Wimbledon 2014
chi sarà lo re?
- Francesco_85Utente attivo
- Numero di messaggi : 263
Profilo giocatore
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt
Wimbledon 2014
Visto che ancora non lo ha aperto nessuno(causa mondiali),lo faccio;i tabelloni sono già usciti e si inizia col dire che a parte l'equilibrio(interessanti sono solo i due possibili secondi turni tra Nadal e Rosol,e tra Dimitrov e Thiem),le "potenziali" semifinali vedranno opposti rispettivamente nella parte bassa Federer contro Nadal,mentre nella parte alta Novak Djkovic contro Murray.
Verdasco e Janowicz hanno fatto molto bene la scorsa edizione e devono difendere parecchi punti ma gli scarsi risultati di questa stagione non li vedono di certo favoriti,sopratutto per l'ultimo anche se Wimbledon è sempre pieno di sorprese sia in positivo che in negativo. Tra i possibili quarti l'unica cosa che stona un po' è Wawrinka che se la dovrà vedere con Federer,non ho dubbi sull'esito dell'incontro(quest'ultimo dopo il successo di Halle di certo è il miglior interprete di questa superficie)ma se fosse stato messo nel girone alto probabilmente si sarebbe assistito all'ennesima sfida contro Djokovic(decisamente più combattuta;nella parte alta infatti Djokovic potrebbe incontrare nei quarti Berdych,e Murray dovrebbe incontrare Ferrer anche se il possibile incontro con Dimitrov mi gusterebbe assai di più(entrambi danno fastidio allo scozzese con partite sempre combattute,lui parte favorito in questo torneo ma non sarà facile);Nella parte bassa dei quarti come ho accennato vedranno Federer e Warinka con un possibile inserimento di Lopez(in formissima dopo la vittoria di Aegon),Isner e Janowicz e nel secondo quarto della parte bassa Raonic Nadal con un possibile inserimento di Nishikori;io spero che le mine vaganti Dustin Brown e Thiem spero diano un pò una scossa a questo torneo e facciano divertire ancora come è sempre successo nei loro incontri in particolare Brown.
Io come al solito non mi sbilancio più di tanto per cui che vinca il migliore e che sia l'ottavo titolo(Federer) o il primo di una lunga serie(Dimitrov).

- rafapaulVeterano
- Numero di messaggi : 3190
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
Re: Wimbledon 2014
È sembrato anche a me .Zoccano Furio ha scritto:giuntaman ha scritto:fantastica la sintesi... sempre culo
grande Noooooleeeee![]()
![]()
![]()
Fantastico tu, sparito come un vermiciattolo dopo la finale del Roland Garros e ricomparso ora perché ha vinto. Ma scommetto che ci dirai di aver avuto iimpegni, o che l'hai fatto per scaramanzia

- FedExVeterano
- Numero di messaggi : 6598
Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label
- FedExVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label
Pistol_Pete ha scritto:Dai non mi scadere...FedEx ha scritto:Vogliamo parlare dei finti MTO allora?![]()
![]()
Non mi scadere cosa?!?
Ok ha giocato benissimo, ma accipicchiolina se questo è un mondo giusto uno che fa gesti di tale bassezza a Wimbledon non meriterebbe neanche di entrare.
Per non parlare del gran tatto avuto nel dire "Grazie Roger per avermi lasciato vincere" a fine match. Ma con che faccia ti tolla ti permetti?!?
- giuntamanVeterano
- Numero di messaggi : 2044
Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015
Zoccano Furio ha scritto:giuntaman ha scritto:fantastica la sintesi... sempre culo
grande Noooooleeeee![]()
![]()
![]()
Fantastico tu, sparito come un vermiciattolo dopo la finale del Roland Garros e ricomparso ora perché ha vinto. Ma scommetto che ci dirai di aver avuto iimpegni, o che l'hai fatto per scaramanzia

Ho avuto da fare poi ti mando la giustificazione, ed ho comunque commentato anche dopo la semifinale... quindi che vuoi?
Non mi entra comunque niente se vince o perde Djokovic. Da cosa mi sarei dovuto nascondere?
- Pistol_PeteAssiduo
- Numero di messaggi : 507
Profilo giocatore
Racchetta:
La stai vedendo da un punto di vista sbagliatoFedEx ha scritto:Pistol_Pete ha scritto:Dai non mi scadere...FedEx ha scritto:Vogliamo parlare dei finti MTO allora?![]()
![]()
Non mi scadere cosa?!?
Ok ha giocato benissimo, ma accipicchiolina se questo è un mondo giusto uno che fa gesti di tale bassezza a Wimbledon non meriterebbe neanche di entrare.
Per non parlare del gran tatto avuto nel dire "Grazie Roger per avermi lasciato vincere" a fine match. Ma con che faccia ti tolla ti permetti?!?
- D_ArtagnanUtente attivo
- Numero di messaggi : 307
Profilo giocatore
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series
Nel quarto set, quando ha breccato Djokovic che serviva per il match, ha salvato un match point nel game successivo e poi l'ha breccato ancora una volta, ho pensato ad un'idra: per quante teste Djokovic riuscisse a tagliare ne spuntavano sempre altre tre.
E sostenere che che Djokovic ha vinto "per culo" sminuisce in primis proprio la partita di Federer, la cui grandezza non è minimamente scalfita da questa sconfitta o dal fatto che magari (ma anche no) non vincerà più uno Slam.
My two cents...
- FedExVeterano
Profilo giocatore
In questa partita, a differenza delle precedenti dove magari qualche nastro, riga fortunata o episodi un po' così sono accaduti, è stato Federer ad avere più fortuna quanto a nastri e righe pizzicate.
Peccato, si è sciolto proprio quando non doveva, niente prime e subito break. Per come stava andando il 5° era lui che stava giocando meglio.
- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
Tu avevi messo le mani avanti da Venerdi, ma a dire il vero per ogni vittoria di Djokovic

- FedExVeterano
Profilo giocatore

O Roger...

Però Djokovic ha oggettivamente giocato male tutto il torneo per poi "stranamente" fare una partitona in finale... ma li mortacci sua... Anche per questo avrebbe dovuto vincere Roger (che però ha vinto nei cuori di tutti, basta vedere i commenti su Twitter sulla partita).
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
Ci son stati momenti di grande tennis. Come spettatori di un'epoca potremo dire che "...era un bel vedere quando Federer e Djokovic si scontravano..."
- FedExVeterano
Profilo giocatore
- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
la qualitá non é eccelsa.. ma per chi se la vuole rivedere subito

- mfortunaAssiduo
- Numero di messaggi : 935
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19
Troveremo altri giocatori che , anche lontanamente, ci diano quello che ci ha donato Roger?
Se mi guardo attorno il panorama è sconcertante
- Pistol_PeteAssiduo
- Numero di messaggi : 507
Profilo giocatore
Racchetta:
L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo...FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita
- FedExVeterano
Profilo giocatore
Pistol_Pete ha scritto:L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo...FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita
Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà...

Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male...

- nikix91Assiduo
- Numero di messaggi : 615
Profilo giocatore
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D
FedEx ha scritto:Pistol_Pete ha scritto:L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo...FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà...![]()
![]()
![]()
Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male...![]()
Perchè quella del 2011???

- FedExVeterano
Profilo giocatore
nikix91 ha scritto:FedEx ha scritto:Pistol_Pete ha scritto:L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo...FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà...![]()
![]()
![]()
Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male...![]()
Perchè quella del 2011???![]()
![]()
![]()
Ah sì giusto volevo dire quella del 2011, pardon...

- incompetennisAssiduo
- Numero di messaggi : 690
Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 16518
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
non è andata come speravo ma onore al vincitore e... forever Roger!
buon tennis a tutti
- DannypowerAssiduo
- Numero di messaggi : 518
Profilo giocatore
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18
Tratto da eurosport.
- DannypowerAssiduo
- Numero di messaggi : 518
Profilo giocatore
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18
Tratto da eurosport.
- MoronvellerUtente attivo
- Numero di messaggi : 343
Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100
Confermo, in un game ha preso 5 volte la riga, di cui tre consecutive in un 15giuntaman ha scritto:Moronveller pagina 17 ha parlato di culo.
Tu avevi messo le mani avanti da Venerdi, ma a dire il vero per ogni vittoria di Djokovic

- fonta91Frequentatore
- Numero di messaggi : 131
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Pro Open 2011, Pro Staff 95 2012
- kingkongyVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
A quei livelli non "ha preso 5 volte la riga"... Ha giocato profondo al massimo livello di rischio che sentiva di dover attuare. Djoko o Federer se in allenamento si mettono a giocare sulle righe le prendono 9 volte su 10...Moronveller ha scritto:Confermo, in un game ha preso 5 volte la riga, di cui tre consecutive in un 15giuntaman ha scritto:Moronveller pagina 17 ha parlato di culo.
Il fatto e' che ha giocato con quelle percentuali di rischio in quel momento della partita. Culo? Forse. Palle? Di certo.
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 16518
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
non conta che prenderebbero in allenamento dieci righe su dieci...
qui parliamo di tifo....
esiste l'emozione del momento condizionata per ognuno, quindi per qualcuno Nole ha avuto coraggio e per tutti gli altri ha avuto un GRAN... fortuna!

e perdonateci il tifo!

Rogerrrrrr!
- kingkongyVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: