Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

La racchetta da salvare Empty La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 12:36
Ragazzi siamo nei guai, abbiamo fatto incavolare troppo il Padreterno ed ora ci aspetta un repulisti totale e globale. Fortunatamente dopo una lunga trattativa, grazie anche ai politici Italiani (bravissimi nei compromessi) si è evitato il Fuoco Distruttivo ( vedi Sodoma e Gomorra) per accordarsi con un Diluvio Universale di durata variabile in relazione al pentimento della razza umana ma comunque non meno di anni 5 rinnovabili.
Di buono c'è che abbiamo ottenuto la clausola che ha prorogato l'inizio del Diluvio subito dopo la costruzione di Arche per  salvare il genere umano e animale e magari qualche pianta (vietata l'"Erba") La racchetta da salvare 810504 . 
Grazie a Dio, il Pradreterno (scusate il giro di parole) non ha voluto infierire e ci permette di salvarci tutti. La vera punizione sarà il ricominciare da zero dopo (minimo) 5 anni di peregrinazioni e privazioni  nel mare unico che è diventata la Terra. Certo mangiare pesce per così tanto tempo non sarà il massimo ma sempre meglio che essere inceneriti da fulmini divini.
Dobbiamo prepararci ad imbarcarci; che culo, io sto sul mare e in un attimo sarò sull'Arca . Possiamo portare solo l'indispensabile ed i familiari. Noto sul molo molte discussioni con tipi che vorrebbero imbarcare alcolici e riviste al posto della moglie, disquisendo sul fatto che rispetterebbero l'equivalenza di peso e che gli alcolici e le riviste non rompono i coglioni, ma nulla da fare, le regole sono scritte sulla pietra come le XII Tavole  Evil or Very Mad   
L'unica concessione allo svago è la possibilità di portare un (e solo uno) attrezzo per fare sport. In tanti portano un pallone da calcio, altri una cyclette, altri ancora guantoni da pugilato e qualcuno osa anche con una bambola gonfiabile ma credo che il derivato non  sia omologato come sport.
IO non ho dubbi, il mio sport è il tennis e porterò la mia fida racchetta . Il problema è scegliere tra quelle che ho disponibili. Non è facile, in questo caso la scelta è più indissolubile di un politico appolipato alla poltrona e dovrò pensarci bene perché non si torna indietro.
Domani salirete  sull'Arca, dovete scegliere con la testa, con il cuore, fate voi ma dovete scegliere perché potete portarne solo UNA Sad . Correte pure dall'incordatore e metteteci le corde che preferite ma domani  non è un altro giorno, domani è l'ultimo giorno.
Lo so, lo so che sono logorroico ma alla fine quale  caz.... di racchetta vi portate  Question  Question  Question  Question 
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 16:28
Io penso che mi porterò la racchetta da beach tennis, che se si rompono le corde della racchetta da tennis è la fine!! Smile Smile 
Vale come risposta?? Smile
GIELLE
GIELLE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.11.10

Profilo giocatore
Località: Catania/Verona
Livello:
Racchetta: Siamo al TOP

La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 16:34
Assolutamente la mia fidata Bosworth e ovviamente anche un tubo di palline!!!! Very Happy
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 16:39
con il post che mi battezza "veterano" non posso dire altro che Pro Staff 85...
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 16:55
bertaux ha scritto:Io penso che mi porterò la racchetta da beach tennis, che se si rompono le corde della racchetta da tennis è la fine!! Smile Smile 
Vale come risposta?? Smile
No! Nella fiction esiste un incordatore con la macchina per incordare e quindi non hai problemi.
Si intende racchette per giocare non come cimeli.
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Mar 6 Mag 2014 - 17:04
Buona sera.

Al di là del fatto che tu quando scrivi i tuoi interventi, così come KK, mi regali attimi di allegria spensierata e di questo te ne ringrazio e rendo merito, detto questo ... assunto che possiamo reincordare ed assunto che le palline se le porta GIELLE ma senza pensare che pipponi ed incazzosi come siamo dopo 10 minuti le palline sarebbero finite o a mare o sulla zucca di qualche piccione di passaggio, (almeno non si mangerà solo pesce!), mi verrebbe di associarmi a cuore alla PS 85, ma l'ha già scelta Raffus, per cui sceglierei la POG, male che vada ce le si scambia sull'arca per divertirci in compagnia, ammesso che qualcun'altro provi a barattare il passaggio ponte della moglie non con le riviste ma con una cassa di tubi di indistruttibili Tretorn...almeno 5 anni siamo certi che ci durano!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.