Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Dunlop NTIeri alle 18:31Tholos66
YPF ProjectIeri alle 14:42drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    giuseppone
    giuseppone
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 31

Profilo giocatore
    Livello: 4.3
    Racchetta: Tecnifibre tflash315

Racchetta extreme pro che corde monto? Empty Racchetta extreme pro che corde monto?

Mer 19 Nov 2014 - 20:26
    buonasera sono un 4,3 con un gioco prevalentemente piatto, ma all occorrenza non disdegno il top. L'anno scorso usavo black code 23 22 su tecnifibre tflash 315 e non mi trovavo male. Poi ho provato la extreme pro ed ho trovato un netto miglioramento col rovescio ed ho cambiato. Da quando ho preso la extreme monto sonic pro 1.25 montate sempre 23/22, le corde non mi dispiacciono però noto che in top tendo a tenere di meno rispetto al solito. Secondo voi mi conviene salire a 24/23 per guadagnare un pò di controllo, mi conviene tornare alle piu costese black code, o devo rassegnarmi al fatto che questa perdita di controllo rispetto a quando usavo la tecnifibre è dovuta alla racchetta?
    giuseppone
    giuseppone
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 31

Profilo giocatore
    Livello: 4.3
    Racchetta: Tecnifibre tflash315

Racchetta extreme pro che corde monto? Empty Re: Racchetta extreme pro che corde monto?

Mer 19 Nov 2014 - 22:53
    chiedo perdono ho sbagliato sezione , potete spostarmelo voi o chiudermi il post, chiedo scusa
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61372

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Racchetta extreme pro che corde monto? Empty Re: Racchetta extreme pro che corde monto?

Gio 20 Nov 2014 - 8:12
    Provo a risponderti comunque...a parte il fatto che non si cambia mai più di un parametro per volta (e tu hai cambiato corde e telaio) o i paragoni sono improponibili, da quel che dici è lo spin che ti manca, il controllo c'entra poco...la Sonic è una delle corde più anonime della storia, decente in confort e durata in calibro 1.25 ma nulla più, ed improponibile in calibro 1.30... Rolling Eyes