Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Pro Staff 97 LS

+42
Ivan0101
Angylo
albs77
GALLO
Mattia17
pao72
Jessie Malone
ganneck
elan
Somerset
mauro1988
andr3a88
AleW79
sanzei
Eiffel59
Portnoy83
show001
lion94
simone banti
Lucafedererscacio
Stefano63
magazzie
Paolo070
ThirdEye_
Fra884
frank68
Giando
PETER MAULINI
Phelix_64
Marcotop65
alexmondial
misterrovescio
gioamir
Hammer72
woho21
Cesare
motombo
Frank71
babolat94
matador66
andreatennis98
lorenz90
46 partecipanti
Andare in basso
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Wilson Pro Staff 97 LS

Mer 3 Set 2014 - 15:20
Promemoria primo messaggio :

in un sito ho trovato queste caratteristiche:


    Racquet Specifications
  • Headsize: 97 sq. in.

  • Length: 27.00 in.

  • Weight (strung): 10.80 oz.

  • Stiffness (Babolat RDC): 65

  • Balance: 13.20 in. Head Light (33.50cm)

  • Cross Section: 23 mm Flat Beam

  • Swingweight: 300 kg*sq. cm

  • String Pattern: 18x16

  • Grip: Wilson Pro Hybrid




ti risultano affidabili Eiffel? 300 di swingweight mi pare pochino confused
hai avuto modo di provarla?

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Mer 29 Ott 2014 - 11:48
Provata in campo un quarto d'ora, dopo 45 minuti fatti con una yonex si100.
Incordatura rip spin di serie.
Il telaio ha la potenza e la sensazione di un telaio ben più pesante dei 290grammi in mano. Per cui impatto bello solido, grande semplicità di presa di spin(non esagerato, il giusto), buon rovescio. Maneggevolezza discreta(in rapporto al peso) che la penalizza più che altro nel gioco di volo.
Direi una gran racchetta, con prestazioni elevatissime per i suoi 290grammi. Straconsigliata nel caso si volesse fare un downsizing di peso senza perdere in incisività e sensazioni.
avatar
frank68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.02.13

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Mer 29 Ott 2014 - 12:48
misterrovescio ha scritto:Riprovata dopo 15 giorni x un problema al ginocchio prima con le rip spin e poi con le solinco tb...stesse sensazioni iniziali...con le ripspin 1,30 (ma forse sono anche 1,35) tirate a 24 kg il piatto corde e' una tavoletta...pero' spingevo al massimo e la palla non e' uscita mai con ottimo spin...ma sensibilita' zero....poi ho preso quella con le solinco tb 1.10 a 23 kg...tutta un'altra potenza ,la palla comunque rimaneva sempre in campo e molta piu' sensibilita' e feeling...rimango dell'idea che ci vuole una via di mezzo tipo calibro 1,25 tirato a 23 kg...
Frank con la 97 ti troverai sicuramente meglio...lascia stare la ps 95 se non sei almeno una 3' categ. alta...la 97 ls magari e' un salto troppo esagerato dalla ps 95
Magari. Diciamo un 4.4. , anche se il braccio in sè forse qualcosa in più. Comunque mi hai fatto venire la racchettite:), ma comprarla senza provare non mi va, vedrò se riesco. Nel mentre cercherò di provare anche le head graphene speed pro e mp.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Mer 29 Ott 2014 - 13:21
magazzie ha scritto:Provata in campo un quarto d'ora, dopo 45 minuti fatti con una yonex si100.
Incordatura rip spin di serie.
Il telaio ha la potenza e la sensazione di un telaio ben più pesante dei 290grammi in mano. Per cui impatto bello solido, grande semplicità di presa di spin(non esagerato, il giusto), buon rovescio. Maneggevolezza discreta(in rapporto al peso) che la penalizza più che altro nel gioco di volo.
Direi una gran racchetta, con prestazioni elevatissime per i suoi 290grammi. Straconsigliata nel caso si volesse fare un downsizing di peso senza perdere in incisività e sensazioni.
Grande Marco!!!

da la stessa sensazione di "clava" come la blade98s?

con le ripspin 1.30 sai che inerzia ha?

io vorrei provarla con qualche grammo nel tappo per confrontarla con la mia blade98s bounce

stock è più o meno maneggevole rispetto ad una blade98s a parità di corde?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 30 Ott 2014 - 11:54
LE ho appena tagliate perché un cliente la vuole provare col multi.......
L'ho provata l'inerzia ma non mi ricordo più, adesso è sotto i ferri di MArio :-D
LA 98s è più racchetta, più sensibile, più una versione facile della blade tradizionale. Questa è proprio una racchetta a sestante, non una RF più leggera. A me sembra meno maneggevole ma molto più cattiva.
Le rip spin ci stanno proprio bene
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 30 Ott 2014 - 13:55
magazzie ha scritto:LE ho appena tagliate perché un cliente la vuole provare col multi.......
L'ho provata l'inerzia ma non mi ricordo più, adesso è sotto i ferri di MArio :-D
LA 98s è più racchetta, più sensibile, più una versione facile della blade tradizionale. Questa è proprio una racchetta a sestante, non una RF più leggera. A me sembra meno maneggevole ma molto più cattiva.
Le rip spin ci stanno proprio bene
più cattiva della 98s? orca allora la devo provare Cool

grazie delle info, sempre preziose! Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty PRO STAFF 97 LS

Gio 30 Ott 2014 - 14:33
magazzie ha scritto:Provata in campo un quarto d'ora, dopo 45 minuti fatti con una yonex si100.
Incordatura rip spin di serie.
Il telaio ha la potenza e la sensazione di un telaio ben più pesante dei 290grammi in mano. Per cui impatto bello solido, grande semplicità di presa di spin(non esagerato, il giusto), buon rovescio. Maneggevolezza discreta(in rapporto al peso) che la penalizza più che altro nel gioco di volo.
Direi una gran racchetta, con prestazioni elevatissime per i suoi 290grammi. Straconsigliata nel caso si volesse fare un downsizing di peso senza perdere in incisività e sensazioni.
Concordo in pieno...un po' penazlizza sul gioco a rete ,almeno finche' ci prendi la mano,per il resto stupenda....spige tanto con impatto solido,maneggevole e per me anche ottimo spin...
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 30 Ott 2014 - 22:47
Ecco la recensione di tw-tennis:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 30 Ott 2014 - 23:06
Domanda per Marco e Mario, si nota questa differenza di grandezza dello sweetspot? 
a livello di rigidezza percepita all'impatto la 97LS è più rigida della 98S?

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 BLD98SWilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 PS97LS
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 31 Ott 2014 - 6:49
Ma alla fine hai scelto di giocare con la blade 98s o la 97ls? O sei ancora in fase di prova...certo la scelta non dev'essere facile...non conosco la 98s ma non dev'essere niente male neanche lei....
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 31 Ott 2014 - 9:06
misterrovescio ha scritto:Ma alla fine hai scelto di giocare con la blade 98s o la 97ls? O sei ancora in fase di prova...certo la scelta non dev'essere facile...non conosco la 98s ma non dev'essere niente male neanche lei....
purtroppo non ho ancora avuto possibilità di provare la 97LS e comprarla alla cieca è sempre un rischio anche se ne parlano davvero bene ovunque
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 31 Ott 2014 - 11:32
lorenz90 ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Ma alla fine hai scelto di giocare con la blade 98s o la 97ls? O sei ancora in fase di prova...certo la scelta non dev'essere facile...non conosco la 98s ma non dev'essere niente male neanche lei....
purtroppo non ho ancora avuto possibilità di provare la 97LS e comprarla alla cieca è sempre un rischio anche se ne parlano davvero bene ovunque
Sul mercatino ne ho vista una a 110, cieca per cieca almeno non costa una fucilata quanto la nuova. Smile
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 31 Ott 2014 - 11:35
ThirdEye_ ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Ma alla fine hai scelto di giocare con la blade 98s o la 97ls? O sei ancora in fase di prova...certo la scelta non dev'essere facile...non conosco la 98s ma non dev'essere niente male neanche lei....
purtroppo non ho ancora avuto possibilità di provare la 97LS e comprarla alla cieca è sempre un rischio anche se ne parlano davvero bene ovunque
Sul mercatino ne ho vista una a 110, cieca per cieca almeno non costa una fucilata quanto la nuova. Smile
sisi l'ho vista Wink , ma la prendo dal mio incordatore di fiducia perché mi permuta le mie vecchie, devo solo aver pazienza ancora un mesetto che gli arrivi in demo bounce

cmq in effetti costano davvero troppo queste pro staff....non ho mai speso più di 140€ per una racchetta nuova ora mi sa che ne dovrò tirare fuori 180€ affraid
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Dom 30 Nov 2014 - 18:48
Domani prova con hdx 1,24 a 23 costanti....
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Dom 30 Nov 2014 - 18:49
misterrovescio ha scritto:Domani prova con hdx 1,24 a 23 costanti....
avrei messo le 1.30 Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Dom 30 Nov 2014 - 19:22
Si lo so ho letto solo dopo anche il consiglio di Eiffel...il problema e' che non amo i calibri spessi...ma ormai e' fatta...vediamo come va comunque
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 4 Dic 2014 - 19:14
Provata un'oretta in doppio con la hdx 1,24 a 23 kg...primo giudizio positivo...m'e' piaciuta,potenza in piu' e comunque il controllo e' rimasto ottimo...buono lo spin e piu' sensibilita'...diciamo che rispetto alla pantera(monofilo che ho sulla gemella) ho notato maggiore potenza e tanta piu' sensibilita'...forse un kg in meno ci stava bene...brutto invece il suono dell'impatto nonostante l'antivibro...le corde non si sono mosse ne' scalfite di un mm...pero' x avere un giudizio piu' realistico devo farci un singolo...per inciso il mio compagno di doppio m'ha detto che se cambio racchetta mi caccia tanto mi ha visto giocare bene...devo dire che questo telaio m'ha migliorato di tanto,ma proprio tanto il dritto...non so dirvi perche' ma e' cosi'...invece mi penalizza un po' sul back di rovescio mio colpo migliore(vedi il nick)...la palla mi esce in back un po' a fatica e devo spingerla un po' di piu'...ma e' proprio quel che cercavo...una racchetta che m'aiutasse sul mio colpo peggiore...sul migliore comunque lo metto a posto da solo:lol:
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 5 Dic 2014 - 12:55
prova a metterci un bel grip in cuoio o 5/6g nel tappo più 2g in testa, vedrai che sarà molto più potente e stabile Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 8:46
No Lorenzo,a me non piace customizzare le racchette...la 97LS e' bellissima cosi' perche' ha un bilanciamento ed una maneggevolezza eccezzionali e qualunque aggiustamento comprometterebbe inevitabilmente il tutto...e poi e' gia' bella potente e stabile secondo me e poi  con corde e overgrip siamo sui 310 gr che x i miei gusti e' gia' tanto.
Oggi,se la pioggia permette,finalmente faro' un singolo dopo 2 mesi abbondanti e potro' finalmente provarla x bene insieme alle nuove corde hdx...sono emozionato!!!!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 10:20
Si fai bene, te l'ho consigliato perché sulla mia blade mi ha cambiato in meglio la racchetta e nn di poco

Basta fare interventi mirati e nn invasivi, già lovergrip sono 5g, potresti anche solo metterci 2g in testa che ti alzano un po lo sweetspot ed avrai più potenza Smile
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 19:22
Finalmente ho fatto 1 ora di singolo(poi la pioggia...) dopo 2 mesi abbondanti...che dire :intanto sono felice che ho giocato senza dolore e chi e' amante del tennis ed e' dovuto stare fermo forzatamente mi capira'...La PS97LS? Favolosa: dopo il primo game d'ambientamento ho giocato alla grande...6/1 2/0...spingevo tanto e non sbagliavo mai...ho ritrovato il mio rovescio e di dritto davvero benissimo(e non e' da me)...sono sempre convinto che questo miglioramento su questo colpo dipenda dalla racchetta....probabilmente e' cosi' maneggevole che la muovo bene e con facilita' e riesco a trovare il tempo giusto sulla palla...e poi le hdx ci stanno proprio bene...non sembra nemmeno u n multi...lo spin e' tantissimo e non trovo differenza col mono e dopo un'ora abbondante di singolo(e 1 di doppio) sembrano come nuove,spostamento zero e segni d'usura zero....che dire ...se riesco a non cambiare telaio x qualche mese con queste 97ls posso davvero fare un bel salto di qualita'!!!!!
Lorenzo:e' gia' bella potente cosi'...non ho mai tirato cosi' forte ,perche' dovrei mettere del peso x aumentarne ancora la potenza e rischiare di perdere controllo?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 19:41
misterrovescio ha scritto:Lorenzo:e' gia' bella potente cosi'...non ho mai tirato cosi' forte ,perche' dovrei mettere del peso x aumentarne ancora la potenza e rischiare di perdere controllo?
se ti trovi bene così sei a posto Wink

io te l'ho detto perchè tanto il piombo si mette e leva in 2secondi a me piace testare Very Happy
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 22:37
Ok grazie comunque dei consigli...ma poi hai scelto tra blade e 97ls?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Sab 6 Dic 2014 - 22:40
misterrovescio ha scritto:Ok grazie comunque dei consigli...ma poi hai scelto tra blade e 97ls?
ho giocato troppo poco con la 97ls, le devo provare meglio
avatar
Stefano63
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 60
Località : livorno
Data d'iscrizione : 25.11.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 11 Dic 2014 - 23:25
mi dite per favore questo tipo di racchetta x quale tipo di giocatore si adatta di piu ? grazie
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Gio 11 Dic 2014 - 23:35
Stefano63 ha scritto:mi dite per favore questo tipo di racchetta x quale tipo di giocatore si adatta di piu ? grazie
a chi cerca una via di mezzo tra una profilata e una agonistica

da quello che ho letto i suoi punti forti sono spinta e spin, ma non so dirti di più

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io l'ho comprata e domani farò il primo test
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 5 Empty Re: Wilson Pro Staff 97 LS

Ven 12 Dic 2014 - 7:12
A chi cerca una racchetta facile ma al contempo tecnica e precisa...a chi vuole spin facile...
Vai Lorenzo...facci sapere poi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.