UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA
- dadoneFedelissimo
- Numero di messaggi : 1155
UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA
La finale di Davis come finirà??io tifo Suisse ma la non condizione di Wawrinka mi fa temere una finale molto aperta...tra l altro Federer arriverò stremato dopo 3 tornei consecutivi con solo una settimana di allenamento sulla terra...Wawrinka se non si riprende rischia di perdere entrambi i singoli...il punto interrogativo è su chi giocherà dei transalpini su terra?secondo me potrebbero essere Monfils e Simon....più terraioli di Tsonga..e più in forma di Gasquet....penso che il doppio possa essere fondamentale....e Federer e Wawrinka campioni olimpici 2008 vengono da 4 sconfitte consecutive nei doppi...i francesi sono molto forti in doppio...ci attende una finale da brividi....
- Konrad63Veterano
- Numero di messaggi : 1728
Profilo giocatore
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302
Re: UNA FINALE DAVIS AL CARDIOPALMA
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
Grazie guga!gugaste ha scritto:mi ricordavo che qualcuno aveva scritto il pronostico esatto, bravogio2012 ha scritto:Scusate se scasso ma è il secondo pronostico di fila. ...gio2012 ha scritto:vado di pronostico: Francia-Svizzera 1-3
se alla Francia serve un capitano, sono disponibile.....non si può non far giocare in doppio la coppia semifinalista del master, la scelta dei singolaristi non la critico, è troppo facile dire ora che avrebbe dovuto far giocare Simon e comunque non si può essere certi che avrebbe vinto
io ti faccio da aiutante! ma per esperienza diretta di amicizie, lavoro etc di decenni con i cuginetti francesi penso che la decisione sia assolutamente in linea con il loro spirito... tutto pancia poca testa!!

Gasquet: l'ho visto a Roma nel 2012 a pochi metri se non erro contro Murray ed ha vinto... è sempre la solita storia: un conto è lo stile di sto rovescio ad una mano che può essere fantastico, un'altra è l'efficacia... vedi Roger i tanti punti li fa col dritto e poi c'è lo scatto, la velocità di spostamento etc... certo bravo è bravo, ma tra lui ed i primi 3-4 c'è un abisso...
ah una cosa sul terreno, non so come la pensate voi, ma per esperienza diretta di malanni alle articolazioni, secondo me han solo fatto un favore a Roger a mettere la terra rossa... vedi come usciva Roger dopo il primo match sul duro... non si alzava dal letto...
- pink floydVeterano
- Numero di messaggi : 1660
Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )
ma e' corso a fare il torneo esibizione in asia
profumo di soldi

- gio2012Veterano
- gio2012Veterano
- gugasteAssiduo
- Numero di messaggi : 689
Profilo giocatore