Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Linea Radical Graphene

+101
monitor
MassimoR
ziku99
feder_garga
ThirdEye_
obiwan69
gino's
drew76
Luke.ferra
Fabione
Maui
Francesco74
gugaste
acmar
Fede83
gierre10774
pasky76
Exgiocatore
SPONGY
danitennis
gin
FedeMonteverdeClub
jjoe81
neorunner
Simonmare85
lorenz90
Stebasso
Frank71
fa
SIRO77
alexmondial
willy vilas
andre-rafa
15/Love
Vitantonio
maumau78
swinic
Barem
GIANLUINI DICA
VonKurt
am.baz
ace59
ora_1234
avalu81
j.j.
Burner69
funkismyattitude
tempesta
elan
albe6668
GiaMy
Lorenz81
alfredo scigliano
marcodipa
takattack
LaRana
matador66
gabry1980
ricca3006
debs84
gioamir
tar
Pat75
Chip&Charge
Paolo070
PistolPete
Steve46
TonyD
RenaTheWiz
SW1985
jekyll
flainet
contropiede
jasper
Kmore
haas81
kingkongy
botte23
andreatennis98
babolat94
Lastman
gabr179
Aerilmar
gibellino gian piero
Hammer72
Paolo Scaccabarozzi
gio2012
triton85
nw-t
uolter74
Eros
abracadabra78
giascuccio
Cienfuegos
Marcotop65
Eiffel59
ale.lorenz
bertaux
J-Ego
Iron
fedmex
105 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Linea Radical Graphene

Lun 12 Mag 2014 - 16:32
Promemoria primo messaggio :

Le hawk? Ti sbagli. Perdita tensione e durata sono ottime. Io le uso a 21/20 ma sto sempre di più gradendo le discho pro titanium. Ora proverò le signum pro outbreak ma le discho sono difficilmente battibili come resa/spesa.

jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Lun 22 Set 2014 - 13:31
La radical Pro nelle giuste mani spinge, il vero problema è che è poco, molto poco, maneggevole, vedi inerzia altissima, quindi risulta difficile far andare il braccio.

Motivo per cui son passato alla MP, che tra l'altro è più morbida, col giusto custom Wink
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Lun 22 Set 2014 - 21:29
jasper ha scritto:

Motivo per cui son passato alla MP, che tra l'altro è più morbida, col giusto custom Wink

Ciao, puoi fornire qualche dettaglio sul custom della Mp please ? Leggo CAP lungo e cuoio, ma non diventa piú tosta della Pro ?
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 10:02
Preciso solo una cosa del mio post. La racchetta spinge, spinge fin troppo per i miei gusti. Però è difficile lavorare adeguatamente la palla proprio per via dell'inerzia, come scrive jasper
Anonymous
Ospite
Ospite

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 10:11
La ragione è che ognuno di noi ha un'inerzia ottimale con cui velocizza la testa della racchetta...
Probabilmente la G rad pro supera questa inerzia, con il conseguente rallentamento del tuo swing...
In questo modo perdi controllo, rotazione, e peso di palla.
Nelle giuste mani, una G rad Pro, o una Yonex 330, tirano dei comodini...
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 10:32
Concordo in pieno con Sonny sul fatto che con la Radical si tiri dei comodini, la racchetta inoltre è molto manovrabile nonostante l'inerzia elevata in considerazione della differente distribuzione delle masse che è stata fatta con il graphene. I problemi lamentati sopra sinceramente io li ho avuti con la blade 16x19 quella si che era difficile da muovere con tanta pesantezza in testa. Forse si può criticare per una maggior rigidità del telaio rispetto ad altre racchette ma per il resto..... Chi non si è trovato bene con quale set up? Bye
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 11:26
c'è, come in tutto, un chiaro aspetto di gusti personali. quella che ho utilizzato io era incordata con un mono (non ricordo quale) a 24-23. E' anche vero che io coi mono nn mi trovo proprio, anche se ultimamente noto che vanno per la maggiore.
è una buona racchetta ma non adatta a me, in primis per l'impatto che proprio non mi piace, troppo "metallico".
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 11:32
RenaTheWiz ha scritto:
jasper ha scritto:

Motivo per cui son passato alla MP, che tra l'altro è più morbida, col giusto custom Wink

Ciao, puoi fornire qualche dettaglio sul custom della Mp please ? Leggo CAP lungo e cuoio, ma non diventa piú tosta della Pro ?

Ciao Rena, proprio come indicato nel profilo ho aggiunto il cap lungo e il grip in cuoio. 
Il peso è di circa 320 gr. nuda, e tutto lascia pensare sia meno maneggevole della pro, ma la trovo molto più stabile, credo per via del cap lungo, decisamente più morbida, i 4 punti di RA in meno si sentono tutti e meno affaticante.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 11:35
Sonny Liston ha scritto:La ragione è che ognuno di noi ha un'inerzia ottimale con cui velocizza la testa della racchetta...
Probabilmente la G rad pro supera questa inerzia, con il conseguente rallentamento del tuo swing...
In questo modo perdi controllo, rotazione, e peso di palla.
Nelle giuste mani, una G rad Pro, o una Yonex 330, tirano dei comodini...

Concordo... certo che i comodini di Fedmex ti son rimasti impressi  Very Happy

Sabato provo a lanciarti qualche comodino.... però io uso quelli dell'IKEA in compensato  Embarassed
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 23 Set 2014 - 11:37
Chip&Charge ha scritto:c'è, come in tutto, un chiaro aspetto di gusti personali. quella che ho utilizzato io era incordata con un mono (non ricordo quale) a 24-23. E' anche vero che io coi mono nn mi trovo proprio, anche se ultimamente noto che vanno per la maggiore.
è una buona racchetta ma non adatta a me, in primis per l'impatto che proprio non mi piace, troppo "metallico".

Come tutte le nuove Head noto che i mono di ultima generazione sulla Radical ci stanno bene e non ho mai riscontrato il tipico effetto metallico delle serie precedenti... Che fosse incordata con un classico poliestere Question
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Sab 27 Set 2014 - 20:07
jasper ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
jasper ha scritto:

Motivo per cui son passato alla MP, che tra l'altro è più morbida, col giusto custom Wink

Ciao, puoi fornire qualche dettaglio sul custom della Mp please ? Leggo CAP lungo e cuoio, ma non diventa piú tosta della Pro ?

Ciao Rena, proprio come indicato nel profilo ho aggiunto il cap lungo e il grip in cuoio. 
Il peso è di circa 320 gr. nuda, e tutto lascia pensare sia meno maneggevole della pro, ma la trovo molto più stabile, credo per via del cap lungo, decisamente più morbida, i 4 punti di RA in meno si sentono tutti e meno affaticante.

Deve essere una bella bestiola ! Smile Io ne sto provando una con un leggero custom e pure mi piace. Incordata con Yonex Poly Tour Pro sento il piatto un pò "tavoletta". Tu con cosa incordi ? Tra l'altro ora ho cambiato i pallet con quelli quadrati serie 'S' tipo Speed/Instinct e sono impaziente di provarla...Basketball
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 1:01
Io ora la sto provando con Fluopower 1,25 a 22v-21o ed è veramente notevole, penso che insieme alle Signum Pro Firestorm pari tensione siano i migliori set up da me provati. Con la fluopower sei a posto sotto tutti i punti di vista, potenza, controllo, spin....è una corda che lavora molto bene a tensioni medio basse e per i miei personalissimi gusti di potrebbe scendere anche di un altro mezzo kg. Fantastica la botta piatta sulla prima di servizio, già notevole di suo con la GRADPRO, in questa configurazione viene ancora più esaltata. Buon test.
Ciao
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 9:02
Concordo al 100% con le fluopower è da 10
avatar
tar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 11:04
Ciao
io utilizzo radical pro graphene incordata con head hawk a 23-22 e dopo l'entusiasmo iniziale
mi accorgo che ultimamente non riesco a produrre dei colpi profondi e pesanti (probabilmente anche un limite della mia tecnica).
Secondo voi l'utilizzo della fluopower può aiutarmi nel dare al mio gioco (colpi abbastanza piatti) piu profondità, rotazioni
e pesantezza di palla?
Che calibro utilizzare eventualmente e a che tensione?
Grazie
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 11:09
Ciao Tar, la FP potrebbe essere la corda giusta per il semplice motivo che ha un controllo super, controllo che ti permetterà di avere più sicurezza anche nel gioco in top. Non aspettarti gran velocità di palla, ma io l'adoro anche per questo proprio perché posso spingere da me con più sicurezza.
Provala alla stessa tenzione che usi con le Hawk Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 12:13
Faccio un ragionamento che non è propriamente dedicato alla racchetta in oggetto. È un "mezzo OT".
Si tratta di "metodo" nella scelta della racchetta, intesa come abbinata telaio+corde.

Arriva la voglia, l'ormone, la curiosità di provare una racchetta? Te la presta un amico o un negozio e ci giochi. Ci fai due ore e dici: " non c'è amore. Ciao!" Oppure "interessante!".
Ora che fai, la compri? Col cavolo!!!! La provi altre due ore e magari cerchi di fare un confronto con la vecchia. NECESSARIAMENTE! Perché tutte le sensazioni attuali derivano da lei.
Prendi il nuovo telaio e monti le tue solite corde. Non nuove, sperimentali o alla moda. No, le tue solite, caccolose e noiose corde alla solita, calcolosa e noiosa tensione.
Fai i tuoi bei confronti e trai delle conclusioni: divorzio e nuovo matrimonio...scappatella...sesso selvaggio. È comunque tennis, non la vita! Porcelli moralisti!
Ok. Telaio nuovo. Provi qualche nuovo abbinamento e trai nuove conclusioni. Sì, ok, ma non può essere un terreno inesplorato!!!! Cavoli, il telaio è quello.

Qui sul forum, talvolta, si prende un telaio perché piace (il nome, il colore, il gossip, la pippa mentale) e si passa in rassegna quel milioncino di variabili set-up + corda ma....NON per arrivare a un obiettivo, bensì per risolvere problemi (al 99% di swing).

Io ora non sto dicendo niente contro nessuno...però un pizzichino di metodo in più potrebbe aiutare. Magari si risparmia qualche soldino.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 12:20
cheers cheers cheers
kingkongy ha scritto:Faccio un ragionamento che non è propriamente dedicato alla racchetta in oggetto. È un "mezzo OT".
Si tratta di "metodo" nella scelta della racchetta, intesa come abbinata telaio+corde.

Arriva la voglia, l'ormone, la curiosità di provare una racchetta? Te la presta un amico o un negozio e ci giochi. Ci fai due ore e dici: " non c'è amore. Ciao!" Oppure "interessante!".
Ora che fai, la compri? Col cavolo!!!! La provi altre due ore e magari cerchi di fare un confronto con la vecchia. NECESSARIAMENTE! Perché tutte le sensazioni attuali derivano da lei.
Prendi il nuovo telaio e monti le tue solite corde. Non nuove, sperimentali o alla moda. No, le tue solite, caccolose e noiose corde alla solita, calcolosa e noiosa tensione.
Fai i tuoi bei confronti e trai delle conclusioni: divorzio e nuovo matrimonio...scappatella...sesso selvaggio. È comunque tennis, non la vita! Porcelli moralisti!
Ok. Telaio nuovo. Provi qualche nuovo abbinamento e trai nuove conclusioni. Sì, ok, ma non può essere un terreno inesplorato!!!! Cavoli, il telaio è quello.

Qui sul forum, talvolta, si prende un telaio perché piace (il nome, il colore, il gossip, la pippa mentale) e si passa in rassegna quel milioncino di variabili set-up + corda ma....NON per arrivare a un obiettivo, bensì per risolvere problemi (al 99% di swing).

Io ora non sto dicendo niente contro nessuno...però un pizzichino di metodo in più potrebbe aiutare. Magari si risparmia qualche soldino.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 14:03
King, metodo???? Più che altro antidoto contro la racchettite Very Happy

L'unico modo per ridurre i cambi repentini di racchette è imparare a giocare a tennis, ma quello è molto più difficile che cambiar telaio o corde!

Trovare il giusto set-up è un altro discorso, ma bisogna avere le idee chiare sopratutto sul proprio gioco, e non tutti le hanno!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 15:12
A proposito jasper quanto pesa la tua radical MP così combinata ? Differenze con la Pro config stock ??

Grazie
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 15:18
jasper ha scritto:King, metodo???? Più che altro antidoto contro la racchettite Very Happy

L'unico modo per ridurre i cambi repentini di racchette è imparare a giocare a tennis, ma quello è molto più difficile che cambiar telaio o corde!

Trovare il giusto set-up è un altro discorso, ma bisogna avere le idee chiare sopratutto sul proprio gioco, e non tutti le hanno!


quoto tutti KK  compreso, appena si sbaglia o non ci si trova subito la colpa a corde eracchette
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mer 1 Ott 2014 - 16:23
@Paolo070
Pesa 342 gr. con corde, grip in cuoio e overgrip.

Rispetto alla pro con grip in cuoio il bilanciamento è leggermente avanzato ma stranamente è più maneggevole, anche se resta impagativa. Decisamente migliore dal punto di vista dell'impatto la mp rispetto la pro, credo per via della minore rigidità.

Ultimamente sto provando una MP con grip in cuoio e piombo sotto tutto il passacorde originale, circa 7/8 gr. Mi ci trovo molto bene, forse è il miglio compromesso per il mio swing. Pesa 337 gr bil. 32,5
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Ott 2014 - 9:32
qualche esperto ha consigli su dove mettere qualche grammo sull'ovale della radpro??
grazieeee
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Ott 2014 - 14:05
Sull'ovale?  Shocked

Se lo reggi, buon per te...comunque, meglio ad ore 3 e 9 e non più di due grammi per lato...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Ott 2014 - 14:10
TonyD ha scritto:C'è molta differenza tra la MP e la PRO? La pro mi sembra toppo "bruta"... passando ad una MP troverei giovamento?

LA MP ha un flex maggiore ed è più maneggevole, di contro la PRO è più potente Wink
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Ott 2014 - 14:56
per me (da pippa) la MP è inutilizzabile...è troppo leggera
debs84
debs84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 581
Data d'iscrizione : 05.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 6.0
Racchetta:

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Mar 7 Ott 2014 - 15:25
Eiffel59 ha scritto:Sull'ovale?  Shocked

Se lo reggi, buon per te...comunque, meglio ad ore 3 e 9 e non più di due grammi per lato...

Mario dici che diventa ingiocabile?
Ora ne ho 4 favore 10 a ore 2 , per reggerle lo reggo ma sembra che diventi una tavola
Non so se è la rigidità della racchetta o il piombo
avatar
ricca3006
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 58
Località : firenze e dintorni
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: campi bisenzio
Livello: 4.2 fit
Racchetta: boh....

Linea Radical Graphene  - Pagina 6 Empty Re: Linea Radical Graphene

Dom 12 Ott 2014 - 9:34
ciao io ho la mp con 2g a ore 3 e 9 e mi sembra comunque molto maneggevole :)ho preso anche una pro che però devo ancora incordare ho pensato di incordarla con full multi tecnifibre xr1 a 23kg ...comunque tornando alla mp secondo me racchetta validissima
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.