Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nick Kyrgios

+59
Roger75
Jimbo77
Stefano74
Il_Guaro
Luchino 67
Yonderboy69
Fede_Ramone
Emanuele80
Max1966
Maio77
Mauro 66
Paolo070
andyvakgj
AndreaTennis
Iron
mikroman
Dave71
philo vance
blizzy
Matteo1970
giococlassico75
Andrea Malagoli
gflyer
Theo_84
Pizzampras
gepp
stefano70
Attila17
ThirdEye_
jackfrost20
babolat94
gabr179
Cienfuegos
Eiffel59
kingkongy
andrea scimiterna
Riki66
tempesta
Kmore
brian_67
Michele Forni
Roger66
Cesare
lorenz90
emish89
byronmoreno
FedEx
nw-t
rafapaul
Paulmall
secken
ronwelty
caporale77
interceptor
nikix91
GIANLUINI DICA
Dannypower
GIELLE
mattiaajduetre
63 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Nick Kyrgios

Mar 1 Lug 2014 - 17:40
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione sul giovane tennista australiano classe 1995. Mentre scrivo sta disputando l'ottavo di finale contro Nadal ed è in vantaggio 5-4 al primo set. Credo che oggi possa vincere, ma a prescindere dal risultato odierno l'ho visto rimontare 2 set a Gasquet giocando un tennis incredibile. Secondo me nel giro di 3 anni è top ten e prevedo un futuro da n. 1 per lui. Che ne dite?

GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Mar 1 Lug 2014 - 21:37
Andate a vedervi il punto che ha fatto ,Demivolée in tweener da fondocampo....
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Mar 1 Lug 2014 - 21:45
Complimenti a Kyrgios, ha disputato davvero un'ottima partita e penso anch'io che abbia le potenzialità per salire tanto in classifica...

GIANLUINI DICA ha scritto:Andate a vedervi il punto che ha fatto ,Demivolée in tweener da fondocampo....
Eccolo...
Mi viene in mente solo una parola per questo punto: SPETTACOLO...  Cool Cool Cool
avatar
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: NC
Racchetta: Troppe

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Mer 2 Lug 2014 - 7:58
Qualcuno sa qualcosa del set-up che usa kyrgios ?  Corde ? Tensione ? 2-4-8 nodi  ? Smile
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Mer 2 Lug 2014 - 9:22
solo 19 anni.....ma che mangia!
volevo vedere se mentalmente cedeva, dopo il set pari, ed invece niente....
passava da un tennis mirato, all'incoscenza di un 19enne..punti incredibili!
e poi che servizio della mad....a!
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 15:19
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 16:23
si e' dato il giusto aggettivo ... frustrato .. Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 16:32
Toni Nadal è una delle persone più antisportive del pianeta, e non è certo una novità.. Very Happy
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 17:12
che brutta cosa...
secken
secken
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Località : ...nel web
Data d'iscrizione : 06.07.13

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 17:14
ronwelty ha scritto:Toni Nadal è una delle persone più antisportive del pianeta, e non è certo una novità.. Very Happy
infatti Laughing
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 17:49
in effetti sono infinitamente meglio ore e ore di smutandate e tic nervosi peggio di un tossicomane in crisi d'astinenza XD
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 19:41
ragazzi su dai, zio tony era turbato: ora gli toccherà tifare Federer!  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ciao ciao
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:30
Come spesso accade l'antipatia x nadal o per lo zio porta a considerazioni che reputo ingiuste .

Lo zio toni si riferisce allo spettacolo prodotto dal gioco dell'australiano , capisco che per molti solo il fatto che abbia battuto nadal lo faccia diventare un idolo , ma sarà mica bello vedere game che durano 2 minuti dove non vi è nemmeno uno scambio ?
Mettiamola in questo termini , se avesse battuto federer ci sarebbe lo stesso entusiasmo ?
Io sono convinto di no .
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:37
rafapaul ha scritto:Come spesso accade l'antipatia x nadal o per lo zio porta a considerazioni che reputo ingiuste .

Lo zio toni si riferisce allo spettacolo prodotto dal gioco dell'australiano , capisco che per molti solo il fatto che abbia battuto nadal lo faccia diventare un idolo , ma sarà mica bello vedere game che durano 2 minuti dove non vi è nemmeno uno scambio ?
Mettiamola in questo termini , se avesse battuto federer ci sarebbe lo stesso entusiasmo ?
Io sono convinto di no .
Paolo se lo chiamava x sparring a riscaldarsi son sicuro che lo faceva palleggiare come voleva...quando conta vincere i punti perché sprecare fatica a correre?  Smile Se Nadal giocava come Roddick di "una volta" magari si lamentava Kyrgios...pensala positivo...gl'anni che ha vinto Nadal è andata TROPPO bene...è lì che non torna la cosa...anche perché Nadal sull'erba vera è quello visto negl'ultimi 3 volte...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:42
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:Come spesso accade l'antipatia x nadal o per lo zio porta a considerazioni che reputo ingiuste .

Lo zio toni si riferisce allo spettacolo prodotto dal gioco dell'australiano , capisco che per molti solo il fatto che abbia battuto nadal lo faccia diventare un idolo , ma sarà mica bello vedere game che durano 2 minuti dove non vi è nemmeno uno scambio ?
Mettiamola in questo termini , se avesse battuto federer ci sarebbe lo stesso entusiasmo ?
Io sono convinto di no .
Paolo se lo chiamava x sparring a riscaldarsi son sicuro che lo faceva palleggiare come voleva...quando conta vincere i punti perché sprecare fatica a correre?  Smile Se Nadal giocava come Roddick di "una volta" magari si lamentava Kyrgios...
No Luca il discorso è diverso , Toni dice solo che x lo spettacolo ( a lui ) questo tennis così veloce non piace , infatti elogia quello di roger , di nole etc, non mi sembra abbia detto qualcosa di antisportivo .
Penso che molti condividano la cosa , io in primis .
Preferisco vedere una  volee dopo un bello scambio piuttosto che 4 servizi vincenti .
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:50
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:Come spesso accade l'antipatia x nadal o per lo zio porta a considerazioni che reputo ingiuste .

Lo zio toni si riferisce allo spettacolo prodotto dal gioco dell'australiano , capisco che per molti solo il fatto che abbia battuto nadal lo faccia diventare un idolo , ma sarà mica bello vedere game che durano 2 minuti dove non vi è nemmeno uno scambio ?
Mettiamola in questo termini , se avesse battuto federer ci sarebbe lo stesso entusiasmo ?
Io sono convinto di no .
Paolo se lo chiamava x sparring a riscaldarsi son sicuro che lo faceva palleggiare come voleva...quando conta vincere i punti perché sprecare fatica a correre?  Smile Se Nadal giocava come Roddick di "una volta" magari si lamentava Kyrgios...
No Luca il discorso è diverso , Toni dice solo che x lo spettacolo ( a lui ) questo tennis così veloce non piace , infatti elogia quello di roger , di nole etc, non mi sembra abbia detto qualcosa di antisportivo .
Penso che molti condividano la cosa , io in primis .
Preferisco vedere una  volee dopo un bello scambio piuttosto che 4 servizi vincenti .
...va beh, non è che Nadal scende così tanto a rete...
e poi mi sembra che quando vinse contro Thiem (un altro giovane picchiatore senza confini) in Francia, lo zì Toni non si lamentò per niente..
sono ragazzi, se perdono tempo a palleggiare contro il primo dell'Atp come pensi che possa finire..
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:55
caporale77 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:Come spesso accade l'antipatia x nadal o per lo zio porta a considerazioni che reputo ingiuste .

Lo zio toni si riferisce allo spettacolo prodotto dal gioco dell'australiano , capisco che per molti solo il fatto che abbia battuto nadal lo faccia diventare un idolo , ma sarà mica bello vedere game che durano 2 minuti dove non vi è nemmeno uno scambio ?
Mettiamola in questo termini , se avesse battuto federer ci sarebbe lo stesso entusiasmo ?
Io sono convinto di no .
Paolo se lo chiamava x sparring a riscaldarsi son sicuro che lo faceva palleggiare come voleva...quando conta vincere i punti perché sprecare fatica a correre?  Smile Se Nadal giocava come Roddick di "una volta" magari si lamentava Kyrgios...
No Luca il discorso è diverso , Toni dice solo che x lo spettacolo ( a lui ) questo tennis così veloce non piace , infatti elogia quello di roger , di nole etc, non mi sembra abbia detto qualcosa di antisportivo .
Penso che molti condividano la cosa , io in primis .
Preferisco vedere una  volee dopo un bello scambio piuttosto che 4 servizi vincenti .
...va beh, non è che Nadal scende così tanto a rete...
e poi mi sembra che quando vinse contro Thiem (un altro giovane picchiatore senza confini) in Francia, lo zì Toni non si lamentò per niente..
sono ragazzi, se perdono tempo a palleggiare contro il primo dell'Atp come pensi che possa finire..i
Se imparaste al leggere i post con più attenzione .......io mica mi sto riferendo a Nadal .
Parlo di gioco in generale .
Toni ha solo detto che per lo spettacolo non è bello vedere un gioco così veloce con 40 ace a partita , e dal mio punto di vista è una cosa condivisibile .
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 20:57
Ma io a Kyrgios gl'ho visto giocare dei bei punti...mi sa che 37 aces sono indigesti...visto la reazione fatta dello zio Toni alla vittoria del secondo set con Kukuskyn...a lui rode solo la sconfitta...che è nel circuito da 6 mesi...lo saprà che ci sono giocatori che sull'erba sono MOLTO PIU' incisivi con i colpi che hanno...guarda Rosol anche quest'anno anche se poi ha perso. No mi spiace...ma faceva meglio a stare MUTO.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:02
Se facessi fisso 40 aces a partita...gl'altri posson dire quello che vogliono su di me... Smile 
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:05
nw-t ha scritto: Very Happy  Very Happy Se facessi fisso 40 aces a partita...gl'altri posson dire quello che vogliono su di me... Smile 
A me basterebbe farne 3 o 4 a partita  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:08
HO appena letto la risposta "scocciata  Very Happy " dell'allenatore di Kyrgios...è una vergogna che il mio povero Nick non si diverta mai a giocare...trova sempre gente che NON SA' RISPONDERE al servizio... Very Happy 
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:09
si ma perchè lo deve dire quando suo nipote perde...è 20 anni che il tennis è cambiato ed è così...addirittura Wimbledon, una volta l'erba era almeno il doppio più alta dell'attuale...
mi sembra che in questo tennis pluriveloce suo nipote vince sempre o quasi, la sua lamentela la trovo veramente inutile e fatta da una persona rosicona!
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:12
nw-t ha scritto:HO appena letto la risposta "scocciata  Very Happy " dell'allenatore di Kyrgios...è una vergogna che il mio povero Nick non si diverta mai a giocare...trova sempre gente che NON SA' RISPONDERE al servizio... Very Happy 
ahahahah, va beh..credo abbia voluto ribattere a zì Toni..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:17
Ieri Federer mica s'è lamentato con l'arbitro che i rovesci di Wawrinka erano più simili ad un servizio che a un colpo di manovra... Razz
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:23
ma poi Kyrgios non solo tirava bordate sul servizio, ma rispondeva anche veramente bene! sarebbe da sottolineare di più la forza mentale di un ragazzo di 19 anni, anzichè il servizio forte...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 21:27
Come noi quarta che ci lamentiamo che perdiamo dai pallettari candelottieri quando siamo convinti di essere molto più forti... Very Happy  Very Happy  Very Happy
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Gio 3 Lug 2014 - 22:50
nw-t ha scritto:HO appena letto la risposta "scocciata  Very Happy " dell'allenatore di Kyrgios...è una vergogna che il mio povero Nick non si diverta mai a giocare...trova sempre gente che NON SA' RISPONDERE al servizio... Very Happy 
Un mito!...  cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.