Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
filofederer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.06.10

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 20 Giu 2010 - 16:09
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi come vedete ho messo le ultime 3 racchette di punta Wilson (dico di punta dato che sono il modello "per tutti" della racchetta usata da Federer) ossia la ncode six one Team, k six one team e Blx six one team. Dimensioni uguali, cambiano le mescole e i bilanciamenti e non so se tutte e 3 presentano lo stesso schema di corde. Io ne possiedo 2 ossia la k e la Blx e devo dirvi che preferisco leggermente, ma di un pelo la k 6 1. Adesso voglio acquistare la ncode per avere anche io una panoramica generale. Potreste farmi una descrizione "pratica" di queste racchette? e qual'è la migliore secondo voi? Per favore ne ho assoluto bisogno Smile. Grazie.

sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Sab 26 Giu 2010 - 8:25
andrea77ve ha scritto:si tradisce una volta sola. Ora queste me le sposo !! Wink Very Happy
tipica frase da paranoia post sbornia che ti ha preso male; meno male che poi passa!
Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 97171
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Sab 26 Giu 2010 - 11:10
sunsemperki ha scritto:
andrea77ve ha scritto:si tradisce una volta sola. Ora queste me le sposo !! Wink Very Happy
tipica frase da paranoia post sbornia che ti ha preso male; meno male che poi passa!
Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 97171

Very Happy Very Happy ....anche perché la fedeltà in questo forum non è tollerata! Se leggono che non cambio più racchette mi alzano il Banning Level !! Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Sab 26 Giu 2010 - 15:14
filofederer ha scritto:
Alex ha scritto:
Alex chiedo un consiglio a te o a chiunque possa rispondere argomentando la risposta. Secondo te io possiedo: una k six one team, una blx six one team, una babolat aero pro drive, per avere una panoramica ancor più generale per quanto riguarda le caratteristiche della racchetta, quale mi consigliate prendere? (escludendo per ora le tour)

Se ho capito bene la tua domanda chiedi che altro telaio potresti prendere in sostituzione di quelli che già hai.

Visto che il tuo colpo migliore è il rovescio in back, ma che comunque giochi già da 8 anni e quindi la tua tecnica sarà sicuramente buona, mi sentirei di suggerirti 2 strade possibili:

1) Tenere la k six one team e magari customizzarla un po' per le nuove esigenze e lavorare sul suo setup corde in base alle nuove caratteristiche che desidereresti ottenere dal telaio;

2) Cambiare ed orientarti magari su una blx (se trovassi la n-code in questo caso sarebbe il massimo) 6.1 95, telaio però mooolto più tecnico e complicato da gestire, tenendo anche conto del fatto che rispetto alla tua il bilanciamento cambia un sacco e questo è uno dei "valori" più importanti di un telaio.

Potresti anche testare una storm tour visto che avendo già una babolat non sarebbe un salto nel vuoto e sarebbe più morbido un passaggio a questo telaio venendo tu dalla k-team.

Ciao. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Sab 26 Giu 2010 - 20:17
andrea77ve ha scritto:OT: questa sera sono tornato alle mie vecchie Wilson Tour 90 (o meglio: delle vecchie ci ho fatto buon brodo Very Happy ed ho preso la coppia di BLX)... basta... si tradisce una volta sola. Ora queste me le sposo !! Wink Very Happy

vorrei troppo provarla Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_lol
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Sab 26 Giu 2010 - 20:28
Hammer72 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:OT: questa sera sono tornato alle mie vecchie Wilson Tour 90 (o meglio: delle vecchie ci ho fatto buon brodo Very Happy ed ho preso la coppia di BLX)... basta... si tradisce una volta sola. Ora queste me le sposo !! Wink Very Happy

vorrei troppo provarla Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_lol

Se non ti stanca il braccio durante l'intera durata della partita/lezione/ora (in base a quanto giochi abitualmente) te ne innamori e non le lasci... almeno fino alla prima sonora batosta che ti danno. Poi inizi a girovagare come una trottola fino a capire che non ce ne sono di mezze misure e che tutte sono surrogati di queste ... ...così torni da mamma Wilson Wink

Considera che questo telaio (come prestige e Wilson 95) è in commercio (sempre leggermene ritoccato per stare in linea con i tempi) da molti anni.. ci sarà pure un motivo! no?

PS: Se ti stancano diventa una lotta contro due avversari... lasciale perdere ed inizia a viaggiare per casa con le polsiere da 2kg Wink
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 3:19
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
andrea77ve ha scritto:OT: questa sera sono tornato alle mie vecchie Wilson Tour 90 (o meglio: delle vecchie ci ho fatto buon brodo Very Happy ed ho preso la coppia di BLX)... basta... si tradisce una volta sola. Ora queste me le sposo !! Wink Very Happy

vorrei troppo provarla Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_lol

Se non ti stanca il braccio durante l'intera durata della partita/lezione/ora (in base a quanto giochi abitualmente) te ne innamori e non le lasci... almeno fino alla prima sonora batosta che ti danno. Poi inizi a girovagare come una trottola fino a capire che non ce ne sono di mezze misure e che tutte sono surrogati di queste ... ...così torni da mamma Wilson Wink

Considera che questo telaio (come prestige e Wilson 95) è in commercio (sempre leggermene ritoccato per stare in linea con i tempi) da molti anni.. ci sarà pure un motivo! no?

PS: Se ti stancano diventa una lotta contro due avversari... lasciale perdere ed inizia a viaggiare per casa con le polsiere da 2kg Wink

Sempre + incuriosito accentuo la mia ricerca di chi me le faccia provare..
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 10:42
Hammer72 ha scritto:Sempre + incuriosito accentuo la mia ricerca di chi me le faccia provare..

Attento!! E' una strada senza ritorno! Wink Twisted Evil Very Happy Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 13:08
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Sempre + incuriosito accentuo la mia ricerca di chi me le faccia provare..

Attento!! E' una strada senza ritorno! Wink Twisted Evil Very Happy Very Happy

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 97171 Da sempre son convinto che W sia la n°1 in tennis : ma per quello che ho provato forse sono io a noon esser ancora pronto per loro ( gioco a Tennis da settembre 2009 dopo il mio addio al calcio.. ) e per questo ho bisogno ancora dell'aiuto delle generose babolat ... ma devo troppo provare quella e una k-blade 98. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_twisted
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 14:19
Hammer72 ha scritto:dopo il mio addio al calcio..

cheers cheers cheers cheers cheers What a Face

Hammer72 ha scritto:devo troppo provare quella e una k-blade 98


Beh, venendo da PD e APD... cmq okkio al braccio/gomito per le kblade!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 15:32
Ragazzi, siamo un "filo" O.T. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_wink

Se aprite un 3d sulla BLX 90 sposto tutto lì. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_study

Ciao. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_smile
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Dom 27 Giu 2010 - 15:38
Alex ha scritto:Ragazzi, siamo un "filo" O.T. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_wink

Se aprite un 3d sulla BLX 90 sposto tutto lì. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_study

Ciao. Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_smile

Embarassed Embarassed .
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 28 Giu 2010 - 11:38
@ hammer72: uso una babolat pure drive e lo scorso anno ho voluto provare una k blade 98 ... racchetta fantastica se colpisci perfettamente la pallina, quando la colpivo male mi vibrava persino la spalla ... quest'anno ho voluto riprovare una W ed ho scelto la k 6.1 team; meraviglioso telaio che non ti fa vibrare la spalla quando colpisci male e ti consente molto più controllo rispetto alla babolat che uso di solito. sto seriamente pensando di acquistare la W ma sono indeciso se una K oppure la nuova BLX.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 28 Giu 2010 - 13:57
albaldus ha scritto:@ hammer72: uso una babolat pure drive e lo scorso anno ho voluto provare una k blade 98 ... racchetta fantastica se colpisci perfettamente la pallina, quando la colpivo male mi vibrava persino la spalla ... quest'anno ho voluto riprovare una W ed ho scelto la k 6.1 team; meraviglioso telaio che non ti fa vibrare la spalla quando colpisci male e ti consente molto più controllo rispetto alla babolat che uso di solito. sto seriamente pensando di acquistare la W ma sono indeciso se una K oppure la nuova BLX.

Allora la evito subito senza provarla la k blade 98 , non sono ancora cosi bravo Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_mad Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Kopfschuettel la k 6.1 team per non sbagliarmi è quella con ovale da 95" peso 295 gr nera e rossa giusto ?
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 28 Giu 2010 - 14:16
Hammer72 ha scritto:Allora la evito subito senza provarla la k blade 98 , non sono ancora cosi bravo Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_mad Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Kopfschuettel la k 6.1 team per non sbagliarmi è quella con ovale da 95" peso 295 gr nera e rossa giusto ?

Okkio:
<> KBlade 98: splendida racchetta. Non è da esperti: da intermedi in su. Se destreggi la APD non avrai problemi con questa. Provala che merita. L'unica cosa da dire: è una tavola di granito... è da prestare attenzione a questo fattore!
<> K6.1 Team: è più impegnativa della KBlade 98 e non ha nulla a che spartire come racchetta e tipo di gioco che ne esce. Cmq si è quella.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 28 Giu 2010 - 15:00
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Allora la evito subito senza provarla la k blade 98 , non sono ancora cosi bravo Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_mad Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Kopfschuettel la k 6.1 team per non sbagliarmi è quella con ovale da 95" peso 295 gr nera e rossa giusto ?

Okkio:
<> KBlade 98: splendida racchetta. Non è da esperti: da intermedi in su. Se destreggi la APD non avrai problemi con questa. Provala che merita. L'unica cosa da dire: è una tavola di granito... è da prestare attenzione a questo fattore!
<> K6.1 Team: è più impegnativa della KBlade 98 e non ha nulla a che spartire come racchetta e tipo di gioco che ne esce. Cmq si è quella.

ahh ok grazie mille ; ho capito che le devo provare entrambe ! Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 622327
SALBEL
SALBEL
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località: NAPOLI
Livello: BUONO
Racchetta: WILSON PRO STAFF CLASSIC

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Ven 9 Lug 2010 - 20:04
ho una blx six one 95 16 x 18 da poco, sempre giocato con pro staff classic sempre 16 x 18, le differenze sono una maggiore maneggevolezza della blx ma le pro staff hanno una sostanza ed una potenza e sensibilità maggiore, pero' sono un po' piu' pesanti ed affaticano il braccio dopo 2 ore di gioco. Se devo esprimere preferenza.... x me le pro staff classic rimane la migliore rakketta di sempre.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 10:11
ho acquistato una blx 6.1 team; ho giocato una sola volta ma direi che è una buonissima racchetta. provengo da una babolat pure drive e ho notato una maggiore maneggevolezza abbinata ad un maggior controllo. rispetto alla "k", provata un paio di volte, per ora nopn ho trovato alcuna differenza.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 10:42
albaldus ha scritto:ho acquistato una blx 6.1 team; ho giocato una sola volta ma direi che è una buonissima racchetta

con 10/15 grammi in più è ancora meglio... Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Icon_cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 10:47
dove dovrei appesantirla maggiormente?
SALBEL
SALBEL
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località: NAPOLI
Livello: BUONO
Racchetta: WILSON PRO STAFF CLASSIC

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 11:08
buon telaio la team ma troppo leggerina.... x un amatore senza pretese va bene cosi' come è
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 11:16
albaldus ha scritto:dove dovrei appesantirla maggiormente?

io ho lavorato soprattutto sulla testa (per permettermi di ribattere meglio alle botte da fondocampo, anche se il suo pane rimangono, giustamente, slice e volèe...), ma ho aggiunto qualcosa anche a ore 3,6 e 9 per allargare un po' lo sweetspot, controbilanciando il tutto con un po' di piombo anche nel manico... ti consiglio di fare alcune prove (magari attacca il piombo con del nastro adesivo) e vedere come ti trovi meglio...
il mio setup è (grammo più grammo meno):
8g

3g 3g

3g

5g


risultato: racchetta molto più stabile, vibrazioni ridotte, decisamente più potente
SALBEL
SALBEL
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località: NAPOLI
Livello: BUONO
Racchetta: WILSON PRO STAFF CLASSIC

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 11:44
ma non era meglio acquistare direttamente la blx six one o la k ??? con queste modifike la porti a quel livello.
Per me il miglior telaio rimane sempre la pro staff classic, equilibrio, sensibilità, peso da fondo campo e volee micidiali..... ahhhhh a trovarne ancora... di nuove !!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore? - Pagina 2 Empty Re: Wilson nCODE,K-Faktor e BLX TEAM qual'è la migliore?

Lun 12 Lug 2010 - 12:13
eh, ormai quella avevo preso... piuttosto che rivenderla e prendermi la six one normale (rimettendoci) era meglio modificarla...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.