Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Quelle fottu****ime palle senza peso

Ven 6 Giu 2014 - 0:58
Ciao,
scrivo per aver qualche consiglio.
Ho un ottimo servizio , ma sulla terra fare degli aces non è semplice ,infatti da una media di 10-12 a partita sul cemento, crollo miseramente a 3-4 ( a volte anche nessuno , dipende dalle giornate ) 
Molto spesso faccio dei vincenti , ma ogni tanto , il mio avversario riesce a prendere la palla "in qualche modo " e a rimandare dalla mia parte : o una steccata (che fa rimbalzi ALLUCINANTI ) , oppure la classica mozzarella , senza peso , a candela , insomma la classica palla morta , su cui io mi avvento come un toro , con i miei 120 kg e ....sbaglio ! 
Oddio , fortunatamente ne sbaglio poche , ma per i miei gusti troppe . 
Consigli su come giocare la mozzarella ? 
Grazie mille a tutti
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Ven 6 Giu 2014 - 1:02
Pan Carrè...sugo di pomodoro...un pizzico di sale ..e anche d'origano..ci metti la "mozzarella" e vengon fuori delle meravigliose pizzette (5 minuti di forno a 180 gr.) Smile 
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Ven 6 Giu 2014 - 1:06
Eh magari , non posso ! 
120 kg sono adesso , 1 anno fa ero 165 ! 
Dire che sono a dieta è riduttivo .
Ma mi hai fatto venire una voglia che non puoi capire ....!!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
per la cronaca , sono anche alto 1,94 , se riesco a crescere altri 30 cm di altezza , il peso è PERFETTO ! ahahahhaahha
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Ven 6 Giu 2014 - 1:08
SempreesoloSuperMac ha scritto:Eh magari , non posso ! 
120 kg sono adesso , 1 anno fa ero 165 ! 
Dire che sono a dieta è riduttivo .
Ma mi hai fatto venire una voglia che non puoi capire ....!!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
per la cronaca , sono anche alto 1,94 , se riesco a crescere altri 30 cm di altezza , il peso è PERFETTO ! ahahahhaahha
A quest'ora...ci stavano pure bene con una bella birretta ghiacciata... Very Happy 
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Ven 6 Giu 2014 - 1:08
no dai ....non fare cosi' ....soffro troppo !  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Sab 7 Giu 2014 - 16:15
Il consiglio che mi sento di darti è: trova gli appoggi con calma, guarda per bene la palla e non cercare di strafare
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Quelle fottu****ime palle senza peso  Empty Re: Quelle fottu****ime palle senza peso

Sab 7 Giu 2014 - 17:59
nw-t ha scritto:Pan Carrè...sugo di pomodoro...un pizzico di sale ..e anche d'origano..ci metti la "mozzarella" e vengon fuori delle meravigliose pizzette (5 minuti di forno a 180 gr.) Smile 

Io consiglio questa (simile a quella che proponi):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la mitica mozzarella in carrozza!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.