Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

+13
tiebreak
net335
AME
cardinals
braided
rolenzo
Felipo
F4bius
Ricciotto
Alessandro
andrea77ve
jvƐƦdƐl
abracadabra78
17 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 7 Giu 2010 - 15:21
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi,forse nn e' la sezione giusta ma volevo mettere questo post in primo piano,ho acquistato due head liquidmetal instinct mp da tennisworld24,il 26 maggio,pagate con paypal,per la cifra di 142,30 eurozzi....oggi ho chiamato in germania,mi ha risposto un gentile signore che parlava anche qualche parolina in italiano,per fortuna...e appena gli ho detto in anglo-italiano tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Icon_lol che avevo ordinato due head liquid instinct lui mi fa:"ah...claudio dicesare",ma li mortacci loroooo.....va be',in definitiva,come aveva gia' ipotizzato l'amico giascuccio,le racche nn sono disponibili,il signore si era dimenticato di metterle nn disponibili e cmq ha detto che entro 2-3 giorni mi ricaricano la paypal.....allora,gli avevo mandato 4 mail e mai una risposta,nn hanno ricaricato la mia paypal fino a oggi,ma che aspettavano una chiamata?nn mi sembra un negozio serio,sinceramente lo sconsiglio,se ne fregano e da quanto leggo nel forum nn e' la prima volta(vedi jverdel e nn ricordo chi altro)...spero di essere stato utile,visto che in molti comprano anche online....ciaooo

cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 23:20
abra....

per testarli intorno alle 20 gli ho spedito una mail di richiesta disponibilità telaio, mi rimetto ora al pc e trovo la loro risposta delle 21.30 nella quale mi confermano la disponibilità!!!

se li dovessi giudicare solo da questo direi che sono efficientissimi....certo che rispondere a una mail di domenica sera alla 20....forse TROPPO EFFICIENTI...

tu come la vedi?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 23:56
cardinals ha scritto:abra....

per testarli intorno alle 20 gli ho spedito una mail di richiesta disponibilità telaio, mi rimetto ora al pc e trovo la loro risposta delle 21.30 nella quale mi confermano la disponibilità!!!

se li dovessi giudicare solo da questo direi che sono efficientissimi....certo che rispondere a una mail di domenica sera alla 20....forse TROPPO EFFICIENTI...

tu come la vedi?
sicuramente hai fatto una buona cosa a mandargli una mail.....be',se hanno confermato la disponibilita' allora dovresti andare sul sicuro Laughing....magari il tipo che si occupa di ste cose ha smesso di bere tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 97171
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 9 Dic 2011 - 14:51
Io ho avuto un'esperienza relativamente positiva:
Ho ordinato e pagato la quinta racchetta in firma il 1 dicembre, non avevo ancora letto questo topic altrimenti non avrei ordinato, ho mandato alcune email ma non mi hanno mai risposto, mi sono preoccupato e ieri ho chiamato parlando in Inglese al numero indicato da abracadabra. Mi ha detto "the racket is on tha way" gli ho detto di mandarmi il numero di spedizione per email e mi ha detto che me l'avrebbe mandato nel pomeriggio ma non l'hanno fatto. Stamattina però mi è arrivata la racchetta perfetta nuova e in un cartone davvero ottimo e doppio. Diciamo che mi sono preoccupato e non mi hanno risposto alle email però alla fine, quel che più conta, mi è arrivata la racchetta perfetta dopo una settimana
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty ora vi racconto la mia

Ven 9 Nov 2012 - 15:41
ciao a tutti,
volevo aggiungere il mio contributo affinchè nessuno utilizzi il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per fare acquisti.
Ho disgraziatamente acquistato una macchina incordatrice manuale dal famigerato sito tedesco seguendo la procedura d'acquisto e pago regolarmente la somma indicata con paypal.
Mi accorgo subito che qualcosa non va perchè a distanza di due giorni non ricevo alcuna comunicazione da parte del venditore. Almeno la buona educazione imporrebbe di mandare una mail a chi ti ha appena dato dei soldi per ringraziarlo dell'acquisto e rassicurarlo sullo stato dell'ordine. Invece niente.
Comincio a mandare email e finalmente ottengo una risposta dove mi si dice in due righe che l'importo da me pagato è inferiore al prezzo dell'oggetto. Verifico sul sito e mi accorgo che viene indicato un prezzo ma procedendo con l'acquisto, misteriosamente, al momento del pagamento la cifra è realmente inferiore di 15 euro. Oltre al venditore pure il sito è fatto male.
Ricontatto il (scusate mi viene da chiamarlo deficiente, non me lo cassate come insulto, diciamo che il tizio ha certamente delle mancanze) titolare del sito e gli faccio presente che sono disposto a versargli la differenza a patto che spedisca subito. Da giorni nessuna risposta.
Ho aperto un reclamo con paypal e spero che la storia si concluda al più presto.
Ragazzi, lasciate perdere, oltre che perdere i soldi, non è nemmeno giusto dar da mangiare a certa gente.
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 9 Nov 2012 - 15:55
riporto esperienza segnalata sul thread siti e-commerce

Feedback negativo.


Essendo tedeschi ho acquistato in fiducia

- Danno disponibili articoli che invece devono ordinare

-
Non rispondono alle mail (l'unica risposta ricevuta è stata quando ho
minacciato di chiedere il rimborso a paypal e se non avessi ricevuto
soddisfazione da quest'ultima sarei intervenuto presso la polizia)

- Spediscono il pacco senza comunicare con chi, tantomeno comunicano numero spedizione.

Alla fine ho ricevuto tutto ma ... mai più con loro, nemmeno al50% del prezzo.
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Ven 9 Nov 2012 - 18:17
Dopo minaccia di segnalare il sito alla polizia stranamente hanno risposto alla mail e ho ottenuto il rimborso paypal immediato.
gus78
gus78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 4.2
Racchetta: babolat pure drive

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Gio 10 Apr 2014 - 19:37
ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Gio 10 Apr 2014 - 20:40
gus78 ha scritto:ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lascia stare fidati......stanno sempre con la pinta di birra in mano,nn sono affidabili
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 30 Apr 2014 - 0:09
gus78 ha scritto:ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lassa perde... manco a Guglionesi danno sòle del genere! (questa la capiscono solo i "veterani"! Laughing )
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 30 Apr 2014 - 1:27
andrea1672 ha scritto:
gus78 ha scritto:ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lassa perde... manco a Guglionesi danno sòle del genere! (questa la capiscono solo i "veterani"! Laughing )
tra i due e' una bella lotta!  Laughing
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 30 Apr 2014 - 4:12
andrea1672 ha scritto:
gus78 ha scritto:ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lassa perde... manco a Guglionesi danno sòle del genere! (questa la capiscono solo i "veterani"! Laughing )
Andre' , certo che sto Guglionesi deve esserti entrato nel cervello..  Smile  Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 30 Apr 2014 - 8:12
Zitto, va... che mo se ce devo passa' per andare nelle Marche, faccio il giro e devio pe' Bologna!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 30 Apr 2014 - 9:58
andrea1672 ha scritto:Zitto, va... che mo se ce devo passa' per andare nelle Marche, faccio il giro e devio pe' Bologna!
 Very Happy  Very Happy
avatar
acdate
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.14

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 5 Mag 2014 - 11:17
gus78 ha scritto:ciao a tutti
qualche feedback recente?

è l'unico in cui ho trovato la racchetta che cerco, modello passato e prezzo ottimo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao,
ti deve andare bene! a dicembre ho acquistato anche io la PK k15 300
mi hanno spedito dopo due settimane la versione 260g!
ho mandato un paio di mail ma non mi hanno mai risposo

non ho fatto contestazione pay pal perchè avendo venduto la mia vecchia racchetta ho dovuto usare la nuova.

la 260 l'ho rivenduta e ho comprato usata la 300g.

indubbiamente il loro prezzo sulle PK è imbattibile! però ti deve andare bene perchè non sono affidabilissimi!
A quel prezzo trovi un buon usato, visto che è una racchetta che molti usano nel periodo di dolore al gomito e poi rivendono
alessandro

alessandro
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate - Pagina 2 Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 5 Mag 2014 - 12:10
A rega'... ma come ve lo dobbiamo scrivere che sono completamente inaffidabili? 
Ma che siete de coccio, come se dice a Roma? 
State ancora a cerca' feedback?...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.