Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:34kingkongyHead Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56Netkeeper




Ultime dal mercatino
Link Amici

VCore SI 98

+53
gilgamesh
RAGE
zeus77
tempesta
"SONNY"
uolter74
interceptor
wetton76
johnnyyo
ganneck
rossano
avvgarofalo
Forrest Camp
belenico
misterrovescio
mp4/18
Frank71
Daniele73
ernestino
alexmondial
lunno
defe88
mrkermit
sullivan
Ziryab
danitennis
RenaTheWiz
bertaux
Mai paura
john68
Paolo070
rubinsosa
paddy_21
sunsemperki
LaRana
Net76
slacker
bolla
fedmex
ale261005
rafapaul
rebs
elan
tarie
honogiulio
mattiaajduetre
ale.lorenz
Eiffel59
abracadabra78
nw-t
Danny 61
giococlassico75
alex92
57 partecipanti
Andare in basso
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty VCore SI 98

Sab 11 Ott 2014 - 11:25
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti..apro questo thread per discutere della SI98; Ieri l'ho provata..
Beh che dire, gran bel telaio.. Iniziamo intanto dicendo che era incordata con yonex poly tour spin a 22/21.. Io gioco il dritto in semi western preferibilmente piatto o poco arrotato; rovescio una mano piatto o arrotato a seconda della situazione; prima di servizio piatta seconda preferisco il kick; gioco principalmente da fondo e adoro la smorzata (ma non mi riesce benissimo Sad ).. 
Allora:
1. mi ha stupito innanzitutto sul rovescio piatto, mi uscivano di quelle fucilate che il mio avversario rimaneva fermo, sia lungolinea che incrociati così come i cross stretti;
2. il servizio, se la prima non riusciva la seconda era fenomenale talmente arrotata da alzarsi di almeno un metro e mezzo;
3. Il dritto, mai giocato dei topponi del genere.
Difetti:
1 e credo solo questo, la botta piatta non riusciva, ci provavo ma o finiva a rete o prendeva comunque quella rotazione di troppo che permetteva al mio avversario di prenderla..
Quindi racchetta ottima in tutto, pecca solo nella botta piatta di dritto, ma se si vuole giocare arrotato, beh comprate la e non ve ne pentirete, altro che aeropro drive..

Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 13:07
Mai paura ha scritto:Ottima idea Sonny ! Sulla Si torno in tema...... Appena terminata un'ora con un mio amico 4.2 ...... Con la Rev fino a due mesi fa ci vincevo lottando , ora non lo faccio stare più in partita .... Con la Si 98 riesco a dargli sempre la palla peggiore da

In che zona di Roma giochi?

Ci si potrebbe divertire!
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 13:11
Roma Nord....Monte Mario , ma mi sposto volentieri sul raccordo con un po' di preavviso , moglie e figlia permettendo..... Ma mi piacerebbe, tu dove giochi?
Anonymous
Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 13:13
Mai paura ha scritto:Roma Nord....Monte Mario , ma mi sposto volentieri sul raccordo con un po' di preavviso , moglie e figlia permettendo..... Ma mi piacerebbe, tu dove giochi?


Tuscolo
Airone

Se ospitato, Oasi Pace e Appio Claudio.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 13:26
Io gioco al circolo dietro casa mia Excel .... C' e' un campo coperto ( per cui si litiga quando piove) e altri 4 campi ...... Questa settimana sono da martedì a giovedì in Puglia per lavoro , ma nelle prossime settimane mi piacerebbe fare due scambi con te! Ti apprezzo per chiaretta , competenza e serietà , senza mezze misure nei tuoi commenti ! Poi ho visto il tuo video e mi piace la tua palla pesante....... Cercherò di farmi valere con la mia Si 98 ..... Per rimanere nel tema!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 14:00
Mai paura ha scritto:Io gioco al circolo dietro casa mia Excel .... C' e' un campo coperto ( per cui si litiga quando piove) e altri 4 campi ...... Questa settimana sono da martedì a giovedì in Puglia per lavoro , ma nelle prossime settimane mi piacerebbe fare due scambi con te! Ti apprezzo per chiaretta , competenza e serietà , senza mezze misure nei tuoi commenti ! Poi ho visto il tuo video e mi piace la tua palla pesante....... Cercherò di farmi valere con la mia Si 98 ..... Per rimanere nel tema!
Se te la giochi con Sonny , sei un buon 4.1.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 14:18
Lo sono da poco.... Credo di essere un sufficiente 4.1 ..... Normalmente se non sono ex terza che hanno perso classifica con gli altri me la gioco.... Difficile che perda con un 4.2 , e faccio partita con i 4.1..... Poi lo sappiamo tutti , le classifiche dipendono da tante cose, numero di tornei , trascorsi e basi dei giocatori ecc.......... Ho un amico al circolo che ha 10 anni più di me e in forma smagliante e' NC e non mi fa fare più di 3 game a set...... Era B 3 a 20 anni..... Quando l' ho visto giocare la prima volta mi son detto : " questo lo batto facile" mi diede 6-1 6-2! Ecco perché dico che le classifiche contano....... Un caxxxxo!
Anonymous
Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 14:55
Mai paura ha scritto:Lo sono da poco.... Credo di essere un sufficiente 4.1 ..... Normalmente se non sono ex terza  che hanno perso classifica con gli  altri me la gioco.... Difficile che perda con un 4.2 , e faccio partita con i 4.1..... Poi lo sappiamo tutti , le classifiche dipendono da tante cose, numero di tornei , trascorsi e basi dei giocatori ecc.......... Ho un amico al circolo che ha 10 anni più di me e in forma smagliante e' NC e non mi fa fare più di 3 game a set...... Era B 3 a 20 anni..... Quando l' ho visto giocare la prima volta mi son detto : " questo lo batto facile" mi diede 6-1 6-2! Ecco perché dico che le classifiche contano....... Un caxxxxo!

Tutto vero.
Diciamo che la classifica ti da un'idea se un giocatore fa 7-8 tornei in un anno...
se ne fa di più, la classifica potrebbe essere "gonfiata".

ovviamente non contano gli "ex" che non fanno tornei (o ne fanno pochissimi).

Ricordo un 4.4 che mi fece un doppio 6-1 in 40 minuti (un ex "B")...

Io non faccio tornei da quasi 4 anni: ma sono allenato.

Non perdo con 4.2, e me la gioco alla pari con i 4.1. (considerazione VERA, non "di fantasia" come spesso molti forumisti fanno...)
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 15:03
Dai Sonny , nelle prossime settimane ci organizziamo e giochiamo!
Anonymous
Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 15 Feb 2015 - 15:32
Mai paura ha scritto:Dai Sonny , nelle prossime settimane ci organizziamo e giochiamo!


Sarà un piacere.
Ti lascio in PM il mio cell
Anonymous
Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 11:40
Sonny Liston ha scritto:Rafa: per quanto mi riguarda (data la mia vastissima eserienza di "cambi") mi basta un'ora di prova per sapere se una racchetta mi piace o no...

La SI (IMHO) è una delle peggiori yonex (top di gamma) che abbia provato.

Sicuramente le prestazioni sono più che buone...

Ma trovo il feeling davvero PESSIMO! (ed il feeling, per me, è FONDAMENTALE)

E' come avere un incontro "galante" con una donna molto brava nell'arte amatoria, ma che ha un odore che non ti piace...

Non potrà mai diventare la "tua" donna! Cool
Confermo che le sensazioni con la SI98 non sono bellissime e rassicuranti, ma ribadisco che è una gran racchetta. Rispetto alle cose che ho letto e cioè che da il meglio per il gioco in top non sono molto d'accordo, a mio parere quando si entra in campo e si anticipa montando con la racchetta sopra la palla, la racchetta restituisce gran potenza e controllo. Non  mi sembra una racchetta da grandissimo "overnet" ma da dritti e rovesci alla Wawrinka, bisogna spingere con le gambe e allora arrivano sassate. Nel rovescio in particolare ho ritrovato la stessa "pienezza" nel colpo della Wilson kblade98, ma con più pesantezza di palla. Al volo è molto incisiva e nel servizio ho la sensazione di sfruttare al meglio tutto l'ovale. Non ho mai giocato con altre yonex, ma se questa è la peggiore allora è proprio vero che la yonex non ha rivali Smile
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 12:28
mattiaajduetre ha scritto:
chi vuole giocare con la si98 senza esasperare lo spin deve sapere che per avere feeling da " racchetta solita ", deve mettere almeno tre più tre  grammi a ore tre e nove.
buon tennis

Ciao Mattia! Mio tutor ufficiale.. Smile
Immagino sta dritta valga anche per Si100, che dici?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 15:15
lunno buon pomeriggio
e beh... VCore SI 98 - Pagina 10 461100 grazie mille della gentilezza

la si100 è discorso diverso: va bene ma fossi in te una prova a ore dieci e ore due la farei...
abbraccio mon ami
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 15:17
P. S. personalmente ho piombato a ore tre e nove le mie si100
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 15:38
mattiaajduetre ha scritto:P. S. personalmente ho piombato a ore tre e nove le mie si100
ok!! Smile
Prima provo ore 2/10 mi piace (a parole) e guardo se funziona!
Grazie mon amì!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 16 Feb 2015 - 16:16
concordo: credo anch'io sarà il settaggio giusto.
un abbraccio mon ami
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Sab 21 Feb 2015 - 15:38
Provata con 2+2gr ai lati e devo dire che migliora parecchio. Resta però una sensazione all'impatto per quanto mi riguarda sgradevolissima nonostante le corde morbide.
Non metto in dubbio l'efficacia del telaio ma la trovo troppo "tavoletta", tra le tante Yonex provate in questi anni sicuramente quella con il peggior feel.Rolling Eyes
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Sab 21 Feb 2015 - 19:35
Renato buon sabato
ci sta che la tipologia di telaio non sia adatta...
se non ricordo male la ai98 ti era piaciuta e magari vieni da esperienze positive con racchette yonex del tipo rd001 o rd002tour che nulla condividono con si98 se non la qualità costruttiva o dei materiali.
buona serata
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Sab 21 Feb 2015 - 19:44
mattiaajduetre ha scritto: Renato buon sabato
ci sta che la tipologia di telaio non sia adatta...
se non ricordo male la ai98 ti era piaciuta e magari vieni da esperienze positive con racchette yonex del tipo rd001 o rd002tour che nulla condividono con si98 se non la qualità costruttiva o dei materiali.
buona serata

Giá, quella che ho piú usato negli ultimi anni é la RDiS200 che era tra le più morbide.

Devo dire però che in generale la rigiditá non mi dispiace perché non sempre implica cattivo feel. Ho giocato con estremo piacere con Instinct/Radical Graphene e Blade, ma questa proprio non mi ha preso...pazienza Basketball
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Sab 21 Feb 2015 - 20:46
sicuramente è come dici e in ogni caso la prova sta nel fatto che la ai98 ti piaccia: è infatti superlativa me anche un telaio molto diverso rispetto alla si98.
buon fine settimana
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 1 Mar 2015 - 8:54
Su questo telaio ne ho sentite e lette di tutti colori,alcuni la definiscono un flop altri un telaio superlativo....boh ho provato 10 minuto la si100 e non mi era piaciuta ma questa dalle specifiche dovrebbe essere perfetta per il mio gioco...qualcuno ha provato anche la blade 98s e riesce a farmi un confronto?
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 1 Mar 2015 - 9:20
io avevo la blade 98 16x19 e ti posso dire che sembra e dico sembra più "vuota" all'impatto ma è una sensazione perchè la palla fila via che è un piacere e si riesce a dare un gran spin alla palla, non che con la blade non ci riuscissi ma con questa è più facile! io incordo basso 21 max 22 con ibrido, e la palla mi è piaciuta molto e poi è più "semplice"
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 1 Mar 2015 - 9:31
ho letto che si98 è una racchetta non facile, ma ha solo recensioni positive
confermate nel tempo e da chi la usa al tennis
ciao ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71923
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Dom 1 Mar 2015 - 10:27
Purtroppo le racchette del marchio del signor Yoneyama hanno un -relativo- limite: sono molto sensibili a con che corda ma soprattutto a come vengono incordate.

E dopo quel che ho visto in tanti anni di "militanza" Yonex, non mi sorprendo più di quel tanto delle discrepanze di opinioni.
Non più tardi di ieri mi è capitato in negozio un cliente che -inveendo neppure troppo sommessamente sulla "presunta" qualità Yonex- chiedeva di provare alcuni telai per sostituire le sue V98Xi (magari non le migliori Yonex di sempre, ma comunque un'ottimo telaio) comprate ed incordate a Torino.
Ora..la prima (budello Tonic tensione nominale 22 kg) era incordata a due nodi (orizzontali dal basso), con gli stessi bloccati nello stesso foro in alto ed in basso ( Shocked) e vistosamente compressa su un lato, come se il montaggio delle verticali fosse stato fatto montando prima tutto il "lato corto" poi il resto anzichè in alternato; la seconda era a quattro nodi ma...uno in testa, uno in gola ed uno per lato sulla terza corda  Shocked Shocked Shocked. Non basta...tutto il piatto, escluse le ultime due corde, era fatto con le Polyfibre Black Venom Rough 1.25.
Le due corde della "giunta" erano un orribile syngut... almeno nero come il resto, però. Cool probabilmente a lavoro finito o quasi la seconda orizzontale si è rotta, ma il "losco figuro" non si è perso d'animo...ah, il budello (un mese d'uso) aveva DT 24, lo "pseudoibrido" (una settimana... Suspect) DT23 a fronte di una tensione nominale pure di 22 kg.

Cambiate le corde (scelte e montate con cura... Wink ) e cliente soddisfatto...e che anche se non ha cambiato telaio ha fatto comunque una bella spesa  What a Face

Anche se non un'esperienza così "estrema"....forse qualcosa del genere potrebbe essere capitato a te con la SI 100, che ritengo un telaio ottimo...(in realtà il mio preferito al momento  VCore SI 98 - Pagina 10 622327)
Corde magari vecchie, o non alla tua tensione ideale..e dieci minuti di prova  che dicono un po' poco a chi viene da un telaio del tutto diverso.

Tieni però conto che la 98 è più performante, ma non certo più facile o permissiva.
E magari concediti qualche minuto in più.
Non è un flop, né un telaio che fa tutto da solo.
Devi solo vedere se può essere il "tuo" telaio...ma magari, nelle condizioni migliori Wink
avatar
ernestino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.14

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 2 Mar 2015 - 17:03
per ora qual è la corda che ha riscosso maggior successo su questo telaio?
Anonymous
Ospite
Ospite

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 2 Mar 2015 - 17:13
A mio parere la SI98 è un telaio eccellente, ma a patto di spingere, se non si gioca in pressione non penso possa essere una racchetta gratificante.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

VCore SI 98 - Pagina 10 Empty Re: VCore SI 98

Lun 2 Mar 2015 - 18:25
massimiliano.derespinis ha scritto:A mio parere la SI98 è un telaio eccellente, ma a patto di spingere, se non si gioca in pressione non penso possa essere una racchetta gratificante.
Anche per me è un ottimo telaio: molto maneggevole, rigido il giusto, buon compromesso spinta/controllo.
Io non l'ho trovato così "difficile" come è stato detto da altri.
Incordato bene, Eiffel style, gira che è una meraviglia anche se non si usano rotazioni estreme.
Tra l'altro nessun problema articolare; invece la AI 98 mi aveva semi distrutto il gomito  Shocked
Le mie sono incordate una con il Yonex poly tour pro 1,25 e l'altra con Babolat VS Touch 1,30 (tensioni basse): quella col budello è uno spettacolo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.