Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rickygt
rickygt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Head extreme ig mp
http://www.fratelli-martini.it

Conoscete questo sito? - Pagina 2 Empty Conoscete questo sito?

Gio 3 Giu 2010 - 8:47
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercavo un sito alternativo ai soliti mi sono imbattuto in questo, che a differenza di altri siti esteri ha la traduzione in italiano che facilata non di poco l'eventuale acquisto.Tratta anche corde pro's pro dateci un'occhiata, poiche' io non so dirvi se sulle corde e' conveniente ..sulle racchette direi di no ma si riescono a trovare modelli vecchi di difficile riperimento.

DANIELA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.10

Conoscete questo sito? - Pagina 2 Empty Re: Conoscete questo sito?

Sab 14 Ago 2010 - 14:27
Ciao
Sono Daniela.
Mi sono imbattuta casualmente in questo forum, ed ho visto, con piacere, che parlate bene di me e che, sopratutto, il mio sito vi piace.
Mi e' sembrato giusto ringraziarvi.
Spero che questo mio intervento non vada contro le regole di passionetennis.Se si, me ne scuso fin da ora.
Comunque un saluto a tutti voi, e spero di avere il tempo di frequentare questo forum.

Daniela
Anonymous
Ospite
Ospite

Conoscete questo sito? - Pagina 2 Empty Re: Conoscete questo sito?

Sab 14 Ago 2010 - 14:29
Ciao Daniela

come si fa a non parlare bene di te, delle tue proposte e del servizio accurato del tuo "MShop"?

Un abbraccio

Roberto
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Conoscete questo sito? - Pagina 2 Empty Re: Conoscete questo sito?

Lun 16 Ago 2010 - 18:22
Andrea. ha scritto:
Manza ha scritto:Andrea.: per gli annunci di vendita c'è il mercatino. grazie.


Non credevo di essere OT,visto che si parla di siti shop on line di prezzi e quant'altro...comunque ok chiedo scusa.

Andrea. ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa racca se la prendi da me te la faccio 169€ compreso l'incordatura che desideri,escluso Luxilon e Budello...la Marta mi sà che stà alta,che dici????


Ciao Andrea,
se hai delle racchette da vendere usa il mercatino, se invece hai un tuo negozio postaci tranquillamente il link del sito.
ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.