Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google      

Conserva e condividi l'indirizzo del Forum Passionetennis sul tuo sito social netwok.
Condividi
Andare in basso
dirk23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®

Mano sfasciata! Help!

il Lun 7 Giu 2010 - 10:31
Saluti a tutti ragazzi,

ieri nel corso di una sessione di rovesci (1handed) arrabbiati e stratoppati mi sono cartavetrato il palmo della mano, per capirci la parte di palmo sotto il mignolo e l'anulare ha una bolla notevole, anzi più bolle a loro volta contenute in una fascia di pelle completamente rossa-violetta che però non è ancora degenerata in mega bolla .

Ora, visto che il resto della mano è ampiamente rodato e "callato", direi che l'unica soluzione è aspettare che si rinforzi anche questa parte.
Nel frattempo avete qualche trucco per una guarigione più rapida? A meno di non provare a giocare con un guanto da palestra, penso che per 4-5 giorni non sarò in grado di impugnare la racchetta...
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Re: Mano sfasciata! Help!

il Lun 7 Giu 2010 - 10:45
Prova con i cerotto della compeed(penso si chiami così)sono cerotti che proteggono le vesciche,a dire il vero sono più indicati per i piedi ma penso che per il tuo problema visto che ci sono di varie misure possano andare bene...li trovi anche in farmacia.
dirk23
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Lun 7 Giu 2010 - 15:52
@GIANLUINI DICA ha scritto:Prova con i cerotto della compeed(penso si chiami così)sono cerotti che proteggono le vesciche,a dire il vero sono più indicati per i piedi ma penso che per il tuo problema visto che ci sono di varie misure possano andare bene...li trovi anche in farmacia.

grazie, così finalmente potrò giocare coi piedi non solo di nome ma anche di fatto
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

il Lun 7 Giu 2010 - 16:04
Bella questa eh eh eh
sissina
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: babolat pure drive

il Lun 7 Giu 2010 - 21:32
@dirk23 ha scritto:Saluti a tutti ragazzi,

ieri nel corso di una sessione di rovesci (1handed) arrabbiati e stratoppati mi sono cartavetrato il palmo della mano, per capirci la parte di palmo sotto il mignolo e l'anulare ha una bolla notevole, anzi più bolle a loro volta contenute in una fascia di pelle completamente rossa-violetta che però non è ancora degenerata in mega bolla .

Ora, visto che il resto della mano è ampiamente rodato e "callato", direi che l'unica soluzione è aspettare che si rinforzi anche questa parte.
Nel frattempo avete qualche trucco per una guarigione più rapida? A meno di non provare a giocare con un guanto da palestra, penso che per 4-5 giorni non sarò in grado di impugnare la racchetta...

Che schifo no scherzooooooo comuqnue ci sono anche per le mani i compeed http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp?ricmarca=si&nuovaricerca=si&marca=Compeed almeno dalle immagini sembrerebbe poi al massimo chiedi in farmacia....però secondo me è una zonaccia perchè non so quanto possano rimanerti attaccati!!
dirk23
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Mar 8 Giu 2010 - 8:54
@sissina ha scritto:
@dirk23 ha scritto:Saluti a tutti ragazzi,

Che schifo no scherzooooooo comuqnue ci sono anche per le mani i compeed http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp?ricmarca=si&nuovaricerca=si&marca=Compeed almeno dalle immagini sembrerebbe poi al massimo chiedi in farmacia....però secondo me è una zonaccia perchè non so quanto possano rimanerti attaccati!!

Eh infatti hai ragione, ne avevo già provate di robe simili...
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: