattuto, la darei via solo per inutilizzo... :S
stay tuned.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:27
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:uff anche in questo caso mi fai venire il dubbio di aver sbagliato racchetta, ma mi viene troppo spesso e x troppe racchette...vorrei cambiare la PDGT ma alla fine non trovo nulla che sia soddisfacente almeno sotto il punto di vista della potenza...boh, mi perplime soprattutto il fatto che la pure storm gt all'apparenza sembrerebbe molto meno potente di una PDGT e cmq pesucchia in testa + o - uguale quindi mi sembrava troppo lontana dalla mia...che disastro
guarda,la pure storm MOLTO meno potente nn e' rispetto alla pd gt,quando vuoi facciamo un'oretta e te lo dimostro,intanto te la faccio provare....ovviamente dipende dal giocatore,la racca nn spinge da sola,con la storm devi dare un po' piu' potenza tu,con la pd gt fai un po' meno fatica tirando un po' piu' forte,ma nn c'e' una differenza abissale diciamo

cosa vuoi che ti dica...molto volentieri e non posso che ringraziarti per la proposta...ti mando mp e ci accordiamo se vuoi
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:37
Sarà che sono "lievemente" di parte (ne ho 3!!!) Laughing Laughing ma a mio parere Pure Storm GT tutta la vita.
Scusate l'OT.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Re: Prince EXO3 White 100

Mar 16 Nov 2010 - 22:39
Mano de Madera ha scritto:Sarà che sono "lievemente" di parte (ne ho 3!!!) Laughing Laughing ma a mio parere Pure Storm GT tutta la vita.
Scusate l'OT.
guarda....io pur essendomi piaciuta moltissimo la white tengo la pure storm che considero una gran bella racchetta,anzi una domanda,con le solinco tour bite 1.20 come ti ci trovi?nn sono troppo dure?grazie
jhonnybravo
jhonnybravo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 18.01.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Head Radical

Prince EXO3 White 100 - Pagina 2 Empty Prince Exo3 White 100

Ven 2 Nov 2012 - 19:29
Eiffel59 ha scritto:Al naturale è una racchetta un pelo insipida che non emerge dalla pletora di telai da 100"sul mercato tranne che per la sua stabilità (il che per una EXO è alquanto strano..però positivo Wink ) però con un poco di customizzazione la spinta aumenta abbastanza senza perdita di controllo grazie alla rigidità non esasperata...con 5 grammi di piombo ad ore 12 ed un mono reattivo come per esempio l'X Force di Pacific od il Signum pro Tornado migliora decisamente grazie anche all'inerzia elevata..però per la stessa ragione la manovrabilità - conseguentemente la capacità di dare spin - diventa tutta una questione di braccio perchè di suo come detto sopra nisba...
Ciao Mario, nei prossimi giorni voglio provare a customizzare la mia Exo3 White aggiungendo 5 grammi sulla testa e farla incordare con l'X Force di Pacific che tensione mi consigli?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.