Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Ven 20 Giu 2014 - 22:48
Bhe, che dire e' il momento di tuffarsi nella mia review di questo telaio "vintage " 
Qualità : Made in Austria 
Tech: twin tube 
Set up ( personale mio ) : grip in cuoio wilson ( 27g) ibrido reverse micronite 1 .27 + ps / firestorm 1.25 24x23 kg .
Peso totale : boh intorno ai 370g ( non ho osato pesarla )

Premessa: Quando l'ho provata con grip sintetico andavo sempre lungo e di molto.


Oggi: inizio con tanta voglia di fare bene. Doo 2 colpi a metà campo mi sento pronto e vado a fondo . Noto che la racchetta e' molto cambiata controlla e spinge bene e per di più arrota! Arrota ? Diranno i miei grandi lettori . Si, arrota benissimo per essere 18x20
La palla mi è scappata solo un paio di volte. Se dovessi fare un confronto direi che è una ncode 90 più permissiva e arrotina con un tocco e potenza deliziosa. L'unica pecca e' il servizio. Con un peso e un inerzia così alta e' difficile muoverla in fretta e quindi devo rivedere un po' i tempi sulla battuta, ma vi assicuro che la palla viaggia da sola. Rigidità bassa , quindi nessun dolore al polso o al gomito . Provata in mezz'ora di palleggio dove sembrava stregata e mezz'ora di partita. Nonostante abbia vinto il set non mi sono sentito a mio agio molto con il servizio per i motivi sopracitati . Una sorpresa per me che nonostante la qualità non ero riuscito a giocarci. Lo swing deve essere veloce e morbido ( tecnicismi del buon kk) . 

Pagella 
Potenza : 35
Controllo: 45
Maneggevolezza : 20 
 
Colpi
Dritto 10 
Rovescio monomane 8
Volée 9,8
Servizio 7 ( per le mie deficienze tecniche e fisiche )
Smorzata: 10

Pro: controllo
      Potenza
      Spin 
      Tocco
      Miglior telaio retail mai provato
       Vibrazioni 
       Peso palla 

Contro : peso ( alla lunga stanca ) 
            Tecnica
            Testa( ci vuole coraggio a usarla in torneo).
 
Grazie e alla prossima review 
P.s. In alcune civiltà gli uomini tendono a impersonificsrsi in animali. Da oggi io lo farò sul campo, e il mio animale sarà la zebra .
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Ven 20 Giu 2014 - 22:58
Son felice che ti sia piaciuta!
Se e quando ci servirai "come vuole lei"...comincerai a mettere molta soggezione all'avversario. Molta...
Buon divertimento.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Ven 20 Giu 2014 - 23:02
cheers Grazie king ! Grazie per i tuoi preziosi consigli .
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 12:09
Mi rivolgo al grande kk. Cosa dovrei mettere in pratica per servire meglio con questa racchetta ? I consigli di prima hanno funzionato , magari posso migliorare ancora sotto i tuoi suggerimenti.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 13:12
Mamma mia Babolattino, vado alla cieca perché non ti ho mai visto.
Come dicevo in generale nel messaggio in PM, devi privilegiare gli angoli ampi. Per dire, un kick magari lo fa benino; un kick-slice molto meglio. Perché sebbene sia più complesso, puoi sfruttare la sua stabilità e inerzia per "distenderti sulla palla". Inutile dire che lo slice sia davvero facilmente accessibile (per divertirti puoi tagliare sia a ore 3, sia a ore 9.
Le inerzie, in effetti, "suggeriscono" swing progressivi e niente strappi: i "colpettini di polso" le fanno il solletico... Si tratta di caricare tanto le caviglie e le gambe, farla "cadere" dietro la schiena e poi accelerare a tutto braccio.
La Zebra (come le sorelle PT57) hanno potenza da vendere in un'area oggettivamente centrale sul piatto corde. Questo porta tutti gli amanti di questo telaio a cercare qualcosina in più in alto (questione proprio di leva più lunga). Alla fine della fiera, schema di incordatura a parte, il "Zebra-lover" un cin-ci-nin di piombo finisce per metterlo. Questo porta a un ulteriore aumento dell'inerzia e del peso... Però aiuta parecchio nel servizio a sentire la testa. Non so se ti può esser utile ma la mia e' bilanciata a 33,8-33,9. Non so se sia "tanto" o "poco"...però funziona.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 15:53
Babolat, hai messo il cuoio senza overgrip ?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 16:39
No infatti nei miei calcoli me lo ero dimenticato! Siamo allora sui 378 g finita compreso antivibro e overgrip, insomma una bella clava . Mi dispiacerebbe abbandonarla per il peso troppo eccessivo. Riprovato a sentire l'impatto di una wilson ncode pro stock e non c'è paragone ( la wilson e' molto più secca  , sembra una cineseria e vibra , insomma una porcata ) . Ripeto peccato per il peso perché se no poteva essere la mia racca ufficiale. Le possibilità sono 3 :
- lascio perdere 
- la uso per divertirmi
- imparo a conoscerla e nel frattempo un bel rinforso di spalle fianchi schiena busto e braccio( praticamente stiamo parlando di un altro me )
A me piacerebbe credere alla terza versione , ma la vedo dura..
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 16:43
Io come " seviziatore" ho tagliato il cap sui bordi, abbassando il peso in testa, cosí e' moolto piu' maneggevole.... Wink Wink Wink 
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 20:50
Io la uso e mi trovo molto bene...  Anche se il peso a fine palleggio lo sento tutto soprattutto sulla spalla ero quasi intenzionato a prendere una gemella per avere la coppia!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Sab 21 Giu 2014 - 21:28
Io ho deciso di usarla solo per sfizio . In partita sarebbe controproducente , soprattutto a livello basso quando la palla ti arriva sporca e non tesa e che rimbalza alta oppure a metà campo . In queste situazioni ci vuole uno schema più aperto peso max 330 g finita . Poi magari andando avanti con la classifica , magari un pensiero lo si fa .
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Dom 22 Giu 2014 - 14:06
Sicuramente ne sai piu di me!...  Io sto aspettando di riincordare la wilson classic 6.1 per rigiocarci dopo svariati anni, anche se ricordo che era molto tecnica e piu difficile della head twin tube! 
Tu con cosa giocherài?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Dom 22 Giu 2014 - 14:53
Io ho appena una aero gt 2012 incordata con octoblaze rough ( starbun ) oggi vediamo un po' , come va .
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Dom 22 Giu 2014 - 15:45
radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) 622327
Mai provato babolat..... Sinceramente non mi piace.
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mar 8 Lug 2014 - 23:03
allora: mettiamo in chiaro che sono una pippa e nemmeno tanto scatenato!!!!

ieri ho preso in prova da Decathlon una Head Radical MP PRO ....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... si sente subito in mano che e' un fucile!

con il dritto e' stato un dramma!.... principalmente colpa mia perche' non trovavo posizione con le gambe e con il peso! ... ma quando andava tutto per il meglio  cheers .... altrimenti pallina sulla luna!! .. .(forse troppo leggera a confronto con la zebra?)

rovescio tutto ok... in qualche modo me la cavo ...  Suspect 

il servizio ...  affraid  ... primo game ottenuto con 4 ace! ... mai successo con la Zebra ...  What a Face 

vole' ... non mi sono trovato poi cosi' male!


ora detto cio'.... la mia domanda e' ... perche' con la Zebra non riesco ad avere questi ottimi risultati sul servizio??? ...  Evil or Very Mad
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mar 8 Lug 2014 - 23:21
Perché la Zebra è una bestiolina per nulla facile, che flette in maniera parecchio differente rispetto alla Radical che hai provato.
Personalmente, ritengo che un pochino di piombo vada messo alla Zebrona.
Per la questione ace...la Zebra li sa fare. Lei.
 Very Happy
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mer 9 Lug 2014 - 0:12
ancora piombo sulla zebrona?!?!????
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mer 9 Lug 2014 - 2:25
Un pochino, a ore 10 e ore 2. Giusto 3-4 gr totali.
Con overgrip, set up e antivibro fanno 367 grammi complessivi.
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mer 9 Lug 2014 - 13:52
sono passato da decathlon a riportare la mp ma non avevano i pesetti... dove li prendo? ... 4 grammi divisi equamente?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Lun 1 Set 2014 - 18:00
Ciao ragazzi !  Oggi ho usato di nuovo una mezz'oretta questo telaio . Levato grip in cuoio e messo il syntec babolat ( 17g ) + overgrip wilson pro . 
Specs
Bilanciamento 32,5 
Peso totale con corde : 358g

Essendo migliorato molto tecnicamente e fisicamente ho deciso di riprovare la suddetta racchetta. Ora gestisco meglio il tutto. La racchetta e' veramente cattiva !! Con il peso leggermente diminuito e l'aumento di bilanciamento il testa servo meglio e con meno fatica. L'unico problema e' che è troppo tecnica , di un livello ancora sopra il mio ( almeno di una spanna). Quindi per adesso la tengo in borsa , ma giocarci in partite serie e' impossibile per il momento. Per divertirsi invece è il massimo. Un vantaggio che di può trarre nell'usarla al mio livello e' che mi spinge ad essere più reattivo abbassando di più il baricentro e a piegarsi di più con le gambe . Insomma bisogna essere ben preparati. Certo che se uno lo e' veramente la racchetta ripaga con gli interessi !!!
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Lun 1 Set 2014 - 19:12
come hai descritto tu io mi mi ci diverto un sacco.... E sono tutt'altro che bravo!.. Very Happy
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Lun 1 Set 2014 - 19:20
Che livello sei ITR?...  Potremmo fare una sfida con armi alla "pari"...  Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Lun 1 Set 2014 - 19:30
3.5/ 4.0 itr credo . comunque se vuoi organizziamo. Volentieri ! che zona di roma sei ? io Roma-eur
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Mar 2 Set 2014 - 0:35
Questa settimana non credo posso...  Ci organizziamo per la prossima!
Anonymous
Ospite
Ospite

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Dom 23 Nov 2014 - 19:47
babolat94 ha scritto:Bhe, che dire e' il momento di tuffarsi nella mia review di questo telaio "vintage " 
Qualità : Made in Austria 
Tech: twin tube 
Set up ( personale mio ) : grip in cuoio wilson ( 27g) ibrido reverse micronite 1 .27 + ps / firestorm 1.25 24x23 kg .
Peso totale : boh intorno ai 370g ( non ho osato pesarla )

Premessa: Quando l'ho provata con grip sintetico andavo sempre lungo e di molto.


Oggi: inizio con tanta voglia di fare bene. Doo 2 colpi a metà campo mi sento pronto e vado a fondo . Noto che la racchetta e' molto cambiata controlla e spinge bene e per di più arrota! Arrota ? Diranno i miei grandi lettori . Si, arrota benissimo per essere 18x20
La palla mi è scappata solo un paio di volte. Se dovessi fare un confronto direi che è una ncode 90 più permissiva e arrotina con un tocco e potenza deliziosa. L'unica pecca e' il servizio. Con un peso e un inerzia così alta e' difficile muoverla in fretta e quindi devo rivedere un po' i tempi sulla battuta, ma vi assicuro che la palla viaggia da sola. Rigidità bassa , quindi nessun dolore al polso o al gomito . Provata in mezz'ora di palleggio dove sembrava stregata e mezz'ora di partita. Nonostante abbia vinto il set non mi sono sentito a mio agio molto con il servizio per i motivi sopracitati . Una sorpresa per me che nonostante la qualità non ero riuscito a giocarci. Lo swing deve essere veloce e morbido ( tecnicismi del buon kk) . 

Pagella 
Potenza : 35
Controllo: 45
Maneggevolezza : 20 
 
Colpi
Dritto 10 
Rovescio monomane 8
Volée 9,8
Servizio 7 ( per le mie deficienze tecniche e fisiche )
Smorzata: 10

Pro: controllo
      Potenza
      Spin 
      Tocco
      Miglior telaio retail mai provato
       Vibrazioni 
       Peso palla 

Contro : peso ( alla lunga stanca ) 
            Tecnica
            Testa( ci vuole coraggio a usarla in torneo).
 
Grazie e alla prossima review 
P.s. In alcune civiltà gli uomini tendono a impersonificsrsi in animali. Da oggi io lo farò sul campo, e il mio animale sarà la zebra .
ti confermo tutto e ti dirò che io preferisco  lo skin feel di babolat come grip sennò mi massacro il palmo della mano e spin da paura all'inverosimile, poi la sensazione di tocco pazzesca, la pallina va dove vuoi tu ... ed altro che corde da spin... un semplice syntetic gut dunlop a 24 full 4 nodi... evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Anonymous
Ospite
Ospite

radical - Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra) Empty Re: Recensione head radical tour 630 twin tube ( zebra)

Dom 23 Nov 2014 - 19:52
babolat94 ha scritto:No infatti nei miei calcoli me lo ero dimenticato! Siamo allora sui 378 g finita compreso antivibro e overgrip, insomma una bella clava . Mi dispiacerebbe abbandonarla per il peso troppo eccessivo. Riprovato a sentire l'impatto di una wilson ncode pro stock e non c'è paragone ( la wilson e' molto più secca  , sembra una cineseria e vibra , insomma una porcata ) . Ripeto peccato per il peso perché se no poteva essere la mia racca ufficiale. Le possibilità sono 3 :
- lascio perdere 
- la uso per divertirmi
- imparo a conoscerla e nel frattempo un bel rinforso di spalle fianchi schiena busto e braccio( praticamente stiamo parlando di un altro me )
A me piacerebbe credere alla terza versione , ma la vedo dura..
la terza... ti dirò che la sto usando pure io così com'è ed oggi ho giocato alla grande, incordo anche l'altra...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.