Head Prestige Liquidmetal

- Bonifacio AngiusFrequentatore
- Numero di messaggi : 129
Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo
Head Prestige Liquidmetal
Ciao Venerdi ho giocato con la mia prestige liquidmetal mp. Il mio maestro mi ha chiesto quale prestige stessi usando, come gli dico che è un LM mi dice ma quella è una "cagata". Lui in mano aveva una prestige yt mp. Ovviamente non sono d'accordo. Qualcuno può spiegarmi chi dei due ha ragione o torto? Ciao
- Jessie MaloneUtente attivo
- Numero di messaggi : 480
Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen
Re: Head Prestige Liquidmetal
Ecco dove sono finiti quei grammi in meno. GrazieEiffel59 ha scritto:Head Control grip, non più in produzione, che pesava circa 5 grammi in più del Synthetic Leather.
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
gabr179 ha scritto:Non so se ho capito bene: le MP sia Radical che Prestige erano 18/20 e le versioni Team/OS sia Radical che Prestige 18/19 con piatto 102. Quindi non esisteva una versione PRO 16/19 come nelle attuali?
La prima Prestige 16x19 (modello Pro) è stata fatta con la linea Microgel. Nelle Radical invece fatta nella linea in mezzo tra Liquidmetal e Microgel ..la Flexpoint con il modello Radical Tour
Profilo giocatore
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
Jessie Malone ha scritto:Ricapitoliamo. Ho messo l'Head Leather Synthetic Grip che dovrebbe pesare 25 gr, per raggiungere il suo peso dovrebbe bastare sostituirlo con il Leather Tour che dovrebbe essere sui 30 gr. E se ci mettessi quello della Wilson sempre in pelle (35 gr)? Troppo? I telai ora pesano 335 gr bilanciati a 32,6 cm (incordati).
Head Synthetic Leather grip (quello bianco)...pesa 16 gr. Se monti il cuoio Head a parità di taglio è circa 7 gr in più del sintetico
- gabr179Veterano
- Numero di messaggi : 2008
Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour
Grazie. Queste però sono made in China, giusto? E da quel che dite non sono paragonabili alle Liquidmetal o alle serie precedenti per qualità. Se volessi cercare un telaio anni 90 con pattern più aperto, su cosa mi dovrei orientare?nw-t ha scritto:gabr179 ha scritto:Non so se ho capito bene: le MP sia Radical che Prestige erano 18/20 e le versioni Team/OS sia Radical che Prestige 18/19 con piatto 102. Quindi non esisteva una versione PRO 16/19 come nelle attuali?
La prima Prestige 16x19 (modello Pro) è stata fatta con la linea Microgel. Nelle Radical invece fatta nella linea in mezzo tra Liquidmetal e Microgel ..la Flexpoint con il modello Radical Tour
Profilo giocatore
Non l'ho pesato, ho solo controllato in rete, su un noto sito ecommerce e diceva 25 gr. Perfetto, quindi per stare in specifica "originale" - se non sbaglio 338 gr e 32 bal. - dovrebbe bastare il Leather tour. Grazie ancora.nw-t ha scritto:Jessie Malone ha scritto:Ricapitoliamo. Ho messo l'Head Leather Synthetic Grip che dovrebbe pesare 25 gr, per raggiungere il suo peso dovrebbe bastare sostituirlo con il Leather Tour che dovrebbe essere sui 30 gr. E se ci mettessi quello della Wilson sempre in pelle (35 gr)? Troppo? I telai ora pesano 335 gr bilanciati a 32,6 cm (incordati).
Head Synthetic Leather grip (quello bianco)...pesa 16 gr. Se monti il cuoio Head a parità di taglio è circa 7 gr in più del sintetico
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
Profilo giocatore
Ciò che scrivi è sacrosanto e lo sottoscrivo. La mia intenzione è solo quella di assaporare le sensazioni offerte dal telaio come era stato concepito stock (quasi 15 anni fa) e poi di aggiustarlo secondo le mie esigenze.nw-t ha scritto:Ma la racca che usi deve avere la specifica di peso e bilanciamento PERFETTA x TE. E' la racca che si deve adattare x farti giocare al meglio...non devi essere te che ti sforzi x usare la racchetta con le specifiche che fornisce la casa.