Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 14:42drichichi
Phantom 107GIeri alle 15:54triore
Pro Staff V13Ieri alle 15:01zazzà

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4700

Profilo giocatore
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Slazenger Panther Pro Ceramic Empty Slazenger Panther Pro Ceramic

Ven 7 Nov 2014 - 14:26
    345 grammi di pura bellezza Made In Germay. a mio parere una delle piu' belle racchette di sempre,per la pulizia stilistica e la semplicita' di quel meraviglioso Paint-job bianco avorio. Adoperata da Jimmy Connors verso gli anni 85-88 se ben ricordo, flex di pocio superiore ai 50.Qualche fortunato la possiede?

Slazenger Panther Pro Ceramic Panther-pro-ceramic
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4700

Profilo giocatore
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Slazenger Panther Pro Ceramic Empty Re: Slazenger Panther Pro Ceramic

Ven 7 Nov 2014 - 14:30
    Questa e'proprio la versione di cui parlo io

Slazenger Panther Pro Ceramic IMG_8425
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Slazenger Panther Pro Ceramic Empty Re: Slazenger Panther Pro Ceramic

Gio 21 Gen 2016 - 21:44
    ho una slazenger pro ceramic oms plus, manico 4. qualcuno sa dirmi il peso e la rigidità ?  nel minidepliant allegato si parla di lunghezza 69 ma alla misurazione risulta 68, possibile ? il bilanciamento incordata supera 33.5 che mi sembra un pò eccessivo per una racchetta che dovrebbe pesare più di 330 grammi unstrung, quindi ho applicato una moneta al tappo del manico per arretrarlo e renderla più maneggevole. pensavo di montarci wilson nxt power a 24/23 4 nodi, può andare ? o meglio 25/24 visto che dovrebbe essere un piatto 100 con sweetspot generoso ?