Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    Chaball.1989
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 50

Dubbio resistenza racchetta...aiuto! Empty Dubbio resistenza racchetta...aiuto!

Dom 1 Giu 2014 - 19:28
    salve a tutti.
    purtroppo come al solito mi vengono le paranoie  confused . un mio allenatore ieri per vedere se la mia racchetta si era rovinata in seguito ad una botta l'ha messa a terra e ci si è messo sopra con il piede facendo pressione sul piatto corde. affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  ho rischiato l'infarto.
    ora mi chiedo, è una cosa normale oppure è il modo giusto per buttare una racchetta? Shocked
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61100

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Dubbio resistenza racchetta...aiuto! Empty Re: Dubbio resistenza racchetta...aiuto!

Mer 4 Giu 2014 - 8:39
    Chiedigli farlo solo con le sue... Rolling Eyes
    Ziryab
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1946

Dubbio resistenza racchetta...aiuto! Empty Re: Dubbio resistenza racchetta...aiuto!

Mer 4 Giu 2014 - 9:25
    Di al tuo allenatore che hai visto un tutorial di Roger Federer che spiega la tecnica corretta per eseguire il controllo, poi fatti dare la sua per farglielo vedere e saltaci sopra con tutti e due i piedi tipo Benny Hill.