Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!! Empty Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!!

Mer 20 Ago 2014 - 15:56
Che corde dovrei adottare? Le attuali (ovvero quelle attorcigliate) tolgono troppa potenza e non si adattano bn al mio servizio (e sono piú da APD che da Prestigiatore) che risulta troppo debole ed inizio ad affaticare troppo presto. Io pensavo alle Savage a 21..ma accetto qualsiasi consiglio, magari da Eiffel perché cosí fatico troppo per spingere e mi sembra di avere la ferrari con le ruote da Jeep.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!! Empty Re: Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!!

Mer 20 Ago 2014 - 16:10
Orion19 ha scritto:Che corde dovrei adottare? Le attuali (ovvero quelle attorcigliate) tolgono troppa potenza e non si adattano bn al mio servizio (e sono piú da APD che da Prestigiatore) che risulta troppo debole ed inizio ad affaticare troppo presto. Io pensavo alle Savage a 21..ma accetto qualsiasi consiglio, magari da Eiffel perché cosí fatico troppo per spingere e mi sembra di avere la ferrari con le ruote da Jeep.
che corde usi ora e a che tensione?cmq con le savage avresti una ferrari con le ruote di una 500,corda rigida e con poca spinta,na ciofeca,prova black code 1.24  a 20kg oppure razor code 1.25 stessa tensione,hanno una buona spinta e buon confort,se cosi' la palla nn va nn e' colpa delle corde...
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!! Empty Re: Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!!

Mer 20 Ago 2014 - 19:35
Solinco barb wire 23 kg. L'ho comprata al mercatino, ma cosí spinge di piú la Prestuge Flexpoint MP.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!! Empty Re: Incordatura Head Prestige Pro Microgel!!!! Per favore!!!

Gio 21 Ago 2014 - 4:03
Orion19 ha scritto:Solinco barb wire 23 kg. L'ho comprata al mercatino, ma cosí spinge di piú la Prestuge Flexpoint MP.
sto usando le barbwire su pro open,in effetti nn spingono molto,o le monti a 18-19kg oppure come detto metti black code 1.24 a 21/20 se ti piacciono corde sagomate o tecnifibre razor code 1.25 sempre 21/20 se ti piacciono corde lisce,sicuramente spingerai di piu',anzi,devi stare attento a nn andare lungo,per sicurezza sali di un kg
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.