Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Generale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.10

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 8:35
Vorrei sapere da voi a chi ha potuto testare sia le corde rpm blast sia le tecnofibre black code su aeropro drive gt.
Vostri giudizi???
grazie
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 13:36
blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 14:14
Provate su PD GT BC nettamete superiori sia come confort che come sensibilità
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 14:48
dionixseven ha scritto:blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

concordo pienamente !! ho 2 BB APD e ho provato vaarie corde tra cui sia la bc su 1 e al tempo stesso rpm sull'altra e le TF BC regnano sovrane per confort resa in controllo e potenza a pari durata.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 15:18
dionixseven ha scritto:blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim
quoto...
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 19:10
dionixseven ha scritto:blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

io le ho montate su due telai identici (yonex rdis 100 mp, le RPM da 1,25 e le TF da 1,24) a 26kg e ti dirò che ho trovato le RPM superiori nella pressione da fondo e nel servizio e le TF più sensibili a rete rabbit
diesel71
diesel71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 17.04.10

Profilo giocatore
Località: Da quando sono nato...sempre li'
Livello: Defcon
Racchetta: Head.... Fischer...Yonex

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 21:11
Io le TF BC le avevo montate sulla mia prestige rimanendone molto soddisfatto. Le ho consigliate ad un amico , il quale le ha montate sulla sua Wilson Kblade, sostituendo appunto le Babolat RPM Blast.
Il risultato finale e' che anche anche lui le ha trovarte decisamete migliori sotto ogni aspetto.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 21:58
algrosso ha scritto:
dionixseven ha scritto:blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

io le ho montate su due telai identici (yonex rdis 100 mp, le RPM da 1,25 e le TF da 1,24) a 26kg e ti dirò che ho trovato le RPM superiori nella pressione da fondo e nel servizio e le TF più sensibili a rete rabbit

a 26kg temo che perdino molto le caratteristiche buone di questa corda
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 22:51
kalamaro ha scritto:
algrosso ha scritto:
dionixseven ha scritto:blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

io le ho montate su due telai identici (yonex rdis 100 mp, le RPM da 1,25 e le TF da 1,24) a 26kg e ti dirò che ho trovato le RPM superiori nella pressione da fondo e nel servizio e le TF più sensibili a rete rabbit

a 26kg temo che perdino molto le caratteristiche buone di questa corda

perchè scusa? io gioco molto arrotato ma ho un braccio abbastanza robusto e se le monto anche a soli 24 kg la palla salta molto meno sulla terra e perdo controllo ad esempio nei passanti o nelle smorzate Neutral
magari è solo questione psicologica.. confused
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Empty Re: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

Mar 22 Giu 2010 - 23:11
Generale ha scritto:Vorrei sapere da voi a chi ha potuto testare sia le corde rpm blast sia le tecnofibre black code su aeropro drive gt.
Vostri giudizi???
grazie
generale,secondo me le rpm in piu' delle black code hanno solo un pochino di controllo,ma siamo li',per il resto,cioe' potenza, confort,rotazioni ho trovato molto superiori le black code 1.24..pensa che su una yonex rqis1 tour con rpm 1.25 a 23/22 la palla nn andava di la',eppure sbraccio abbastanza,io le rpm le consiglierei solo ad agonisti con braccia MOLTO allenate e a tensioni nn alte e solo su telai di potenza...altrimenti il braccio ne potrebbe risentire seriamente,ciao.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.