Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Guscio, asta, pallet Head TK57Oggi alle 1:50mirriInizio tennis a 25 anniOggi alle 1:25Ivano TennisPro Kennex Ki 15 300 (2022) vs Ki 10 305 (2022)Oggi alle 1:23mmazzini1Corde per Wilson Blade 104 v8Oggi alle 0:22xartonxCome il Tempo cambia le cose...Ieri alle 23:21rogermaestro555COPPA DAVIS 2023 Ieri alle 23:01VeteranoRacchetta per principianteIeri alle 22:42Gick.tennisPK che dà aiutino a chi ha “poco braccio”Ieri alle 22:12Roby62i ribattitori piu forti del tennisIeri alle 21:47rogermaestro555Gravity 2023Ieri alle 20:13drichichiPassaggio da Phantom 100P a... Ieri alle 20:10drichichiQuali sono state le "esperienze culmine" della tua vita?Ieri alle 19:36rogermaestro555Blade 100 v8 vs Prokennex Q+5 Pro 2019Ieri alle 19:21dragoncinoI pro più pallettariIeri alle 19:05rogermaestro555Thomas Muster ForeverIeri alle 19:00drichichi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tim Roger 91
Tim Roger 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Profilo giocatore
Livello: 4:2
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour

RACCHETTE DA CONSIGLIARMI? Empty RACCHETTE DA CONSIGLIARMI?

Gio 20 Nov 2014 - 0:40
Ciao a tutti,mi chiamo Antonio,sono nuovo. Io ho giocato a tennis dai 10 anni fino ai 17 circa,ora ho 22 anni ed ho voglia di riprendere.
O almeno di giocare un po più spesso oltre le 2 o 3 partite all anno che faccio con le "vecchie glorie" del Tc.Terranova.
Questo è il mio gioco:
Servizio: Niente di che,pochi ace e pochi doppi falli,son destro ma batto meglio da sinistra verso destra,ho un buon Lift.
Dritto: "La butto di là" senza sbagliare troppo,pochi vincenti di potenza,mi riescono bene le palle corte.
Rovescio: Bimane, gioco di rado il rovescio in top spin,adoro l back e lo uso sia per palleggiare che per fare smorzate o attacchi per scenderere a rete.
Volè: Non male,meglio quella di rovescio,amo le stop volley.
Racchetta precedente con la quale mi trovavo bene: Babolat pure storm team, 320 gr... Ovale 630.
QUALE RACCHETTA PENSATE CHE SI POSSA ADATTARE AL MIO GIOCO? (Non Wilson o Head,mi son sempre trovato male con entrambe)
Io sto pensando alla Yonex VCORE Tour 97 (330g) Ovale 626.. Dalle specifiche mi piace molto,se c'è qualcuno che la utilizza mi dia pure delle indicazioni.
Mi interessano i vostri pareri se pensate "di capirne abbastanza",vorrei sapere se siete daccordo con me o se avete altri modelli da consigliarmi.
Grazie in anticipo
Antonio.
Anonymous
Ospite
Ospite

RACCHETTE DA CONSIGLIARMI? Empty Re: RACCHETTE DA CONSIGLIARMI?

Gio 20 Nov 2014 - 10:11
la pure storm team 320 grammi senza corde ?
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146

Profilo giocatore
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Gio 20 Nov 2014 - 12:17
Buon giorno e benvenuto RACCHETTE DA CONSIGLIARMI? 855446

Le v core ... di gran lunga, le uso da 8 mesi e te le consiglio vivamente, ci fai tutto e bene, la qualità è eccelsa rispetto alle più blasonate che trovi nei negozi, problemi di articolazioni e dolori ZERO .

Se anzi sei interessato a prenderle mandami pm che ne ho una coppia in ottime condizioni.

Buona giornata.
Tim Roger 91
Tim Roger 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 20 Nov 2014 - 14:07
Vandergraf nel telaio c'è scritto 320 ma essendo una racchetta di circa 5/6 anni fa le specifiche non le riesco a trovare,comunque credo che sia 320 senza incordatura. 

Pintia: Grazie mille del consiglio.  Io sarei indeciso tra la VCORE Tour 97 (330g) e la VCORE Tour G (330g).. Dalle specifiche son quelle che mi piacciono di più, ma ce ne sono anche altri modelli.
Tu quale modello usi?
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146

Profilo giocatore
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Gio 20 Nov 2014 - 14:47
Tim Roger 91 ha scritto:Vandergraf nel telaio c'è scritto 320 ma essendo una racchetta di circa 5/6 anni fa le specifiche non le riesco a trovare,comunque credo che sia 320 senza incordatura. 

Pintia: Grazie mille del consiglio.  Io sarei indeciso tra la VCORE Tour 97 (330g) e la VCORE Tour G (330g).. Dalle specifiche son quelle che mi piacciono di più, ma ce ne sono anche altri modelli.
Tu quale modello usi?
Buona sera....
io uso la "vecchia" tour, la rossa per intenderci, la nuova oltre che nel colore, arancio, differisce in flex se non erro e da un pò di spin in più...per maggiori info puoi chiedere nel nostro fan club yonex a Gianni o al presidentissimo, o magari ti leggi un pò il topic specifico sui telai...
Se hai bisogno fai un fischio Smile
Tim Roger 91
Tim Roger 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 20 Nov 2014 - 22:12
Va benissimo, ciao grazie ancora