Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Un dubbio sul manico Yonex

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Turbolz
mattiaajduetre
Gieppo
silvan66
Ziryab
rossano
Simonb
11 partecipanti

descriptionUn dubbio sul manico Yonex - Pagina 2 EmptyUn dubbio sul manico Yonex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sulla 89 ho montato il cuoio: è una L3. Tutti a dire che il manico a Yonex è più piccoli degli altri; poi abbiamo appurato che no, è colpa del grip. E concordo.

Però, aggiungo, il manico yonex con il cuoio, oltre che a essere più lungo degli altri (mi è servito tutto il cuoio), è anche più grande! Avevo proprio una sensazione strana

descriptionUn dubbio sul manico Yonex - Pagina 2 EmptyRe: Un dubbio sul manico Yonex

more_horiz
io sulla mia 89 manico 4 (che mi rimane piccolo) ho montato un Wilson Contour, che è bello spesso e un overgrip Babolat VS (da 0,4) e credo di essermi avvicinato al mio ideale del manico 5... l'avevo anche trovata una 89 grip 5 negli USA su Ebay ma... troppa spesa... mi veniva circa 30-40 euri più di TWE o TP..

descriptionUn dubbio sul manico Yonex - Pagina 2 EmptyRe: Un dubbio sul manico Yonex

more_horiz
Aggiungo anch'io un mio dubbio..

Essendo abituato ai manici con la parte terminale "svasata" che si allarga all'estremità, c'è modo di averla anche in casa Yonex?

Si può sostituire il guscio oppure bisogna ricorrere ad altre strade  più artigianali?

more_horiz
Barem ha scritto:
Aggiungo anch'io un mio dubbio..

Essendo abituato ai manici con la parte terminale "svasata" che si allarga all'estremità, c'è modo di averla anche in casa Yonex?

Si può sostituire il guscio oppure bisogna ricorrere ad altre strade  più artigianali?

ciao barem
purtroppo non è sostituibile.
bisogna ricorrere al fai da te come hai ben intuito. 
Buon tennis

more_horiz
secondo voi e' possibile cambiare un manico Yonex...passando da L3 a L2?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: