Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 9:46
Promemoria primo messaggio :

Innanzitutto ciao a tutti !! Sebbene vi leggo da parecchio per preziose dritte è la prima volta che scrivo... Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 953229 !!

Entro un mesetto ho la possibilità di avere un forte sconto su una nuova racchetta e quindi volevo qualche consiglio:

Ho 26 anni, gioco con maestro 2 volte a settimana da 5 anni più se capita qualche partita nel weekend. Causa lavoro non sono qualificato ma mi reputo un buon giocatore...vinco tranquillamente con dei 3 FIT...

Ottima condizione fisica, braccio allenato e con buona muscolatura.

Gioco soprattutto da fondo e uso tantissimo il topspin...il mio colpo migliore è il dritto arrotato.

In questo momento ho una Babolat Pure Drive GT...mi trovo bene ma sento che non è ancora il massimo per me...

Ho provato tutte le dunlop e head nuove di livello agonistico ma non mi sono piaciute...soprattutto le head mi sono sembrate molto rigide per il mio gioco...

Avevo pensato alla nuova Babolat AereoPro Drive GT ma non avendola ancora provata mi sono venuti tanti dubbi leggendo le recensioni qui sul forum...

Secondo voi la Wilson BLX 6.1 95" con il 16x18 potrebbe essere una scelta possibile o non si adatta al mio gioco ? Il peso non mi spaventa ma ho paura che non sia l'ideale per il gioco arrotato...ma probabilmente mi sbaglio...

Altre marche non le ho provate ma attendo suggerimenti preziosi....grazie a tutti!

sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 10:18
a beh detta così il discorso cambia un po'..
puoi acquistare anche volkl, boris becker e yonex?
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 11:16
...tutti i tipi di racchette senza problemi.... Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 622327 !!!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 11:25
Alex ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
Alex ha scritto:prova la APD GT
I agree.. RPM blast o Black code.. Schiavone style anche per il rovescio monomane

Hai detto niente (parlo in fatto di talento tennistico)! Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Affraid Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 97171

Comunque, tornando alla Storm Tour, io la provai con le mie amate BB alu power Rough e lo spin sul dritto lo prendeva bene. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_wink

Chiaro che non sarà mai una APD o una PD, però, come detto sopra, la trovo comunque un buon compromesso. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_razz

Ciao. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_smile

Quoto in pieno!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 15:36
Nicox ha scritto:Detto questo...prima di leggervi non avrei mai pensato che così tanti ritenessero le babolat di così basso livello rispetto alle altre...infatti se non fosse per voi non avrei avuto dubbi sul restare in casa babolat...ma ora ho diversi dubbi sul fatto che vi possano essere alternative superiori...

Il discorso "Babolat" andrebbe, a mio parere, affrontato un po' più lungamente ed un po' più in profondità.

Tralasciandolo per ora mi limito a dirti di basarti in primis, come poi hai già detto giustamente tu Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_razz , soprattutto sulle tue sensazioni e non su ciò che "si dice" su questa o quella marca.

Pure io con le Babolat (in generale, salvo in alcuni particolari casi) non mi trovo, ma da qui a dire che la PD (ad esempio) non è un gran telaio quando la vedo usare, nelle varie versioni, ad amici di vario livello e con il tipo di gioco più diverso, ma con grandissima soddisfazione, ce ne corre.

La tecnica di gioco rimane al CENTRO del NOSTRO TENNIS e il telaio, in primo luogo, non deve essere un "nemico" in più.

Il tutto IMHO, naturalmente. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 15:39
kezmaz89 ha scritto:so che hai detto che non ti sei trovato...ma la head extreme pro non ptrebbe fare a caso tuo..magari incordata black code...

Quoto il suggerimento. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 953229

Se trovi la versione 2008 è ancora meglio (con questa incordata con sonic pro 26-25 il rovescio ad una mano esce BENISSIMO!). Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_wink

Nicox ha scritto:dovrei riuscire a provare quella che mi dici tu perchè ho un amico che la usa...ti farò sapere! grazie

Per avere però buone rotazioni sul dritto spero che il tuo amico abbia un setup corretto. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Ciao. Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_smile
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 16:29
Nicox ha scritto:...tutti i tipi di racchette senza problemi.... Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 622327 !!!

ecco la qualità..

se ti senti di provare l'isometrico:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



sulla carta è un capolavoro, vorrei tanto provarla anch'io (se la testi tu mi fai una recensione? Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_smile )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



un'altra chicca:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 3:28
a questo punto per cambiare cambia con Wilson
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 12:33
Grazie ragazzi...allora:

per sonsemperki : sono tutte e tre racchette che mi intrigano parecchio soprattutto la Volkl e la Boris Becker...purtroppo a differenza di head, babolat, wilson e dunlop non lo ho mai provate in nessun modello...queste deue tu le reputi superiori come qualità alle marche più pubblicizzate? Come penso di aver spiegato non mi piacciono le racchette "padelle" queste come si collocano?

Per Hammer72: tu come reputi le racchette che mi ha suggerito sonsemperki ? te lo chiedo perchè essendo anche tu un giocatore che usa babolat, come me, mi piacerebbe un tuo parere...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 14:08
Nicox ha scritto:Grazie ragazzi...allora:

per sonsemperki : sono tutte e tre racchette che mi intrigano parecchio soprattutto la Volkl e la Boris Becker...purtroppo a differenza di head, babolat, wilson e dunlop non lo ho mai provate in nessun modello...queste deue tu le reputi superiori come qualità alle marche più pubblicizzate? Come penso di aver spiegato non mi piacciono le racchette "padelle" queste come si collocano?

Per Hammer72: tu come reputi le racchette che mi ha suggerito sonsemperki ? te lo chiedo perchè essendo anche tu un giocatore che usa babolat, come me, mi piacerebbe un tuo parere...

Ciao :
le Boris Becker sarei troppo curioso di provarle.. ma da me sembrano ignorare tutti la loro esistenza , abito in una città piccola e quando le nomino mi guardano cosi Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Suspect Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Fresse assecondandomi come un pazzo..
Le DUNLOP non mi son piaciute per niente (aerogel 4d 300 tour : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e Dunlop Aerogel 4D 200 Tour : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) sono copie mal riuscite dei modelli di punta Babolat..
Le Völkl ho provato la BB 1 ma era come giocare con una racchetta da volano e l'ho tirata a bordo campo dopo 20' per riprenderla solo al momento di restituirla al negozio..
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 14:20
PS : Racchetta Yonex RdiS 100 Mid Plus provata da me e 2 amici + bravi = improponibile nel commercio del tennis ma magari come retino da pesca !! Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 97171 imhho
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 14:54
Hammer72 ha scritto:PS : Racchetta Yonex RdiS 100 Mid Plus provata da me e 2 amici + bravi = improponibile nel commercio del tennis ma magari come retino da pesca !! Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 97171 imhho

E' il problema delle Yonex: o le ami o le "odi".
L'isometrico è particolarissimo...

...però se ti piacciono sono tra le racchette migliori (con loro ci sono le ProKennex) come qualità costruttiva e dei materiali usati (comprese le vernici). Assolutamente da provare prima di acquistare. Anche perché, per ignoranza (senso accademico del termine) diffusa, alla rivendita non prendi nulla rispetto al prezzo di acquisto (alto).
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Dom 27 Giu 2010 - 20:43
Nicox ha scritto:
per sonsemperki : sono tutte e tre racchette che mi intrigano parecchio soprattutto la Volkl e la Boris Becker...purtroppo a differenza di head, babolat, wilson e dunlop non lo ho mai provate in nessun modello...queste deue tu le reputi superiori come qualità alle marche più pubblicizzate? Come penso di aver spiegato non mi piacciono le racchette "padelle" queste come si collocano?

Nicox come qualità costruttiva siamo ai massimi livelli possibili (seconde solo alle pro stock/pro room di Head e Wilson ma parliamo di racchette non retail costruite per i pro).. quanto al discorso "padelle", tu stai già giocando con la "padella per eccellenza" Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Icon_smile non puoi che migliorare..
good luck
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mar 29 Giu 2010 - 9:39
...grazie ancora...questa sera due ore di allenamento e dovrei riuscire a provare la W BLX la B ADP GT e forse anche la Head che mi avete consigliato...la Boris Becker è acquistabile ma non è possibile provarla...azz...vi farò sapere come è andata cosi magari poi vi chiederò due cosette sulle corde...a domani !!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 7:56
Hammer...PD esclusa, le Dunlop sono nate EONI prima della Babolat, ergo non possono essere copie, semmai predecessori... Rolling Eyes

Comunque, quanto detto sopra rinforza la mia tesi che NON ESISTONO telai migliori e/o peggiori..solo telai che si adattano/piacciono più o meno..
Io personalmente non mi sognerei di giocare con Babolat o Wilson, eccezion fatta per AeroStorm/Pure Storm (non GT) e kBlade/nBlade (specie quest'ultima), mentre adoro Dunlop, Yonex ed head..che molti odiano Wink

Poi entra in ballo il fattore qualità..e controllo della stessa, e qui casca l'asino nei "grandi" marchi, essendo più rara dell'araba fenice, eccezion fatta per i prostock/pro room..
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 10:56
Ciao Ragazzi!! Allora ieri 3 ore di tennis intenso...2 di lezione in cui ho provato le racchette e 1 di partita....

Provata la head extreme pro l'unica che mi mancava ma purtroppo con le head non riesco a trovarmi...

Poi ho provato le altre due: Babolat ADP GT e la Wilson BLX 6.1 95" 18x20 ( non c'era da provare la 16x18 che volevo).

Qui la storia cambia...allora:

Babolat ADP GT : come immaginavo il dritto arrotato con cui gioco esce benissimo...ma il rovescio a una mano che uso, sepper meglio che con la PD GT, non è ancora dei migliori. Anche a rete la sensibilità e il controllo sono scarsi...ma qui devo mettere un punto interrogativo sulle corde che pur non essendo quelle originali, secondo me non erano perfette.

Wilson BLX 6.1 95" 18x20: qui la storia è esattamente l'opposto...mai fatto rovisci così belli, potenti e precisi...un beck pazzesco...e anche a rete era una bellezza...dall' altra parte era un dramma con il mio dritto arrotato che era quasi impossibile da fare e mi costringeva a un gioco di piatto che non mi appartiene. Il peso seppur consistente non ha dato fastidio nonostante le 2 ore di prova. E' sicuramente una racchetta impegnativa che non ti permette di sbagliare molto...

Adesso il dilemma: avere un dritto o un rovescio migliore ???

Una domandona a chi ha usato la W sia 18x20 che 16x18... con la 16x18 migliora il dritto arrotato (non pretendo che si arrivi alla Babolat)?? ...perchè se così fosse potrebbe essere la giusta soluzione...

Le Boris Becker sono impossibili da provare e quindi andrei a scatola chiusa...altri suggerimenti ???

Grazie ancora
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 11:34
be sicuramente il reticolo meno fitto aiuta molto le rotazion...sicuramente con 16x18 andra meglio
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 11:46
Grazie kezmaz89 ! Immagino anche io...però proprio in questi giorni c'è un post in cui un utente stà dando via la sua W BLX 16 x 18 andando in casa Babolat proprio perchè non riusciva ad arrotare...questo mi ha un pò spiazzato...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 11:49
be non arroterà mai come una pd o apd...come del resto con quee bbolat non avrai mai quella sensazione di solidit con il rovescio...devi tovare un compromesso...sta a te vedere quale è il migliore..!
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 12:19
...la solita storia che uno non può avere la botte piena e la moglie ubriaca Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 97171 !!

...proverò la W 16 x 18...poi al limite cambierò...amen...

Consigli sulle corde ? Magari anche con un assetto giusto potrei migliorare sensibilmente le rotazioni....

Tf x-one biphase 1.24 tirate a 24/23 kg ??
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 14:05
ti consiglio di provare allora anche la wilson kobra t : una via di mezzo tra le BB ADP GT e le W BLX 6.1
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 15:52
...a dirti la verità mi ha sempre incuriosito perchè ho letto parecchi commenti positivi e soprattutto che dicevano che era un mix tra una wilson 6.1 e la babolat APD no cortex...il problema che non so dove reperirla come prova...che incordatura usi o consigli ?
Anonymous
Ospite
Ospite

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 17:08
sicuro di non aver dimenticato "qualcuno" Wink Question

Eiffel59 ha scritto:Hammer...PD esclusa, le Dunlop sono nate EONI prima della Babolat, ergo non possono essere copie, semmai predecessori... Rolling Eyes

Comunque, quanto detto sopra rinforza la mia tesi che NON ESISTONO telai migliori e/o peggiori..solo telai che si adattano/piacciono più o meno..
Io personalmente non mi sognerei di giocare con Babolat o Wilson, eccezion fatta per AeroStorm/Pure Storm (non GT) e kBlade/nBlade (specie quest'ultima), mentre adoro Dunlop, Yonex ed head..che molti odiano Wink

Poi entra in ballo il fattore qualità..e controllo della stessa, e qui casca l'asino nei "grandi" marchi, essendo più rara dell'araba fenice, eccezion fatta per i prostock/pro room..
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 17:31
Intendi dire le Dunlop ??? Sono tra le prime che ho provato accuratamente poichè le usano in parecchi ( tra cui uno dei miei maestri ) dove gioco ma non fanno per me...
Anonymous
Ospite
Ospite

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 17:33
no, no... "parlavo/mi riferivo" alla risposta di Eiffel59
e sono sicuro che lui sa a cosa mi riferisco Wink

work in progress
dirk23
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 15.09.09

Profilo giocatore
Località: Pindemonte
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Mer 30 Giu 2010 - 17:36
errex2008 ha scritto:no, no... "parlavo/mi riferivo" alla risposta di Eiffel59
e sono sicuro che lui sa a cosa mi riferisco Wink

work in progress

TF forrrzzze?? Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 97171
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 2 Lug 2010 - 17:13
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui...alla fine mi sono convinto a prendere la Wilson BLX 6.1 95" 16x18...dovrò abituarmi un pò al peso e prendere confidenza con il dritto ma mi esce un rovescio a una mano che è una bellezza...e non parliamo del back Suggerimento per acquisto... - Pagina 2 953229 !!

Inoltre mi hanno anche praticamente regalato anche una W kobra tour...

Parlando di corde :

Sia per la W Kobra che per la W BLX : TF x-one biphase 1.24 a 24-23 ? TF NRG2 1.24 a 24-23? Pacific X-force 1.24 24-23 ?

Una domanda se le x-one biphase dovessero andare bene, ma le prendessi per la W BLX a 1.30 e non a 1.24 sarebbe una cattiva idea?? Purtroppo sono quelle immediatamente disponibili...per le altre dovrei aspettare...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.