Consiglio su doping casalingo.
- SuperGeoAssiduo
- Numero di messaggi : 658
Profilo giocatore
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS
Consiglio su doping casalingo.
Cosa mi consigliate per un "sano" doping casalingo, tenendo presente i farmaci normalmente disponibili in una farmacia?
Ma soprattutto, secondo voi, cosa il doping deve andare a iperpotenziare?
La capacità aerobica o quella anaerobica?
La forza resistente o quella esplosiva?
Le fibre muscolari rosse o quelle bianche?
La capacità mentale cognitiva o quella incognitiva?
Fatemi sapere presto che tra qualche giorno comincia il campionato sociale invernale...

- OspiteOspite
Re: Consiglio su doping casalingo.
doping old styleAttila17 ha scritto:Grande Doc!@drichichi@alice.it ha scritto:doping casalingo? Uva passa!... e mettete il turbo!!!!
La usavo quando facevo le gare di arti marziali, dovevo stare sotto un certo peso per la categoria, sennò mi facevano il mazzo perchè sono tappo, ed essendo allergico al cioccolato, mi mangiavo un sacchettone di uva passa, zuccheri a rilascio lento ottimissima!!!
Me l hai fatto ricordare

- SuperGeoAssiduo
- Numero di messaggi : 658
Profilo giocatore
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

- Attila17Veterano
- Numero di messaggi : 2797
Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

- OspiteOspite
SuperGeo ha scritto:Più su nel thread qualcuno consigliava banana,miele e mascarpone. Aggiungiamoci l'uva passa e siamo da arresto in flagranza di reato.