Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Shin_77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.10

buongiorno Empty buongiorno

Mer 23 Giu 2010 - 15:14
Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 33 anni.
Dopo 13 anni di inattività ho deciso di ricominciare a giocare.
Ho giocato da 13 ai 20 anni,gli ultimi 2 anni a buoni livelli,non ero eccezionale ma mi difendevo abbastanza bene.
Poi sono passato al bodybuilding che anche ora è il mio sport,quindi ho una preparazione completamente diversa.
Ora che dopo 13 anni ricomincio vorrei un parere,secondo voi con che racchetta dovrei giocare??Con una per principianti vista la mia lunga inattività o con una media?
Io quando giocavo usavo le Rossignol,penso che molte persone che hanno la mia età abbiano usato questa marca,allora era parecchio diffusa.
Avevo una 200 Carbon e una f 260.Queste 2 racchette le ho ancora e sono tenute molto bene,che ne dite se prima di comprarmi una racchetta nuova ricominciassi ad utilizzare queste?
Del resto non ho intenzione di fare tornei o giocare molto spesso,ma solo di fare qualche partita con gli amici ogni tanto.Diciamo una partita a settimana....
Fatemi sapere le vostre opinioni.Grazie di tutto
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

buongiorno Empty Re: buongiorno

Mer 23 Giu 2010 - 15:48
sposto nel thread di presentazioni...

benvenuto nel forum Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

buongiorno Empty Re: buongiorno

Mer 23 Giu 2010 - 20:24
Benvenuto Nel Forum! buongiorno 594163

Ti suggerisco, non appena riesci, di completare il tuo profilo (e magari di aggiungere una bella foto del tuo nik buongiorno Icon_wink ). buongiorno Icon_study

Io ricomincerei con il telaio che avevi, magari chiedi nell'apposita sezione (aprendo un 3d apposito) un aiuto su come incordarla, specificando bene il tuo stile di gioco.

Ciao. buongiorno Icon_smile
avatar
Shin_77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.10

buongiorno Empty Re: buongiorno

Mer 23 Giu 2010 - 20:45
Ciao grazie per la risposta.
Scusate ma non sono molto pratico,qual'e' la sezione in cui devo mettere il mio "stile di gioco"?Lo metto tra le virgole perchè penso che la mia prox partita sarà davvero un disastro,in ogni caso dovrei giocare la prox settimana contro mio cugino che si allena da 25 anni senza interruzione....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

buongiorno Empty Re: buongiorno

Mer 23 Giu 2010 - 20:55
Shin_77 ha scritto:Ciao grazie per la risposta.
Scusate ma non sono molto pratico,qual'e' la sezione in cui devo mettere il mio "stile di gioco"?Lo metto tra le virgole perchè penso che la mia prox partita sarà davvero un disastro,in ogni caso dovrei giocare la prox settimana contro mio cugino che si allena da 25 anni senza interruzione....

Figurati, non c'è problema. buongiorno Icon_wink

Il tuo profilo (e la foto di Shin) lo puoi completare clikkando su "Profilo" in alto.

Il 3d te l'ho aperto qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Posta lì la descrizione del tipo di tennis che pratichi. buongiorno Icon_wink

Ciao. buongiorno Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.